Guest Ravenblack Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Buonasera a tutti. Poco fa stavo per andare a farmi la barba, ma appena ho impugnato il rasoio, sono stato colto da un'illuminazione improvvisa. Voglio parlarvene. Guardando le lame del rasoio, mi è balenata logicamente una domanda in testa: ''E se il prossimo tipo Pokémon, fosse il tipo Arma?'' Pensateci. Ci sono vari elementi nel gioco, come mosse, personaggi, ispirazioni dei Pokémon, abilità che possono essere riconducibili alle armi. Nelle abilità troviamo ad esempio Antiproiettile, che fa riferimento ai proiettili delle armi, e forse era già stata ideata insieme al tipo Arma, che hanno poi scartato momentaneamente. Poi troviamo Scoppio, chiaramente riconducibile allo scoppio di qualche bomba. Passiamo quindi alle mosse: Pistolacqua (pistola+acqua) Semitraglia (seme+mitraglia) Falcecannone (falce+cannone) Uovobomba (uovo+bomba) Semebomba (seme+bomba) Fangobomba (fango+bomba) Pantanobomba (pantano+bomba) Bombagnete (Bomba+magnete) Dinamipugno (dinamite+pugno) Danzaspada (danza+spada) Missilspillo (missile+spillo) Esplosione ed Autodistruzione (le bombe esplodono e possono autodistruggersi) Spadamistica, Spadasolenne, Spadatellurica (tutte mosse che hanno la spada nel nome) Fiammobomba Detonante (qui è davvero palese) SuperPika Boom (qui pure) Ci sono Pokémon che hanno a che fare con le armi. Pensiamo solamente agli starter d'Acqua, sul web si teorizza sulle loro ispirazioni, che vedono coinvolte delle armi. Spoiler Come potete vedere tutto torna, naturalmente ce ne sono altri: Skarmory (è il Pokémon ''Armuccello); Remoraid ed Octillery, che sono ispirati il primo ad un proiettile, il secondo ad un fucile! Inoltre alcuni pensano che dalla forma delle pinne Remoraid ricordi una pistola!; Zygarde forma perfetta (che è chiaramente un Megazord); Qwilfish, che è ispirato anche ad una mina navale; Bisharp e Pawniard (Bisharp è il comandante di tanti Pawniard nei branchi, che attaccano la preda per indebolirla per poi farla finire al proprio comandante); Honedge, Doublade ed Aegislash (spade); Voltorb ed Electrode, che esplodono facilmente e sono basati su delle bombe; Sunkern, che esplode completamente a caso e senza un perché, proprio come questa discussione, ma anche certe bombe probabilmente lo fanno; Genesect, che con quel cannone non me la conta giusta; Floette AZ (proprio così, il misterioso Pokémon di AZ. Che dopo essere morto in guerra, è stato riportato in vita da un macchinario che diventò in seguito un arma di distruzione di massa). Ci sono inoltre due personaggi riconducibili a questo tipo: AZ (per ovvi motivi); Lt.Surge (che è un soldato che ha partecipato ad una guerra, e divenne membro dell'esercito come Comandante Ufficiale). Direi che è chiaro come il Sole che questo tipo verrà introdotto a breve, come confermato anche da Masuda, che intercettato dal mio inviato alla sagra del Sushi di Kyoto, ha risposto alla domanda ''Come sarà il prossimo gioco Pokémon?'' con ''Non posso dire molto, ma posso assicurarvi che sarà una bomba!''. Questa dichiarazione mi ha fatto anche riflettere. Con tutti questi riferimenti a guerre, armi ed armi da fuoco, non è che la GF stia pensando di entrare in guerra con qualcuno. Effettivamente potrebbe aver potuto raccogliere i soldi per prepararsi a tale avvenimento con le vendite dei giochi, e se i prossimi giochi saranno davvero delle bombe, non è che saranno letteralmente delle bombe? Che dite, ho ragione? Sono un folleeeeeeee? Mi drogo a mia insaputa? Staremo a vedere, ma solo una cosa è certa: presto un Moderatore sposterà questa discussione nel Bar degli Utenti. Buonanotte, e già che siamo in tema, buone botte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Questa è la dimostrazione che i giuochi virtuali fanno diventare violenti!!!!!!! Non ti permetterò di uccidere i tuoi genitori! Ora chiamo la polizia postale! Lestofante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Questa è la dimostrazione che i giuochi virtuali fanno diventare violenti!!!!!!! Non ti permetterò di uccidere i tuoi genitori! Ora chiamo la polizia postale! Tranquillo, sono armato di buone intenzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Tranquillo, sono armato di buone intenzioni. Sarà meglio per te! Oppure qua succede l'Armageddon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, Jerry98 ha scritto: Sarà meglio per te! Oppure qua succede l'Armageddon