Pietro.B Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ciao ragazzi, Qualcuno è interessato ad un codice tappo d'argento? Cerco pp o competitivi che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 ciao se vuoi io ho un litten 5 iv con natura decisa e 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 4 minuti fa, JackRoland ha scritto: ciao se vuoi io ho un litten 5 iv con natura decisa e 4 egg moves grazie ma ho gia un'incineroar shiny battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Pietro.B ha scritto: grazie ma ho gia un'incineroar shiny battle ready altrimenti mi sto facendo dei grubbin con 5 iv e 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.