Marco1Up Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 On 7/3/2017 at 20:27, Sensi_Skunk ha scritto: Ma effettivamente e cosi kyra ci sono certi obiettivi in pokemon go che dai siamo realisti sono al 99 per cento impossibili per chi gioca legit... e con questo rispondo anche alla domanda di onix... si onix e decisamente il piu raro di tutti... per chi gioca legit gia trovarne uno per me e quasi impossibile... poi vabbe fare tutte e 26 le sue forme... cioe prendere tutte le lettere dell alfabeto e da uscirne pazzi ve lo garantisco... Tralasciando onix, che da me ultimamente si trova grazie ai nidi, Pokemon GO è un gioco pensato per durare nel tempo, di pazienza. Gli unown sono rarissimi si, ma è proprio questo il bello. Il metodo che tu citi snatura completamente il gioco, e chi lo usa fa parte di quelle persone che dopo 1 mese dall'aggiormanto magari sono già li che si lamentano per la monotonia del gioco. Se i progressi che faccio in una settimana utilizzando questi metodi corrispondono a (che ne so) 2/3 mesi, poi non mi devo lamentare. "Vediamo un po, per completare il pokdex mi mancano questo quello e quell'altro; fake GPS on e pokesniper. Yeeee ho preso gragonite tyranitar e tutti gli unown (che ovviamente in italia non si trovano, quindi sono giustificato). Adesso che noia per, che faccio? Vabbè, andiamo a prenderci un po di palestre in giro per il mondo con i miei pokemon fortissimi presi grazie a pokesniper" Capite dove voglio arrivare, pazienza e basta. Avere poco tempo a disposizione non è una giustificazione; io lavoro e se va bene mi trovo con una amico 1 o 2 sere a settimana per andare in giro per la città, e mi scoccio a vedere delle palestre alle 23:00 attive mentre nel parco ci siamo solo io e il mio amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Diciamo che tu potresti esserci utile come segnalatore di unown Se vedi qualcosa in provincia di Novara avvisami ahahahahah Hahahaha ok 4 ore fa, Marco1Up ha scritto: Tralasciando onix, che da me ultimamente si trova grazie ai nidi, Pokemon GO è un gioco pensato per durare nel tempo, di pazienza. Gli unown sono rarissimi si, ma è proprio questo il bello. Il metodo che tu citi snatura completamente il gioco, e chi lo usa fa parte di quelle persone che dopo 1 mese dall'aggiormanto magari sono già li che si lamentano per la monotonia del gioco. Se i progressi che faccio in una settimana utilizzando questi metodi corrispondono a (che ne so) 2/3 mesi, poi non mi devo lamentare. "Vediamo un po, per completare il pokdex mi mancano questo quello e quell'altro; fake GPS on e pokesniper. Yeeee ho preso gragonite tyranitar e tutti gli unown (che ovviamente in italia non si trovano, quindi sono giustificato). Adesso che noia per, che faccio? Vabbè, andiamo a prenderci un po di palestre in giro per il mondo con i miei pokemon fortissimi presi grazie a pokesniper" Capite dove voglio arrivare, pazienza e basta. Avere poco tempo a disposizione non è una giustificazione; io lavoro e se va bene mi trovo con una amico 1 o 2 sere a settimana per andare in giro per la città, e mi scoccio a vedere delle palestre alle 23:00 attive mentre nel parco ci siamo solo io e il mio amico. Quello che dici e tutto molto giusto... infatti ti ho messo mi piace... ma ti posso assicurare che non e il mio caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Quello che dici e tutto molto giusto... infatti ti ho messo mi piace... ma ti posso assicurare che non e il mio caso... Giusto per sapere: cosa ti spinge a giocare usando i Fly invece che andare in giro? Non voglio attaccarti, voglio capire la tua opinione prima di dire altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 11 minuti fa, Onix98 ha scritto: Giusto per sapere: cosa ti spinge a giocare usando i Fly invece che andare in giro? Non voglio attaccarti, voglio capire la tua opinione prima di dire altro No figurati anzi... cmq come ho detto piu volte gia in precedenza non ho mai avuto intenzione di regalare a niantic neanche un centesimo... anche se si tratta di fare 5 euro di benzina all auto per spostarmi... in piu non mi e mai scesa la politica di niantic sul fatto che ancora a distanza di un anno dal lancio del gioco mi costringe a viaggiare in america per prendere un tauros o in giappone per un ferfetch... magari mi potessi permettere di fare viaggi del genere hahahahah il discorso e che come dicevo prima il mio obiettivo principale e la collezione... e quindi tauros ferfetch kangashan io li volevo va per il il pokedex... e cosi e cominciato il tutto... sinceramente ho cominciato a pensare seriamente che niantic faccia discriminazioni tra classi econimiche diverse e tra paesi diversi... vedi eventi in giappone... in italia quando mai un evento come quelli di lapras o snorlax... riguardo le classi economiche perche gia come ho detto prima io che non posso permettermi di viaggiare non posso prendere mai quei pokemon... senza considerare... acquisti in negozio.. spese per spostarsi a giocare... il pokemon go plus... queste non sono tutte cose che se paghi ti avvantaggiano nel gioco? Beh io mi avvantaggio da solo perche ripeto non posso permettermi di spendere neanche un euro per un gioco come pokemon go creato da una societa con questa politica... e da qui la guerra a niantic!! ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Adesso, Sensi_Skunk ha scritto: No figurati anzi... cmq come ho detto piu volte gia in precedenza non ho mai avuto intenzione di regalare a niantic neanche un centesimo... anche se si tratta di fare 5 euro di benzina all auto per spostarmi... in piu non mi e mai scesa la politica di niantic sul fatto che ancora a distanza di un anno dal lancio del gioco mi costringe a viaggiare in america per prendere un tauros o in giappone per un ferfetch... magari mi potessi permettere di fare viaggi del genere hahahahah il discorso e che come dicevo prima il mio obiettivo principale e la collezione... e quindi tauros ferfetch kangashan io li volevo va per il il pokedex... e cosi e cominciato il tutto... sinceramente ho cominciato a pensare seriamente che niantic faccia discriminazioni tra classi econimiche diverse e tra paesi diversi... vedi eventi in giappone... in italia quando mai un evento come quelli di lapras o snorlax... riguardo le classi economiche perche gia come ho detto prima io che non posso permettermi di viaggiare non posso prendere mai quei pokemon... senza considerare... acquisti in negozio.. spese per spostarsi a giocare... il pokemon go plus... queste non sono tutte cose che se paghi ti avvantaggiano nel gioco? Beh io mi avvantaggio da solo perche ripeto non posso permettermi di spendere neanche un euro per un gioco come pokemon go creato da una societa con questa politica... e da qui la guerra a niantic!! ahahahahah In sostanza mi stai dicendo che abiti in un paese dove non trovi manco mezzo pidgey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Si carovigno(BR) qua sono quasi tutte campagne... quello trovi pidgey e rattata... pokestop non parliamone... che faccio prendo l auto e scendo in citta a brindisi... gia lo faccio tutti i giorni per andare e venire di lavoro ahhahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Che storie, ragazzi... Mi sono promesso di non barare (mica per senso di giustizia ma per fifa di essere bannato!!) Questi software funzionano davvero bene allora...ma chi li usa come fa a non farsi bannare?? Scusate ma sono a digiuno di informazioni. Penso che non troverò mai nemmeno una letterina... Unica notizia positiva letta proprio oggi: la Niantic starebbe provvedendo per un aggiornamento "migrazione" quindi arriveranno Tauros, Farf...,Kanga, Heracross... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.