MashMikan Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ebbene si...io ho deciso di aprire il mio regno Il regno dei folletti è un regno mistico, per giungere in questo regno bisogna passare attraverso uno specchio d'acqua limpido ai confini dell'arcobaleno e affrontare se stessi capendo i propri difetti e cercando di migliorarsi . La capitale del regno dei folletti è la città delle lanterne ovvero :" Lanty " il nome deriva da lanterna e fairy, la città è famosa per la sua festa dove si fanno volare nel cielo lanterne di mille colori, ovvero il :" Fairy love ", una festa dove sbocciano gli amori. Questa festa si celebra il 14 Agosto. Si celebra anche il " Macaron Day " il 24 Settembre per festeggiare il compleanno del principe @Macasylveron e l'arrivo dell'autunno, quest'occasione si festeggia facendo volare nel cielo delle lanterne e mangiando macaron. Il piatto ufficiale è il " Fairy Macaron ", un macaron fatto di polvere di stelle e proveniente dal mondo della magia astrale . In questa città di nome Lanty si trova una scuola dove vari studenti trovano il loro talento e lo esercitano. Questo istituto magico si chiama :" Magic Fairy Scholl ". Questo è un regno pacifico dove esseri umani e Folletti/maghi-fate-elfi vivono in armonia, però è minacciato dalle streghe e dagli stregoni che vogliono uccidere il regnante @Macasylveron e diffondere la disperazione nel regno. STUDENTI-DOCENTI DEL MAGIC FAIRY SCHOLL : Spoiler @Macasylveron-talento: ? @Sabrusan-talento: magia pikachu @Pikachusu-talento: fragatoh viaggiatore @Fabula-talento: trasfigurazione @Frabyte-docente: magia degli elementi naturali ABITANTI DEL REGNO DEI FOLLETTI : Spoiler @Macasylveron-ruolo: principe e regnante @Sabrusan-ruolo: maga pikachu @Pikachusu-ruolo: fratello del regnate @Macasylveron e suo consigliere @evilespeon-ruolo: preparatrice di pozioni e intrugli per la famiglia reale @Fabula-ruolo: da definire (?) @Frabyte-ruolo: mago di elementi naturali STREGHE-STREGONI NEMICI DEL REGNO : Spoiler @DarkMoon-strega oscura con una mania per malfoy ALLEANZE : Spoiler Impero Anti ratlas Per far parte del mio regno dovete dirmi se fate parte dei folletti e ecc o dele streghe/stregoni Per essere un abitante mi basta un talento e il ruolo (in genere scelto da voi) Aspetto presto nuovi abitanti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Snivy ha scritto: Bella idea Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Snivy ha scritto: Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 22 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Che rapporti avete con i Ralts? Be...I ratlas non mi piacciono molto...gardevar e kirlia si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Se ti dicessi che sono sempre stata follettofobica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Se ti dicessi che sono sempre stata follettofobica? Io non ci crederei(?)...puoi sempre essere uno studente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 NOOOH IO VOGLIO FARE IL NEMIKO FLAZO CON IL LANCIAFAMME Xdddddd Impero anti ralts versione folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 7 minuti fa, Kyouko ha scritto: NOOOH IO VOGLIO FARE IL NEMIKO FLAZO CON IL LANCIAFAMME Xdddddd Impero anti ralts versione folletto E se fossi uno studente infiltrato(?)...che diffonde la disperazione dall'interno(?)..una strega con un lanciafiamme xD insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: E se fossi uno studente infiltrato(?)...che diffonde la disperazione dall'interno(?)..una strega con un lanciafiamme xD insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 13 minuti fa, Kyouko ha scritto: Se per te va bene ti aggiungo ...il tuo talento e il ruolo sono quello che mi basta xD...ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 AVADAKEDABRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Sabrusan ha scritto: AVADAKEDABRA Uat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Niente, ultimamente il mio spirito da Potterhead ha preso il sopravvento xD Comunque bella l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: L'Impero anti Ralts, per il momento, non ha intenzioni malvage. Per il momento il tuo regno non è una minaccia. Quindi ci dichiariamo alleati? 1 minuto fa, Sabrusan ha scritto: Niente, ultimamente il mio spirito da Potterhead ha preso il sopravvento xD Comunque bella l'iniziativa! Vuoi essere un abitante studente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Zio_Lin ha scritto: L'importante è che non vi alleiate con la Repubblica dei Ralts Quella in verde chiaro. Il tuo regno è quello rosa chiaro (continente colorato, estrema destra, sopra quello viola e accanto a quello arancione) Per il mio regno ci vorrebbe una cartina a parte xD...sta in un altro universo parallelo xD...Oki...alleati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Vuoi essere un abitante studente? MI piacerebbeee *^* Però posso usare i miei poteri maggicci no? *piiikaaaaavadakedabrachuuuu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 5 minuti fa, Sabrusan ha scritto: MI piacerebbeee *^* Però posso usare i miei poteri maggicci no? *piiikaaaaavadakedabrachuuuu* Dammi talento e ruolo e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Dammi talento e ruolo e ti aggiungo Sarebbero? *sorry for my ignoranza but io sono ignoranteh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Sarebbero? *sorry for my ignoranza but io sono ignoranteh* In teoria li dovresti scegliere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: In teoria li dovresti scegliere tu Alluora Io so usare l'attacco Pikavadakedabrachù xD Che sarebbe un incantesimo. L'Avadakedabra sotto forma Pikachù! xD E poi Sono un'alunna combina guai che ha come scopo quello di far saltare in aria la scuola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Alluora Io so usare l'attacco Pikavadakedabrachù xD Che sarebbe un incantesimo. L'Avadakedabra sotto forma Pikachù! xD E poi Sono un'alunna combina guai che ha come scopo quello di far saltare in aria la scuola xD Oki La scuola del regno èsotto attacco ! Gli stregoni stanno attaccando la capitale! Il regno si sta indebolendo...serve progettare un contrattacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Devo preparare la mia squadra privata di AvadaPikachu? *bisbiglia qualcosa in AvadaPikachuese ai suoi 172 pikachu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Sabrusan ha scritto: Devo preparare la mia squadra privata di AvadaPikachu? *bisbiglia qualcosa in AvadaPikachuese ai suoi 172 pikachu* Sarebbe meglio! Perché il mio cari fratello @Pikachusu sta tornando in patria dopo tanto e bisogna sconfiggere al più presto gli stregoni che stanno distruggendo Lanty! Che ne dici se io chiamo i miei sylveon e la mia guardia gardevar e andiamo a combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.