INexon Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ciao ragazzi, in questa mia prima discussione vi chiedo consiglio su come migliorare (in qualsiasi modo xD) la mia squadra e cosa ne pensate di essa. Ho descritto i pokemon a coppie perchè quando ho pensato la squadra ho pensato alle coppie che potevano stare bene assieme ed è uscito questo. Grazie a chiunque abbia voglia di farlo. p.s. sono alle prime armi con il competitive non uccidetemi per favore se ho fatto errori gravi xD Torkoal @ Charcoal Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 172 SpA / 84 SpD Serious Nature IVs: 0 Atk / 0 Def / 0 Spe - Eruption - Protect - Flamethrower - Solar Beam Lilligant @ Focus Sash Ability: Chlorophyll Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - After You - Protect - Sleep Powder - Energy Ball I due pokemon qui di sopra li uso molto soventemente per leaddare. Liligant lo uso sia per after you sia per sleep powderare la gente. Infatti se in campo c' è un solo pokemon che può dar fastidio a torkoal di solito lo addormento. Se no molto spesso lo sfrutto solo per after you :D. Torkoal invece è il mio spammone preferito. Spammo praticamente sempre eruzione. No non è vero, uso anche solar beam e flamethrower ma eruzione fa parecchio male e quindi come prima mossa uso spessimo quella xD. Garchomp @ Assault Vest Ability: Sand Veil Level: 50 EVs: 172 Atk / 84 SpD / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Earthquake - Poison Jab - Dragon Claw - Rock Slide Vikavolt @ Life Orb Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe IVs: 0 Atk - String Shot - Discharge - Thunder - Bug Buzz Garchomp e vikavolt li uso per fare tanti danni e nel caso speed control. Infatti, garchomp fa un sacco di danni come è risaputo e lo uso principalmente in coppia con vikavolt quando devo andarci pesante di earthquake. Vikavolt lo uso sia per speed control con string shot se mi servisse sia per fare parecchi danni. Garchomp non lo gioco solo in coppia con vikavolt ma anche