Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Dato che nel precedente topic non ho offerto bene, ritento adesso Come da titolo cerco pokèmon 6 FAB lv50 evsati offro i seguenti strumenti: Focalnastro Cartelrosso Esca ball Fiammosfera 2x tappo d' argento Friend ball Level Ball Peso Ball Rapid Ball 2x Roccia di Re Zygarde con frangiaura, natura decisa 3iv (ps,attacco,attacco sp) Zygarde con sciamefusione natura decisa 4iv ( legit dal mio precedente salvataggio fu softresettato fino ad avere la natura adamant) Offro anche pp p.s li vorrei preferibilmente senza pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 ma cerchi pokemon qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 13 ore fa, elpony ha scritto: ma cerchi pokemon qualsiasi? Sisi basta che abbiano i requisti che ho detto, niente pokèrus,evsati lv 50 FAB p.s dipende non mi piace persian,muk,dugtrio Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Sisi basta che abbiano i requisti che ho detto, niente pokèrus,evsati lv 50 FAB p.s dipende non mi piace persian Alola,Muk Alola,Dugtrio Alola di pronto ho mimikyu, goodra, oranguru, tapu, forse kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: di pronto ho mimikyu, goodra, oranguru, tapu, forse kartana Oranguru non mi interessa, mimikyu, Goodra si che Tapu hai pronti? ma sono legit? scusa se chiedo, comunque che vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Oranguru non mi interessa, mimikyu, Goodra si che Tapu hai pronti? ma sono legit? scusa se chiedo, comunque che vorresti in cambio? sono legit ma clonati come tutti quelli che girano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: sono legit ma clonati come tutti quelli che girano Tramite JSK manager? comunque che vuoi di quel che offro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 4 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Tramite JSK manager? comunque che vuoi di quel che offro? si ho il jksm mi interessano pp di quello che offri, oppure se hai un murkrow con HA in loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: si ho il jksm Perfetto accetto dimmi qualeTapu hai da dare, Mimikyu ,Goodra mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Perfetto accetto dimmi qualeTapu hai da dare, Mimikyu ,Goodra mi servono li ho tutti e 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: li ho tutti e 4 evsati FAB?? wow mi servono oltre a Mimikyu e Goodra, che cosa vuoi in cambio del mio offro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: evsati FAB?? wow mi servono oltre a Mimikyu e Goodra, che cosa vuoi in cambio del mio offro?? se non hai pokemon con HA in ball abbinata mi vanno bene i PP si si evssati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 13 ore fa, elpony ha scritto: se non hai pokemon con HA in ball abbinata mi vanno bene i PP si si evssati Quanto vuoi per quei 6? i 4 Tapu,Goodra e Mimikyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.