ghirlanda Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 ora ho capito che il trucco sakura tamao funzia solo la 1 volta ma porco giudaccio 6 volte di fila che evolvo eevee e viene flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 On 5/3/2017 at 20:47, zamele ha scritto: ora ho capito che il trucco sakura tamao funzia solo la 1 volta ma porco giudaccio 6 volte di fila che evolvo eevee e viene flareon devi tenere come buddy l'Eevee che hai deciso di evolvere per 10 km. poi se lo evolvi di notte esce umbreon di giorno espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 si ma 10 km . . . . 'na palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 consiglio di tenerlo in tasca mentre scii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Dieci chilometri, se giochi anche un ora al giorno riesci a farli facilmente, al massimo tieni il cell in tasca mentre fai altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Mi aggrego .... avendo un eeve che IV buone qual'è la migliore evoluzione? Io finora mi sono sempre affidato al caso e quindi ho tutti e 5 jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Devi sempre sperare che esca Vaporeon. è il più forte di tutti alla grande. Esempio da un Eevee con 600 PL può uscire: Vaporeon 1963 Espeon 1868 Flareon 1809 Jolteon 1700 Umbreon 1280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 vado poco fa a evolvere l'ennesimo eevee esce FLAREON ma PORC°*?=)(U/$(£"&$/"&%%" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 ora fa, zamele ha scritto: vado poco fa a evolvere l'ennesimo eevee esce FLAREON ma PORC°*?=)(U/$(£"&$/"&%%" Hai già usato il cambio nome per farla la prima volta l'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 si si ho un umbreon e un espeon fatti cambiando nome prima e dopo solo dei flareon da tempo immemorabile ZA ZA ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 On 5/3/2017 at 21:11, Magendie ha scritto: devi tenere come buddy l'Eevee che hai deciso di evolvere per 10 km. poi se lo evolvi di notte esce umbreon di giorno espeon. Questa cosa mi è nuova. Dato che nel mio caso, volevo un secondo Vaporeon, e quando l'ho soprannominato si evolveva in Flareon/Jolteon Ho buttato 50 caramelle eevee inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.