Vai al commento



Chi guarda A Tutto Reality?


Hikari

Post raccomandati

siiiiiiiiiiii a tutto reality *-* ho visto tutte e tre le stagioni che hanno trasmesso x ora, e lo adoro, i miei preferiti sono Duncan e Cortney, sono uno l'opposto dell'altro XD . Il 28 su k2 fanno un'episodio speciale che è ambientato fra la 2a e la 3a serie, l'ho già  visto su youtube in inglese e non vedo l'ora di vederlo in ita ora *____* XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiiiiiii,i miei personaggi preferiti:courtney duncan,owen,noah,eather ed alejandro,troppo belliiiiiiiiiii.sei grande anto,a tutto reality spaccaaaaaaa,pooooooooowwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaa:come diremmo io e luca,hahahahaha.raga,la 4 stagione uscira nell'estate(perche?)e questa cosa non la sopporto,UFF!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace, ma non lo seguo affatto oppure sporadicamente tento di vedere gli episodi periodicamente, ma K2 manda TROPPE repliche ._."

Comunque il mio personaggio preferito è Izzy *O*

izzy-total-drama-island-2428075-590-340.jpg

MAGNIFICA *O*

Poi mi piacciono anche Heather, Noah e un po' quella nera di quartiere di Leshawna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahahah powate tutti e due ragazzi <3

Chaos, lo vedrò sicuramente! ** Anchio lo volevo vedere in inglese ma alla fine non ci capisco niente lol

Sarà  dura staccarsi dai vecchi personaggi, ma attendo anchio la 4° u_u.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah :empty: poco importa, solo sono un pochetto (?) suscettibile in campo anime e manga... XD

Per ora la lascio stare :innocent:

Non avevo notato che la discussione è stata inserita in ANIME e Manga D: io sono più pignolo di te su questo concetto cartone ≠ anime è_é Sposto ^0^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto tutte le serie e il mio personaggio preferito è owen(il mitico)

cmq la 4° stagione è in ritardo xchè i giapponesi si sono offesi x la radioattività (fonte:internet)

Non esattamente! ^^ , la casa produttrice di Total Drama (chiamarlo con il nome inglese mi fa sentire più figo u.u) vedendo i disastri causati dai danni nucleari in Giappone hanno deciso di eliminare qualsiasi riferimento alla radioattività  per evitare di creare caos e di far scattare inutili denunce. Comunque, se hanno fatto bene il loro lavoro sinceramente non sentirò la mancanza di essa, per me stavano oltrepassando il limite con questa idiozia.

Per finire io AMO questa serie e la vedo fin dall' inizio della prima serie (ho persino visto gli speciali della prima e seconda serie in inglese ^_^) e spero vivamente che non la stravolgano troppo nel tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...