ItzTofu Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Ciao a tutti! Stamattina ho comprato Nintendo Switch con The Legend of Zelda. Ho provato a giocare in ogni modo, ma non sono riuscita a giocare con i Joy-Con agganciati allo schermo perchè appariva la scritta "In questo gioco è consigliata la Modalità Joy-Con" e mi obbligava a toglierli. Il mio dubbio è: c'è un modo per giocare con i Joy-Con uniti allo schermo? Il gioco stesso dice che quella modalità è consigliata, non obbligatoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 On 5/3/2017 at 21:37, Argon25 ha scritto: Ciao a tutti! Stamattina ho comprato Nintendo Switch con The Legend of Zelda. Ho provato a giocare in ogni modo, ma non sono riuscita a giocare con i Joy-Con agganciati allo schermo perchè appariva la scritta "In questo gioco è consigliata la Modalità Joy-Con" e mi obbligava a toglierli. Il mio dubbio è: c'è un modo per giocare con i Joy-Con uniti allo schermo? Il gioco stesso dice che quella modalità è consigliata, non obbligatoria! Scusate, non so perchè ma prima (per puro caso) ci sono riuscita. Perciò potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.