Dody Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ragazzi non mi è chiaro se è possibile o meno trovare i pokemon con abilità nascosta con la funzione dello scanner isola. C'è una scarsa possibilità che ci siano o proprio no? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 14 minuti fa, Dody ha scritto: Ragazzi non mi è chiaro se è possibile o meno trovare i pokemon con abilità nascosta con la funzione dello scanner isola. C'è una scarsa possibilità che ci siano o proprio no? Grazie Che io sappia no, non potendoli chainare non c'è possibilità di trovarli con l'Hidden Ability. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 10 ore fa, Sparcy ha scritto: Che io sappia no, non potendoli chainare non c'è possibilità di trovarli con l'Hidden Ability. Ah. Io speravo nel fatto che non contasse il fatto di chainare con quei pokemon, ma che bastasse avere c... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 On 6/3/2017 at 17:46, Dody ha scritto: Ah. Io speravo nel fatto che non contasse il fatto di chainare con quei pokemon, ma che bastasse avere c... xD Hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 6 ore fa, Vibe ha scritto: Hai bisogno di altro? Speravo in altre risposte ma va bene così. Chiudi pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.