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Marketing Pokemon.


Xandras89

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22 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Ah giusto hai ragione! Sì in effetti, tutti che si lamentano dei cheat ma poi mi garberebbe sapere se sono legit i ditto 6IV che usano o i leggendari che ancora ho da capire come fanno ad essere flawless (non mi parlate di softreset perchè la percentuale di successo è talmente bassa che è impossibile trovare leggendari flawless solo con il softreset). Io avveo intenzione di portarmi i pokemon flawless non usati da ORAS...ma niente -.-

Riguardo i leggendari leggendari flawless è palese che per avere Raikou HP Ice, Latias HP Fire e chi più ne ha più ne metta si usino i cheat.

21 ore fa, elpony ha scritto:

@Xandras89 no scusa mi sono spiegato male, intendevo per livellarli ci metti meno di un'ora

per gli evs io uso il pokepelago, in un giorno e mezzo massimo due hai il pokemon con gli evs perfetti, con le soso chain si fa prima ma perdo sempre il conto di quanti pokemon faccio fuori :D

per le nature ho un esercito di abra con sincronismo, adesso avendo un pò di pokemon decenti riesco facilmente a scambiarli così mi arrivano già con le nature giuste

all'inizio usavo un ditto 5 iv catturato dopo varie sos (ora ne ho uno a 6 ahime ma i dirò che il risultato non cambia tanto alla fine per le uova va a fortuna se non usi il metodo rng)

insomma in 2 giorni riesco a farmi almeno 3 pokemon, secondo me non è male come tempistiche

 

da poco ho iniziato ad usare il metodo rng (non so se lo consideri cheat) per riuscire a schiudere shiny competitivi e visto che ci sono guardo a che frame mi capitano i flawless e accetto solo le uova giuste ma più che velocizzare il processo mi permette di schiudere più pokemon competitivi che poi scambio di solito

 

per le megapietre secondo me non facendo parte di questo capitolo del gioco hanno fatto bene a non metterle subito, in questo capitolo al posto delle megapietre ci sono le mosse z (che personalmente mi piacciono pure di più)

 

pensando come se fossimo dentro al gioco essendo alola un luogo totalmente diverso potrebbe essere che le megapietre non sono diffuse/conosciute come le mosse z e i pokemon forma alola non sono diffusi a kanto o johto ad esempio

Eh? Un giorno e mezzo? Con le orde se ci stavi un'ora ad evsare era già tanto. In due giorni mi facevo 2 team interi con IVs e EVs maxate in ORAS. Questa discussione mi fa odiare ancora di più i giochi di settima, ogni volta che leggo commenti del genere mi vien da piangere pensando alla buon vecchia sesta generazione.

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Tooru Amuro by Chube

 

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POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

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25 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Per curiosità, cosa fai nella vita? non perché io dopo lavoro di solito ho si e no 1-2 ore massimo da dedicare a giochi e simili, quindi se tut trovi accettabile passare da 3 ore a 3 giorni per farti un pokemon può essere solo perché hai il tempo di starci dietro. Si le Chain fantastiche, prima però prenditi tutti gli strumenti necessari per sveltire il training, e poi stai li e conta quanti ne hai uccisi. La cosa più pratica del mondo, altro che SAV.

 

Quindi secondo te potevano eliminare tutti quelli strumenti, cosi se uno si passa Arceus con la banca si ritrova senza gli strumenti che gli servono per usarlo. Grande soluzione.

 

Posso dirlo eccome anche perché MKanghaskan lo hanno sistemato qua in SM, innoltre per quanto forte aveva dei Counter validi. Allo stato attuale Tapu Koko con il campo e i 130 di velocità base ha ben poco che possa counterarlo, almeno con le regole imposte da gf per gli eventi.

studio e lavoro, si ma non ho detto che ci sto 3 giorni a giocare  per fare il pokemon, quando è all'isolotto mica devo starci dietro al pokemon

per quanto riguarda gli strumenti non ho la banca quindi non so come funziona e pensavo si potessero passsare anche gli strumenti visto che da quello che ho capito se passi un pokemon sui nuovi giochi non puoi riportarlo indietro allora puoi portarti anche gli strumenti che tanto sul vecchio gioco non servono più (ripeto non avendo la banca non so come funziona)

koko hai mille modi per farlo fuori come tutti gli altri, non hanno ste gran difese

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23 minuti fa, elpony ha scritto:

studio e lavoro, si ma non ho detto che ci sto 3 giorni a giocare  per fare il pokemon, quando è all'isolotto mica devo starci dietro al pokemon

per quanto riguarda gli strumenti non ho la banca quindi non so come funziona e pensavo si potessero passsare anche gli strumenti visto che da quello che ho capito se passi un pokemon sui nuovi giochi non puoi riportarlo indietro allora puoi portarti anche gli strumenti che tanto sul vecchio gioco non servono più (ripeto non avendo la banca non so come funziona)

koko hai mille modi per farlo fuori come tutti gli altri, non hanno ste gran difese

La banca passa solo i pokemon niente strumenti.

