Vai al commento


[Confronto] ORAS vs SL


kingdom

Post raccomandati

On ‎05‎/‎03‎/‎2017 at 17:58, KingDom ha scritto:

 

 

 

Inoltre nessuno mi ha ancora detto perché ORAS è così in basso rispetto a SL, le uniche risposte che ho ricevuto sono "Il Latias regalato","I leggendari nel Post lega", "La semplicità del gioco". Rispondo:

- Il Latias/os regalato sarà forse l'unico errore di ORAS.

- I leggendari nel Post lega sono per chi non ha giocato i giochi precedenti, l'unico motivo per cui dovrei darvi ragione è il fatto che non abbiano dato una spiegazione ai leggendari e che quindi potesse starci una mini trama.

- La semplicità c'è anche in SL.

 

 

chi si lamenta del  Latias/os regalato o dei leggendari post lega basta che non li usi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ale-- ha scritto:

chi si lamenta del  Latias/os regalato o dei leggendari post lega basta che non li usi

..ehm.. chi si lamenta dell'eone regalato è perché voleva che il Pokémon fosse vagante, per i leggendari vi era bisogno di una trama di fondo che non è stata data.. quindi non c'entra la tua affermazione.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2017 at 13:57, Chinotto ha scritto:

Nota a margine: l'odio per XY è una cosa prettamente di questo forum. Su Reddit tutti amano la sesta e odiano la quarta e la quinta :look:

Ma del resto qua sul forum è pieno di gente che è convinta le proprie opinioni siano quelle del 99% della gente. Tipo un qualcuno a caso sulle megaevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Ma del resto qua sul forum è pieno di gente che è convinta le proprie opinioni siano quelle del 99% della gente. Tipo un qualcuno a caso sulle megaevo.

Ahia la tocca piano chi sa a chi ti riferisci:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Potete benissimo scrivere il mio nome, non cambia affatto la cosa sapete? :)

 

E noto che qualcuno in sto topic difende la 6 gen senza tenere conto di ogni singolo errore commesso in essa, diciamo la sola pubblicazione di quei giochi. 

Difatti non c'era nulla di velato, e personalmente non ho mai detto che non vi siano scelte errate nella sesta, anzi, semplicemente:

1 Non sono quelle che dici tu, le mega evo per dirne una sono piaciute a star stretti ad almeno un 95% del utenza. Al di la del doppio charizard che può piacere o no come scelta sono state interessanti, sicuramente molto più delle mosse Z.

2 non sono di più di quelle di questa tanto osannata settima, anzi in realtà se fai un elenco sono di più le feature interessanti presenti in sesta che in settima.

3 Io non ho mai detto che la sesta sia la migliore gen, a mio pare la migliori restano le prime 3 in quanto a pokemon e come regione, su altri aspetti e difficile valutare vista l'evoluzione delle meccaniche. Forse la quarta come trama, ma qua non sono ancora sicuro perché ce ne sono altre che mi piaciono alla pari.

4 Con tutte le sua criticità anche la sesta ha le sue chicche, per esempio talonflame mi ha fatto innamorare dal primo giorno che l'ho visto. 

5 Le critiche poi sulle megaevo che non hanno spiegazione mi fanno ridere, perché almeno un po sulla loro origine viene spiegato nel episodio delta dei tanti bistrattati oras, e in parte con la storia di AZ, su sti balletti di settima devo ancora comprenderne l'origine, ma va boh, chiudo qui che è meglio.

 

Pensala come vuoi ma non distorcere le mie posizioni perché facciano comodo a quello che vuoi dire te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Difatti non c'era nulla di velato, e personalmente non ho mai detto che non vi siano scelte errate nella sesta, anzi, semplicemente:

1 Non sono quelle che dici tu, le mega evo per dirne una sono piaciute a star stretti ad almeno un 95% del utenza. Al di la del doppio charizard che può piacere o no come scelta sono state interessanti, sicuramente molto più delle mosse Z.

2 non sono di più di quelle di questa tanto osannata settima, anzi in realtà se fai un elenco sono di più le feature interessanti presenti in sesta che in settima.

3 Io non ho mai detto che la sesta sia la migliore gen, a mio pare la migliori restano le prime 3 in quanto a pokemon e come regione, su altri aspetti e difficile valutare vista l'evoluzione delle meccaniche. Forse la quarta come trama, ma qua non sono ancora sicuro perché ce ne sono altre che mi piaciono alla pari.

4 Con tutte le sua criticità anche la sesta ha le sue chicche, per esempio talonflame mi ha fatto innamorare dal primo giorno che l'ho visto. 

5 Le critiche poi sulle megaevo che non hanno spiegazione mi fanno ridere, perché almeno un po sulla loro origine viene spiegato nel episodio delta dei tanti bistrattati oras, e in parte con la storia di AZ, su sti balletti di settima devo ancora comprenderne l'origine, ma va boh, chiudo qui che è meglio.

 

Pensala come vuoi ma non distorcere le mie posizioni perché facciano comodo a quello che vuoi dire te.

Non mi riferisco ai pokemon introdotti, Talonflame lo adoro anch'io, ma le features.

Anche in 7 gen hanno fatto qualche cacata ma in minoranza rispetto alla sesta.

In ORAS spiegano l'origine delle mega in una maniera assurda devo dire, dopo 18 anni di Pokemon esce fuori la teoria degli universi alternativi e complica di molto la storia, onestamente in modo negativo. Che poi le mega di Mewtwo non si sa ancora perchè esistano e perchè le hanno create in XY, secondo me MMewtwo Y lo hanno creato per il film di Genesect e poi sbattuto nei giochi perchè non sapevano che farsene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non mi riferisco ai pokemon introdotti, Talonflame lo adoro anch'io, ma le features.

Anche in 7 gen hanno fatto qualche cacata ma in minoranza rispetto alla sesta.

In ORAS spiegano l'origine delle mega in una maniera assurda devo dire, dopo 18 anni di Pokemon esce fuori la teoria degli universi alternativi e complica di molto la storia, onestamente in modo negativo. Che poi le mega di Mewtwo non si sa ancora perchè esistano e perchè le hanno create in XY, secondo me MMewtwo Y lo hanno creato per il film di Genesect e poi sbattuto nei giochi perchè non sapevano che farsene...

Resta pur sempre una tua opinione. 

Che poi SM vi piacciano di più come storia va beh, ma se parliamo di features veramente utili, perde di secco contro ORAS, ne abbiamo già parlato decine di volte. Quelle rimpiazzate eran di gran lunga migliori dei loro rimpiazzi(PSS>>>Festiplaza per esempio), e quelle nuove introdotte, esclusi i tappi, sono poca cosa. L'unica aggiunta che ho trovato davvero comoda e la possibilità di tenersi il pkm appena catturato e mandare via uno della squadra, ma direi che fosse anche ora che la facessero dopo 20 anni.

Tu la pensi cosi semplicemente perché non ti piacciono le ME. Ma cerca di essere un po più obiettivo sulle features generiche dei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...