Shane Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Dato che in GTS girano questi leggendari in dream ball di livello compreso tra 1 e 10 (ho preso un HO-OH al 5 per esempio) la mia domanda è se sono legit e a che livello si trovano nel dream radar grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 5 ore fa, Shane ha scritto: Dato che in GTS girano questi leggendari in dream ball di livello compreso tra 1 e 10 (ho preso un HO-OH al 5 per esempio) la mia domanda è se sono legit e a che livello si trovano nel dream radar grazie in anticipo Già dal fatto che vengano da GTS escluderei che siano Legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Legit intendevo x i loro livelli, cioè se al livello 1-10 era possibile ottenere quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Sì, sono legit, nell'evento del radar pokemon compaiono a quei livelli 10 ore fa, Shiny ha scritto: Già dal fatto che vengano da GTS escluderei che siano Legit. Non sono veri e propri eventi, non hanno fiocchi che ne impediscano lo scambio in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Molto bene grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.