Prince95 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ragazzi mi servirebbero alcuni pokemon per completare il pokedex mi basta solo registrarli quindi se volete dopo ve li restituisco. Allora ragazzi cerco i seguenti pokemon: Politoed Kangaskhan Goodra Castform Bastiodon Carracosta Lanturn Gible Garchomp Glalie Vanilluxe Snubbull Shellos Carvanha Wailord Scizor Riolu Dratini Dragonair Dragonite Cosmog Cosmoen Buzzwole Kartana Grazie mille per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 ho buzzwole e kartana io dovrei registrare pheromosa e celesteela facciamo uno scambio reciproco per finire il pokedex ? ovviamente dopo ci restituiamo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 4 ore fa, MisterPink ha scritto: ho buzzwole e kartana io dovrei registrare pheromosa e celesteela facciamo uno scambio reciproco per finire il pokedex ? ovviamente dopo ci restituiamo i pokemon Si va bene se vuoi domani sera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 17 ore fa, Prince95 ha scritto: Si va bene se vuoi domani sera ci sono io ci sono verso le 9 di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ok va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 ore fa, Prince95 ha scritto: Ok va benissimo se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 28 minuti fa, MisterPink ha scritto: se vuoi ci sono Ok adesso ti aggiungo Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 come ti chiami in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Francesco te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Alessio , sono gia on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, MisterPink ha scritto: Alessio , sono gia on Accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 20 ore fa, MisterPink ha scritto: grazie mille Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.