Vai al commento



Svelati i dettagli della distribuzione di Tapu Koko cromatico in Giappone


Pokéscout

Post raccomandati

7 ore fa, Pokescout ha scritto:
Svelati i dettagli della distribuzione di Tapu Koko cromatico in Giappone
Disponibili i dettagli sulla nuova distribuzione giapponese per Pokémon Sole e Luna che vedrà come protagonista Tapu Koko!

Leggi la notizia

Eh no eh! Non ci siamo. Non esiste che loro alla fine arrivano ad avere tutto è noi ci becchiamo solo le briciole. No. Anche se si tratta di un Tapu e anche se loro sono giapponesi. Dovete uscire da questa concezione del fatto che,siccome loro sono giapponesi e hanno creato i Pokémon,allora si meritano tutto il meglio, perché è una balla. È una scusa che regge fino a un certo punto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tapu Koko è il Guardiano di Alola che più mi è piaciuto, magari per il suo legame nella storia di SL e pure dell'anime. Prenderlo Cromatico sarebbe un trionfo, ma per quanto mi riguarda sarà difficile che possa arrivare qui in Italia e in Europa in generale :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MatBig ha scritto:

Tapu Koko è il Guardiano di Alola che più mi è piaciuto, magari per il suo legame nella storia di SL e pure dell'anime. Prenderlo Cromatico sarebbe un trionfo, ma per quanto mi riguarda sarà difficile che possa arrivare qui in Italia e in Europa in generale :( 

Tanto arriverà lo stesso come gli eventi passati. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...