Vai al commento

Il Regno dei Folletti [Macasylveron's]

MashMikan

Post raccomandati

Ebbene si...io ho deciso di aprire il mio regno ^^

Il regno dei folletti è un regno mistico, per giungere in questo regno bisogna passare attraverso uno specchio d'acqua limpido ai confini dell'arcobaleno e affrontare se stessi capendo i propri difetti e cercando di migliorarsi ^^ .

La capitale del regno dei folletti è la città delle lanterne ovvero :" Lanty " il nome deriva da lanterna e fairy, la città è famosa per la sua festa dove si fanno volare nel cielo lanterne di mille colori, ovvero il :" Fairy love ", una festa dove sbocciano gli amori. Questa festa si celebra il 14 Agosto.

Si celebra anche il  " Macaron Day " il 24 Settembre per festeggiare il compleanno del principe @Macasylveron e l'arrivo dell'autunno, quest'occasione si festeggia facendo volare nel cielo delle lanterne e mangiando macaron. 

Il piatto ufficiale è il " Fairy Macaron ", un macaron fatto di polvere di stelle e proveniente dal mondo della magia astrale ^^ .

In questa città di nome Lanty si trova una scuola dove vari studenti trovano il loro talento e lo esercitano. Questo istituto magico si chiama :" Magic Fairy Scholl ".

Questo è un regno pacifico dove esseri umani e Folletti/maghi-fate-elfi vivono in armonia, però è minacciato dalle streghe e dagli stregoni che vogliono uccidere il regnante @Macasylveron e diffondere la disperazione nel regno. 

STUDENTI-DOCENTI DEL MAGIC FAIRY SCHOLL : 

Spoiler

@Macasylveron-talento: ? 

@Sabrusan-talento: magia pikachu 

@Pikachusu-talento: fragatoh viaggiatore

@Fabula-talento: trasfigurazione 

@Frabyte-docente: magia degli elementi naturali

ABITANTI DEL REGNO DEI FOLLETTI : 

Spoiler

@Macasylveron-ruolo: principe e regnante

@Sabrusan-ruolo: maga pikachu 

@Pikachusu-ruolo: fratello del regnate @Macasylveron e suo consigliere 

@evilespeon-ruolo: preparatrice di pozioni e intrugli per la famiglia reale

@Fabula-ruolo: da definire (?)

@Frabyte-ruolo: mago di elementi naturali

STREGHE-STREGONI NEMICI DEL REGNO : 

Spoiler

@DarkMoon-strega oscura con una mania per malfoy 

ALLEANZE : 

Spoiler

Impero Anti ratlas

Per far parte del mio regno dovete dirmi se fate parte dei folletti e ecc o dele streghe/stregoni

Per essere un abitante mi basta un talento e il ruolo (in genere scelto da voi) 

Aspetto presto nuovi abitanti ^^

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kyouko ha scritto:

NOOOH

IO VOGLIO FARE IL NEMIKO FLAZO CON IL LANCIAFAMME Xdddddd

Impero anti ralts versione folletto

E se fossi uno studente infiltrato(?)...che diffonde la disperazione dall'interno(?)..una strega con un lanciafiamme xD insomma xD

Link al commento

2 minuti fa, Zio_Lin ha scritto:

L'Impero anti Ralts, per il momento, non ha intenzioni malvage. Per il momento il tuo regno non è una minaccia.

Quindi ci dichiariamo alleati?

1 minuto fa, Sabrusan ha scritto:

Niente, ultimamente il mio spirito da Potterhead ha preso il sopravvento xD

Comunque bella l'iniziativa!

Vuoi essere un abitante studente? ^^

Link al commento

1 minuto fa, Zio_Lin ha scritto:

L'importante è che non vi alleiate con la Repubblica dei Ralts

FgNP54c.png

Quella in verde chiaro. Il tuo regno è quello rosa chiaro (continente colorato, estrema destra, sopra quello viola e accanto a quello arancione)

Per il mio regno ci vorrebbe una cartina a parte xD...sta in un altro universo parallelo xD...Oki...alleati ^^

Link al commento

Adesso, Macasylveron ha scritto:

In teoria li dovresti scegliere tu :look:

Alluora

Io so usare l'attacco Pikavadakedabrachù xD

Che sarebbe un incantesimo. L'Avadakedabra sotto forma Pikachù! xD

E poi

Sono un'alunna combina guai che ha come scopo quello di far saltare in aria la scuola xD

Link al commento

3 minuti fa, Sabrusan ha scritto:

Alluora

Io so usare l'attacco Pikavadakedabrachù xD

Che sarebbe un incantesimo. L'Avadakedabra sotto forma Pikachù! xD

E poi

Sono un'alunna combina guai che ha come scopo quello di far saltare in aria la scuola xD

Oki ^^

La scuola del regno èsotto attacco !  Gli stregoni stanno attaccando la capitale! Il regno si sta indebolendo...serve progettare un contrattacco!

Link al commento

Adesso, Sabrusan ha scritto:

Devo preparare la mia squadra privata di AvadaPikachu?

*bisbiglia qualcosa in AvadaPikachuese ai suoi 172 pikachu*

Sarebbe meglio! Perché il mio cari fratello @Pikachusu sta tornando in patria dopo tanto e bisogna sconfiggere al più presto gli stregoni che stanno distruggendo Lanty! 

Che ne dici se io chiamo i miei sylveon e la mia guardia gardevar e andiamo a combattere?  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...