Starry Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 i love owen :run: :D troppo divertenteDal 6 gennaio "a tu8tto reality la vendetta dell isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Purtroppo nella 4^ serie cambierà tutto il cast, e i personaggi nuovi mi fanno schifo... io adoravo Heather e DJ! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 owen,mitico owen,sharalalalala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Bellissimo izzy é la migliore, quando shiaccia le pa**e a owen mi fa morire ahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 w total drama e courtney!!sei la migliore!nn vedo l'ora divedere la 4 stagione!tra l'altro ho scoperto k ce una 5 stagione in cui courtney e duncan tornano insieme!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Il migliore è CHRIS e basta.esatto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 w total drama e courtney!!sei la migliore!nn vedo l'ora divedere la 4 stagione!tra l'altro ho scoperto k ce una 5 stagione in cui courtney e duncan tornano insieme!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!esatto;)nella quinta stagione ho letto che tornerà il vecchio cast...ci sarà pure Zeke tornato alla normalità Comunque i migliori sono Tyler, Izzy e Alejandroah, dimenticavo, anche gli assistenti di Chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 nella quinta stagione ho letto che tornerà il vecchio cast...ci sarà pure Zeke tornato alla normalità Comunque i migliori sono Tyler, Izzy e Alejandroah, dimenticavo, anche gli assistenti di Chrislo so e ci sara anke il nuvo cast!nn vedo l'ora sn emozionata!!!!!!i miai preferiti sn courtney,duncan e gwen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io lo amo!! I miei personaggi preferiti sono Owen,Izzy e Lindsay ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 ATR RuleZ XD (Geoff, Zeke, Cody e Lightning XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 I migliori sono:Chris(che io chiamo anche il re del male),Duncan,Cameron e Scott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 A tutto reality è fantastico! Non vedo l'ora che facciano la quarta stagione i miei preferiti sono Duncan, Trent e Gwen.Abbiamo atteso tanto la quarta serie e alla fine é stata stupida.Prego che la quinta sia migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Cody!!! Seconda Lindsay, che nell'isola mi ha sempre fatto crepare dalle risate. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 W A tutto reality! viva heater cody courtney e blainley (alias mildred) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io non lo guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Si lo ho guardato mi piacciono gwen heather zoey down mike . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 All'inizio lo trovavo di una grande demenzialità ma dopo è stata proprio quella ad attirarmi. Vai Owen:soffoca tutti con i tuoi profumi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 A me piace tantissimo, anche se all'inizio non mi piaceva. Il mio personaggio preferito è Scott (da qui il mio nick ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io! *^*Non ho visto la nuova serie con altri personaggi però.Comunque i miei preferiti sono Gwen, Courtney, Heather (più che altro in A Tutto Reality: Il Tour) e Leshawna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Il tour e magnifico<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 tutte le stagioni sono magnifiche,e fanno ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si lo guardavo.......a me piaceva duncan se fanno la 4° stagione penso di guardarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si lo guardavo.......a me piaceva duncan se fanno la 4° stagione penso di guardarla sono 4 le stagioniA tutto realiti l'isolaA tutto realiti azione A tutto realiti il tourA tutto realiti la vendetta dell'isola con i nuovi personaggiI miei personaggi preferiti sono linsey si capisce perche, bet che mi è simpatica, dancan e owen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 I miei personaggi preferiti sono Sierra e Trent!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sono 4 le stagioniA tutto realiti l'isolaA tutto realiti azioneA tutto realiti il tourA tutto realiti la vendetta dell'isola con i nuovi personaggiI miei personaggi preferiti sono linsey si capisce perche, bet che mi è simpatica, dancan e owenIn verità sarebbero 6 solo che le ultime due sono inedite:A tutto reality - All-Stars e A tutto reality - L'isola di Pahkitew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.