Koko non ha grandi difese, ma è comunque molto complesso da counterare visto che per ucciderlo in 1 colpo solo devi colpirlo con veleno o terra. Se hai la forza per shottarlo spesso non reggi nemmeno 1 suo attacco, se invece hai la forza per resistere non hai la forza per shottarlo, considerando anche la sua alta velocità fai 2+2. Mai detto che sia impossibile,  solo molto complicato, con le mega evo ho in mente almeno 3 pokemon che gioco spesso che lo countererebbero bene. Senza per il prossimo evento viene in mente anche a me di giocarlo e basta. E la soluzione più semplice, ora come ora giocare 1 dei team basati sui Tapu. Quindi la varietà va a farsi benedire. Se hai partecipato allo scorso evento non puoi negare che sia cosi.

Comunque chiudiamo sto OT. Io ho esposto dei motivi per cui io e molti altri che conosco, o con cui ho parlato qua sul forum sono alienati da queste ultime scelte, ho spiegato come alla lunga questo può portare chi la pensa come me ad allontanarsi dalla serie, per chiudere dicendo che perdere dei clienti, che spesso rientrano nella fascia che può spendere di più per i giochi e le passioni, sia da stupidi. Sono contento che tu trovi il gioco divertente cosi com'è, buon per te, ma lo scopo del post non era di parlare di questi difetti, li ho elencati solo per far capire da dove deriva questo disagio verso il gioco.

In ultima analisi il mio discorso è molto semplice per tenersi dei clienti con alta capacità di spesa ma poco tempo, è sufficiente evitare di allungare i tempi per la parte di "farming" del gioco e evitare di fare cappellate come quelle delle MP. Facendo ciò non togli nulla agli utenti più giovani/con più disponibilità di tempo, e lasci più libertà di godersi la parte vera del post storia cioè le lotte a tutti, semplicemente non scontenti nessuno, e magari riduci l'utilizzo di cheat. Semplice e chiaro, non ho mai preteso che queste cose fossero percepite come un problema da tutti. Se a qualcuno va bene essere passati da 1 tempo di 2 ore a 1 di 2 giorni per farsi 1 pokemon ben venga, ma credo le stesse persone non sarebbero state scontente se il tempo fosse rimasto di 2 ore. Chi vuole farsi gli evs con le chain poteva farseli anche se ci fosse stato il SAV, tanto per dare un esempio, quindi nessuno sarebbe rimasto scontento. Questo è quello che definisco scelte ridicole.

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ah ok ecco il discorso strumenti non lo sapevo, si se il tempo del breeding è aumentato  ovvio non fa piacere (prima di sun moon non avevo esperienza di breeding) ma se fosse sempre stato così non lo troverei un tempo eccessivo, ovvio che se mi dici che prima ci mettevi meno allora da sicuramente fastidio

 

gli altri discorsi varietà dei team e mega evo sono OT ma la penso diversamente

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On 4/3/2017 at 14:34, Xandras89 ha scritto:

Per curiosità, cosa fai nella vita? non perché io dopo lavoro di solito ho si e no 1-2 ore massimo da dedicare a giochi e simili, quindi se tut trovi accettabile passare da 3 ore a 3 giorni per farti un pokemon può essere solo perché hai il tempo di starci dietro. Si le Chain fantastiche, prima però prenditi tutti gli strumenti necessari per sveltire il training, e poi stai li e conta quanti ne hai uccisi. La cosa più pratica del mondo, altro che SAV.

 

Quindi secondo te potevano eliminare tutti quelli strumenti, cosi se uno si passa Arceus con la banca si ritrova senza gli strumenti che gli servono per usarlo. Grande soluzione.

 

Posso dirlo eccome anche perché MKanghaskan lo hanno sistemato qua in SM, innoltre per quanto forte aveva dei Counter validi. Allo stato attuale Tapu Koko con il campo e i 130 di velocità base ha ben poco che possa counterarlo, almeno con le regole imposte da gf per gli eventi.

Per quanto riguarda il tempo necessario per livellamento e altre cose, è aumentato a dismisura (non è che la GF ha frainteso la richiesta dei fan per una maggiore difficoltà O.O), però quello a cui si riferisce elpony è mettere i pokemon nelpokepelago e li lasci lì tre giorni senza toccarli, quindi avere un lavoro o essere disoccupato c'entra poco.

Per le megapietre son d'accordo con te. È come per le lastre o altri strumenti dileggendari, non dovevano essere tolte così.

 

Per il competitivo, mi sembra che sia cambiato solo poco. Non ci sono più megakang e gli archeo, ma ci sono i soiiti tapu e le solite UC. Se volessero rendere davvero più vario il competitivo.

