MashMikan Inviato 2 marzo, 2017 Inviato 2 marzo, 2017 Ebbene si...io ho deciso di aprire il mio regno Il regno dei folletti è un regno mistico, per giungere in questo regno bisogna passare attraverso uno specchio d'acqua limpido ai confini dell'arcobaleno e affrontare se stessi capendo i propri difetti e cercando di migliorarsi . La capitale del regno dei folletti è la città delle lanterne ovvero :" Lanty " il nome deriva da lanterna e fairy, la città è famosa per la sua festa dove si fanno volare nel cielo lanterne di mille colori, ovvero il :" Fairy love ", una festa dove sbocciano gli amori. Questa festa si celebra il 14 Agosto. Si celebra anche il " Macaron Day " il 24 Settembre per festeggiare il compleanno del principe @Macasylveron e l'arrivo dell'autunno, quest'occasione si festeggia facendo volare nel cielo delle lanterne e mangiando macaron. Il piatto ufficiale è il " Fairy Macaron ", un macaron fatto di polvere di stelle e proveniente dal mondo della magia astrale . In questa città di nome Lanty si trova una scuola dove vari studenti trovano il loro talento e lo esercitano. Questo istituto magico si chiama :" Magic Fairy Scholl ". Questo è un regno pacifico dove esseri umani e Folletti/maghi-fate-elfi vivono in armonia, però è minacciato dalle streghe e dagli stregoni che vogliono uccidere il regnante @Macasylveron e diffondere la disperazione nel regno. STUDENTI-DOCENTI DEL MAGIC FAIRY SCHOLL : Spoiler @Macasylveron-talento: ? @Sabrusan-talento: magia pikachu @Pikachusu-talento: fragatoh viaggiatore @Fabula-talento: trasfigurazione @Frabyte-docente: magia degli elementi naturali ABITANTI DEL REGNO DEI FOLLETTI : Spoiler @Macasylveron-ruolo: principe e regnante @Sabrusan-ruolo: maga pikachu @Pikachusu-ruolo: fratello del regnate @Macasylveron e suo consigliere @evilespeon-ruolo: preparatrice di pozioni e intrugli per la famiglia reale @Fabula-ruolo: da definire (?) @Frabyte-ruolo: mago di elementi naturali STREGHE-STREGONI NEMICI DEL REGNO : Spoiler @DarkMoon-strega oscura con una mania per malfoy ALLEANZE : Spoiler Impero Anti ratlas Per far parte del mio regno dovete dirmi se fate parte dei folletti e ecc o dele streghe/stregoni Per essere un abitante mi basta un talento e il ruolo (in genere scelto da voi) Aspetto presto nuovi abitanti Grazie
MashMikan Inviato 2 marzo, 2017 Autore Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Snivy ha scritto: Bella idea Grazie
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 22 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Che rapporti avete con i Ralts? Be...I ratlas non mi piacciono molto...gardevar e kirlia si
Skadi Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Se ti dicessi che sono sempre stata follettofobica?
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Se ti dicessi che sono sempre stata follettofobica? Io non ci crederei(?)...puoi sempre essere uno studente (?)
Skadi Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 NOOOH IO VOGLIO FARE IL NEMIKO FLAZO CON IL LANCIAFAMME Xdddddd Impero anti ralts versione folletto
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 7 minuti fa, Kyouko ha scritto: NOOOH IO VOGLIO FARE IL NEMIKO FLAZO CON IL LANCIAFAMME Xdddddd Impero anti ralts versione folletto E se fossi uno studente infiltrato(?)...che diffonde la disperazione dall'interno(?)..una strega con un lanciafiamme xD insomma xD
Skadi Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: E se fossi uno studente infiltrato(?)...che diffonde la disperazione dall'interno(?)..una strega con un lanciafiamme xD insomma xD
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 13 minuti fa, Kyouko ha scritto: Se per te va bene ti aggiungo ...il tuo talento e il ruolo sono quello che mi basta xD...ti va?
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Sabrusan ha scritto: AVADAKEDABRA Uat?
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Niente, ultimamente il mio spirito da Potterhead ha preso il sopravvento xD Comunque bella l'iniziativa!
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: L'Impero anti Ralts, per il momento, non ha intenzioni malvage. Per il momento il tuo regno non è una minaccia. Quindi ci dichiariamo alleati? 1 minuto fa, Sabrusan ha scritto: Niente, ultimamente il mio spirito da Potterhead ha preso il sopravvento xD Comunque bella l'iniziativa! Vuoi essere un abitante studente?
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Zio_Lin ha scritto: L'importante è che non vi alleiate con la Repubblica dei Ralts Quella in verde chiaro. Il tuo regno è quello rosa chiaro (continente colorato, estrema destra, sopra quello viola e accanto a quello arancione) Per il mio regno ci vorrebbe una cartina a parte xD...sta in un altro universo parallelo xD...Oki...alleati
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Vuoi essere un abitante studente? MI piacerebbeee *^* Però posso usare i miei poteri maggicci no? *piiikaaaaavadakedabrachuuuu*
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 5 minuti fa, Sabrusan ha scritto: MI piacerebbeee *^* Però posso usare i miei poteri maggicci no? *piiikaaaaavadakedabrachuuuu* Dammi talento e ruolo e ti aggiungo
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Dammi talento e ruolo e ti aggiungo Sarebbero? *sorry for my ignoranza but io sono ignoranteh*
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Sarebbero? *sorry for my ignoranza but io sono ignoranteh* In teoria li dovresti scegliere tu
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: In teoria li dovresti scegliere tu Alluora Io so usare l'attacco Pikavadakedabrachù xD Che sarebbe un incantesimo. L'Avadakedabra sotto forma Pikachù! xD E poi Sono un'alunna combina guai che ha come scopo quello di far saltare in aria la scuola xD
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Alluora Io so usare l'attacco Pikavadakedabrachù xD Che sarebbe un incantesimo. L'Avadakedabra sotto forma Pikachù! xD E poi Sono un'alunna combina guai che ha come scopo quello di far saltare in aria la scuola xD Oki La scuola del regno èsotto attacco ! Gli stregoni stanno attaccando la capitale! Il regno si sta indebolendo...serve progettare un contrattacco!
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 Devo preparare la mia squadra privata di AvadaPikachu? *bisbiglia qualcosa in AvadaPikachuese ai suoi 172 pikachu*
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Sabrusan ha scritto: Devo preparare la mia squadra privata di AvadaPikachu? *bisbiglia qualcosa in AvadaPikachuese ai suoi 172 pikachu* Sarebbe meglio! Perché il mio cari fratello @Pikachusu sta tornando in patria dopo tanto e bisogna sconfiggere al più presto gli stregoni che stanno distruggendo Lanty! Che ne dici se io chiamo i miei sylveon e la mia guardia gardevar e andiamo a combattere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.