Pensa chi la apre pensando ad una discussione seria e ben argomentata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Vi amo perché fate questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Pensa chi la apre pensando ad una discussione seria e ben argomentata. Speriamo ce ne siano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Ah già. taggo @Prete_Man poiché è stato per me fonte d'ispirazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 27 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sunkern, che esplode completamente a caso e senza un perché, proprio come questa discussione, ma anche certe bombe probabilmente lo fanno; Old but Gold! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Old but Gold! Grazie per aver colto il riferimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Capisco! Forse Game Freak ha scoperto una tecnologia per trasferire i Pokemon nel mondo reale e sta cercando di corrompere le menti dei giovani! Occorre indagare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 E quali pokemon avrebbero sto tipo? No dai, non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Forte, quindi la regione del prossimo gioco sarà ispirata all'Arabia Saudita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 19 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Forte, quindi la regione del prossimo gioco sarà ispirata all'Arabia Saudita! Sì, o agli USA. C'è un Pokémon ispirato a Trump, un guerrafondaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sì, o agli USA. C'è un Pokémon ispirato a Trump, un guerrafondaio. C'è già Unima ispirata all'America, inoltre le Hawaii fanno parte degli USA. Però immaginati una regione araba dove il team malvagio usa Voltorb tutti con Autodistruzione e quando ti sfidano ti corrono contro con le scimitarre urlando così: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: C'è già Unima ispirata all'America, inoltre le Hawaii fanno parte degli USA. Però immaginati una regione araba dove il team malvagio usa Voltorb tutti con Autodistruzione e quando ti sfidano ti corrono contro con le scimitarre urlando così: Nascondi contenuto Dove ci arruoliamo per attaccare Unima ed Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: C'è già Unima ispirata all'America, inoltre le Hawaii fanno parte degli USA. Però immaginati una regione araba dove il team malvagio usa Voltorb tutti con Autodistruzione e quando ti sfidano ti corrono contro con le scimitarre urlando così: Apri contenuto nascosto Già me li immagino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Dove ci arruoliamo per attaccare Unima ed Alola. Io attaccherei prima Kalos, se lo merita. Ad Unima ci penseremo comunque btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Io attaccherei prima Kalos, se lo merita. Ad Unima ci penseremo comunque btw. Facciamo esplodere la Torre Prisma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Io attaccherei prima Kalos, se lo merita. Ad Unima ci penseremo comunque btw. Perché sprecare tempo, energie e risorse per attaccare quella regione? È talmente insulsa che solo l'esistenza è una condanna già abbastanza pesante per la propria popolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 16 minuti fa, Blue98 ha scritto: Perché sprecare tempo, energie e risorse per attaccare quella regione? È talmente insulsa che solo l'esistenza è una condanna già abbastanza pesante per la propria popolazione. Eppure gli abitanti sono felici di viverci... Sono evidentemente esseri di intelligenza inferiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Solo ora ho capito che è un troll... Scusa Blue XD Cmq, vedo che hai messo il mio schema degli starter XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Farsi la barba fa brutti scherzi, caro il mio Bluenovantotto Anche se le citazioni di armi e guerra sono davvero palesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Solo ora ho capito che è un troll... Scusa Blue XD Cmq, vedo che hai messo il mio schema degli starter XP All'inizio anch'io credevo fosse una discussione "seria" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 19 minuti fa, Blue98 ha scritto: Perché sprecare tempo, energie e risorse per attaccare quella regione? È talmente insulsa che solo l'esistenza è una condanna già abbastanza pesante per la propria popolazione. La roba inutile va eliminata proprio per non inquinare il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.