Primo avrebbero dovuto fare delle distribuzioni di statitische e di mosse più ragionate. Infatti troviamo pokemon con atk alto e nessuna mossa fisica o viceversa, altri pokemon che hanno un buon moveset ma stat pessime come Ledian. O ancora ti ritrovi MGlalie che si vede spesi punti delle statistiche sia nell'atk che nell'atk spec, quando potevano essere concentrati su due stat per renderlo più forte come è stato per beedrill..e non parliamo della sua abilità inutilissima. Oppure Mpidgeot che ha un moveset poverissimo.

Secondo avrebbero potuto aprire il competitivo a tutti, sia mega che archeo che tapu e UC, allora si che i team avrebbero avuto possibilità di combinazioni più varie.

On 4/3/2017 at 15:51, Spyro190 ha scritto:

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Sono comunque 2 pokemon su 801.

Paldea

Champion

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Star

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Legend

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  Hisui

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Galar 

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     Alola

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 Kalos

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6 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Sono comunque 2 pokemon su 801.

Sono solo i tre esempi più famosi di pokémon che ne giovano eccome. Se dovessimo postare tutti i pokémon che ne traggono evidente beneficio supereremmo di gran lunga le mega, visto che da Salamence in OU a Golisopod in RU le tier di Smogon permettono applicazioni competitive su una bella fetta dei pokémon esistenti.

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28 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Per quanto riguarda il tempo necessario per livellamento e altre cose, è aumentato a dismisura (non è che la GF ha frainteso la richiesta dei fan per una maggiore difficoltà O.O), però quello a cui si riferisce elpony è mettere i pokemon nelpokepelago e li lasci lì tre giorni senza toccarli, quindi avere un lavoro o essere disoccupato c'entra poco.

Ok ma permettimi che non trovo coinvolgente lasciare i miei pokemon a livellare nel pokepelago. Che poi oltre il 65 è un livello al giorno, preferivo avere dei metodi più proattivi oltreché più veloci per farlo. Cosi mi sembra come giocare a farmville o simili, che metti la roba a farsi e aspetti. Boh. Il pokepelago mi sarebbe piaciuto tantissimo se lo avessero messo come aggiunta e non come rimpiazzo.

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13 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Sono solo i tre esempi più famosi di pokémon che ne giovano eccome. Se dovessimo postare tutti i pokémon che ne traggono evidente beneficio supereremmo di gran lunga le mega, visto che da Salamence in OU a Golisopod in RU le tier di Smogon permettono applicazioni competitive su una bella fetta dei pokémon esistenti.

Tu t riferisci a smogon e basta? Credo che loro si riferissero al competitivo online, se non sbaglio.

13 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Ok ma permettimi che non trovo coinvolgente lasciare i miei pokemon a livellare nel pokepelago. Che poi oltre il 65 è un livello al giorno, preferivo avere dei metodi più proattivi oltreché più veloci per farlo. Cosi mi sembra come giocare a farmville o simili, che metti la roba a farsi e aspetti. Boh. Il pokepelago mi sarebbe piaciuto tantissimo se lo avessero messo come aggiunta e non come rimpiazzo.

Ma anche prima dei 65. I miei intorno al 50 salgono di un livello e basta al giorno. L'isola del livellamento e ell'evsamento effettivamente sarebbe stata più utile come supporto ai vecchi metodi.

Paldea

Champion

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Star

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Legend

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  Hisui

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Galar 

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     Alola

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 Kalos

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5 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Tu t riferisci a smogon e basta? Credo che loro si riferissero al competitivo online, se non sbaglio.

Ma anche prima dei 65. I miei intorno al 50 salgono di un livello e basta al giorno. L'isola del livellamento e ell'evsamento effettivamente sarebbe stata più utile come supporto ai vecchi metodi.

Eh non so perché i miei li portavo più o meno al 60-65 prima di metterli li. Comunque si intendevo esattamente quello. 

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4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Tu t riferisci a smogon e basta? Credo che loro si riferissero al competitivo online, se non sbaglio.

Non si giocano solo offline le tier smogoniane. °-°

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2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Non si giocano solo offline le tier smogoniane. °-°

le tier online sul nintendo 3ds non puoi giocarle, non puoi mica scegliere NU OU ecc..

o sbaglio? Magari mi sfugge qualcosa.

Paldea

Champion

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Star

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  Hisui

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Galar 

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     Alola

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 Kalos

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59 minuti fa, DarthMizu ha scritto:
3 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Non si giocano solo offline le tier smogoniane. °-°

le tier online sul nintendo 3ds non puoi giocarle, non puoi mica scegliere NU OU ecc..

o sbaglio? Magari mi sfugge qualcosa.

Puoi, o meglio devi, accordarti con il tuo sfidante. :azaz: 

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Adesso, Spyro190 ha scritto:

Puoi, o meglio devi, accordarti con il tuo sfidante. :azaz: 

ah ecco, così sì mi torna :)

Paldea

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  Hisui

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Galar 

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     Alola

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 Kalos

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