Vai al commento


Cerco Dratini con abilità nascosta


BuRNFeNiX

Post raccomandati

5 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto:

Beh non credo tu me lo voglia dare, potresti farlo evolvere e fare un uovo in modo che nasca un altro dratini con multisquame e caso mai me lo scambi, dimmi te!

scusa la domanda, perchè dovrebbe farlo evolvere? basta solo fare un uovo nel caso ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BuRNFeNiX ha scritto:

Ok ok, senti una cosa, ma come lo hai ottenuto questo dratini?

ehm non sono io a dovertelo passare ma @Phobos1195 in ogni caso dratini si trova pescando e poi attivando il sos puoi trovarlo con ha (oppure, importandolo dalla banca)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BuRNFeNiX ha scritto:

Se me lo passasse mi farebbe un grande piacere

io purtroppo ho poco tempo, già sto fisso a fare uova per gli altri :P comunque, per averti risposto, penso voglia passartelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BuRNFeNiX ha scritto:

Caso mai gli scrivo?

l'ho taggato nella risposta prima quindi penso leggerà.nel caso lo puoi taggare tu e chiedergli se è disposto a scambiartelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Beh posso regalartelo io, essendo che in quanto maestro drago possiedo sia vari esemplari di dratini HA, un dragonair HA, e vari Dragonite, 2 li uso nel mio team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragonite92 ha scritto:

Beh posso regalartelo io, essendo che in quanto maestro drago possiedo sia vari esemplari di dratini HA, un dragonair HA, e vari Dragonite, 2 li uso nel mio team.

Allora posso chiederti un'altra cosa? Dici che in un team competitivo e' meglio un  garchomp o un dragonite con appunto multisquame?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, BuRNFeNiX ha scritto:

Allora posso chiederti un'altra cosa? Dici che in un team competitivo e' meglio un  garchomp o un dragonite con appunto multisquame?

Dipende se giochi VGC o singolo, perchè in entrambi i casi è più usato Garchomp data l' alta velocità che ha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, BuRNFeNiX ha scritto:

Allora credo che usero' garchomp, potresti consigliarmi natura moveset e quant'altro?

Natura allegra è sempre quella, evs 252 attacco,252 velocità 4 dif, il moveset dipende da come lo vuoi usare se singolo o VGC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, BuRNFeNiX ha scritto:

ok grazie allora, per gli IVs?

tutte al 31 eccetto att sp dato che è inutile essendo uno sweeper fisico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, BuRNFeNiX ha scritto:

Atk Speciale intendi giusto?

Esatto è inutile  per  Garchomp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiedo scusa per il ritardo nella risposta

l'ho ottenuto breedando in sesta gen, quindi ho il mio dragonite con multisquame, quello è solo uno scarto di breeding, ma essendo femmina e con tutto ciò che mi pare tu richiedessi te lo ho offerto tanto basta accoppiarlo con qualche ditto e hai il tuo dratini di 7 gen, se sei ancora interessato mandami un mp

se non rispondo subito scusa ma ho impegni con l'uni in questi giorni

Ps se ti interessasse dovrei avere anche qualche scarto di garchomp jolly rough skin (non sono sicuro al 100%) ma non so come sono messi gli iv, se lo vuoi con anche gli iv devo breedartelo, quindi dimmi tu @BuRNFeNiX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...