cotechinosecco Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ciao ragazzi!! dopo mesi e mesi di gioco finalmente sono riuscito a accaparrarmi ben 12 palestre! Tutto contento della cosa sono entrato su "negozio" e con mio stupore ho notato che il simbolino delle palestre conquistate è sempre "10".. Ho pensato che magari era mini bug del gioco e non gli ho dato importanza... Stamattina però al momento di prendere le ricompense ho ottenuto "solo" 5000 pds, meno di quante me ne sarebbero spettate, come se il gioco mi considerasse solo 10 palestre! E' normale? Si possono prendere ricompense per un massimo di 10 palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 5 minuti fa, cotechinosecco ha scritto: Ciao ragazzi!! dopo mesi e mesi di gioco finalmente sono riuscito a accaparrarmi ben 12 palestre! Tutto contento della cosa sono entrato su "negozio" e con mio stupore ho notato che il simbolino delle palestre conquistate è sempre "10".. Ho pensato che magari era mini bug del gioco e non gli ho dato importanza... Stamattina però al momento di prendere le ricompense ho ottenuto "solo" 5000 pds, meno di quante me ne sarebbero spettate, come se il gioco mi considerasse solo 10 palestre! E' normale? Si possono prendere ricompense per un massimo di 10 palestre? Si il Cap è di 10 palestre...le altre ti possono servire solo per riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 ok!!! mannaggia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.