ItzTofu Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 Ciao a tutti! Stamattina ho comprato Nintendo Switch con The Legend of Zelda. Ho provato a giocare in ogni modo, ma non sono riuscita a giocare con i Joy-Con agganciati allo schermo perchè appariva la scritta "In questo gioco è consigliata la Modalità Joy-Con" e mi obbligava a toglierli. Il mio dubbio è: c'è un modo per giocare con i Joy-Con uniti allo schermo? Il gioco stesso dice che quella modalità è consigliata, non obbligatoria!
ItzTofu Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 On 05/03/2017 at 20:37, Argon25 ha scritto: Ciao a tutti! Stamattina ho comprato Nintendo Switch con The Legend of Zelda. Ho provato a giocare in ogni modo, ma non sono riuscita a giocare con i Joy-Con agganciati allo schermo perchè appariva la scritta "In questo gioco è consigliata la Modalità Joy-Con" e mi obbligava a toglierli. Il mio dubbio è: c'è un modo per giocare con i Joy-Con uniti allo schermo? Il gioco stesso dice che quella modalità è consigliata, non obbligatoria! Espandi Scusate, non so perchè ma prima (per puro caso) ci sono riuscita. Perciò potete chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.