Pokéscout Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Disponibili i dettagli sulla nuova distribuzione giapponese per Pokémon Sole e Luna che vedrà come protagonista Tapu Koko! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Quanta invidia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucabeneee Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 7 ore fa, Pokescout ha scritto: Disponibili i dettagli sulla nuova distribuzione giapponese per Pokémon Sole e Luna che vedrà come protagonista Tapu Koko! Leggi la notizia Eh no eh! Non ci siamo. Non esiste che loro alla fine arrivano ad avere tutto è noi ci becchiamo solo le briciole. No. Anche se si tratta di un Tapu e anche se loro sono giapponesi. Dovete uscire da questa concezione del fatto che,siccome loro sono giapponesi e hanno creato i Pokémon,allora si meritano tutto il meglio, perché è una balla. È una scusa che regge fino a un certo punto. E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Tapu Koko è il Guardiano di Alola che più mi è piaciuto, magari per il suo legame nella storia di SL e pure dell'anime. Prenderlo Cromatico sarebbe un trionfo, ma per quanto mi riguarda sarà difficile che possa arrivare qui in Italia e in Europa in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 ore fa, MatBig ha scritto: Tapu Koko è il Guardiano di Alola che più mi è piaciuto, magari per il suo legame nella storia di SL e pure dell'anime. Prenderlo Cromatico sarebbe un trionfo, ma per quanto mi riguarda sarà difficile che possa arrivare qui in Italia e in Europa in generale Tanto arriverà lo stesso come gli eventi passati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati