Vai al commento

Chi guarda A Tutto Reality?

Hikari

Post raccomandati

Inviato

Purtroppo nella 4^ serie cambierà  tutto il cast, e i personaggi nuovi mi fanno schifo... io adoravo Heather e DJ! T_T

Inviato

w total drama e courtney!!sei la migliore!nn vedo l'ora divedere la 4 stagione!tra l'altro ho scoperto k ce una 5 stagione in cui courtney e duncan tornano insieme!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Il migliore è CHRIS e basta.

esatto;)

Inviato

w total drama e courtney!!sei la migliore!nn vedo l'ora divedere la 4 stagione!tra l'altro ho scoperto k ce una 5 stagione in cui courtney e duncan tornano insieme!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

esatto;)

nella quinta stagione ho letto che tornerà  il vecchio cast...ci sarà  pure Zeke tornato alla normalità 

Comunque i migliori sono Tyler, Izzy e Alejandro

ah, dimenticavo, anche gli assistenti di Chris

Inviato

nella quinta stagione ho letto che tornerà  il vecchio cast...ci sarà  pure Zeke tornato alla normalità 

Comunque i migliori sono Tyler, Izzy e Alejandro

ah, dimenticavo, anche gli assistenti di Chris

lo so e ci sara anke il nuvo cast!nn vedo l'ora sn emozionata!!!!!!

i miai preferiti sn courtney,duncan e gwen

Inviato

A tutto reality è fantastico! Non vedo l'ora che facciano la quarta stagione smile.gif i miei preferiti sono Duncan, Trent e Gwen.

Abbiamo atteso tanto la quarta serie e alla fine é stata stupida.

Prego che la quinta sia migliore

Inviato

All'inizio lo trovavo di una grande demenzialità  ma dopo è stata proprio quella ad attirarmi. Vai Owen:soffoca tutti con i tuoi profumi!

Inviato

A me piace tantissimo, anche se all'inizio non mi piaceva. Il mio personaggio preferito è Scott (da qui il mio nick :) ).

Inviato

Io! *^*

Non ho visto la nuova serie con altri personaggi però.

Comunque i miei preferiti sono Gwen, Courtney, Heather (più che altro in A Tutto Reality: Il Tour) e Leshawna

Guest Mister vreo
Inviato

tutte le stagioni sono magnifiche,e fanno ridere

Inviato

si lo guardavo.......a me piaceva duncan se fanno la 4° stagione penso di guardarla

sono 4 le stagioni

A tutto realiti l'isola

A tutto realiti azione

A tutto realiti il tour

A tutto realiti la vendetta dell'isola con i nuovi personaggi

I miei personaggi preferiti sono linsey si capisce perche, bet che mi è simpatica, dancan e owen

Inviato

sono 4 le stagioni

A tutto realiti l'isola

A tutto realiti azione

A tutto realiti il tour

A tutto realiti la vendetta dell'isola con i nuovi personaggi

I miei personaggi preferiti sono linsey si capisce perche, bet che mi è simpatica, dancan e owen

In verità  sarebbero 6 solo che le ultime due sono inedite:A tutto reality - All-Stars e A tutto reality - L'isola di Pahkitew 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...