Vai al commento

Ditto

Zarxiel

Post raccomandati

Ultimamente sto catturando vari Pidgey, Rattata e Sentret, sprecando bacche e Mega ball, questo perchè mi è successo 3 volte che uno di questi pokemon uscisse dalla ball per poi scappare (sospetto dunque che fossero Ditto) e per non rischiare uso sempre bacche e mega ball per assicurarsi la cattura, dunque vorrei sapere, quali sono i pokemon che possono essere Ditto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa la lista dei pokemon in cui puo camuffarsi ditto: 

• Pidgey (Confirmed by IGN)
  • Rattata (Confirmed by IGN)
  • Zubat (Confirmed by player)
  • Magikarp (Confirmed by player)
  • Hoothoot GEN 2 (Confirmed by reddit)
  • Sentret GEN 2 (Confirmed by reddit and IGN)
  • Yanma GEN 2 (Confirmed by reddit) cmq su ditto ho notato un piccola particolarita che o non avevo notato prima o e nuova dell ultimo aggiornamento... faccio un esempio... mi e capitato di provare a catturare un ditto nascosto in un pidgey... ovviamente ero gia certo che si trattasse di un ditto camuffato perche l avevo gia consultato sul radar... ho notato che quando ho aperto la schermata cattura e ho cominciato a lanciargli le pokeball... sapete benissimo che il pokemon si ribella... salta... si sposta... fa dei movimenti insomma per evitare la cattura... ecco quando pidgey saltava... notavo che sul terreno quando stava per ricadere si notava uno strano alone rosa-viola... del colore di ditto insomma... quando i pidgey che non sono ditto saltano nella schermata cattura non esce nessun alone viola sotto... e quindi mi e venuto da pensare che potrebbe essere un modo per capire se sotto le sembianze di quel pokemon si nasconde ditto... solo che per ora mi e capitato solo un pidgey-ditto hahahah volevo vedere se lo fanno anche gli altri pokemon questo alone... magari fatemi sapere se anche voi notate questa cosa....
Link al commento

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Questa la lista dei pokemon in cui puo camuffarsi ditto: 

• Pidgey (Confirmed by IGN)
  • Rattata (Confirmed by IGN)
  • Zubat (Confirmed by player)
  • Magikarp (Confirmed by player)
  • Hoothoot GEN 2 (Confirmed by reddit)
  • Sentret GEN 2 (Confirmed by reddit and IGN)
  • Yanma GEN 2 (Confirmed by reddit) cmq su ditto ho notato un piccola particolarita che o non avevo notato prima o e nuova dell ultimo aggiornamento... faccio un esempio... mi e capitato di provare a catturare un ditto nascosto in un pidgey... ovviamente ero gia certo che si trattasse di un ditto camuffato perche l avevo gia consultato sul radar... ho notato che quando ho aperto la schermata cattura e ho cominciato a lanciargli le pokeball... sapete benissimo che il pokemon si ribella... salta... si sposta... fa dei movimenti insomma per evitare la cattura... ecco quando pidgey saltava... notavo che sul terreno quando stava per ricadere si notava uno strano alone rosa-viola... del colore di ditto insomma... quando i pidgey che non sono ditto saltano nella schermata cattura non esce nessun alone viola sotto... e quindi mi e venuto da pensare che potrebbe essere un modo per capire se sotto le sembianze di quel pokemon si nasconde ditto... solo che per ora mi e capitato solo un pidgey-ditto hahahah volevo vedere se lo fanno anche gli altri pokemon questo alone... magari fatemi sapere se anche voi notate questa cosa....

Quale radar? Cioè, cosa usi? App o sito?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...