Vai al commento



Breeding : Hack e tutto ciò che ci sta intorno.


Post raccomandati

Salve, sono nuovo ma comunque seguo Pokemon dalla nascita praticamente tra tutte le varie console eccetera, ma questa è un'altra storia. Ultimamente mi sono avvicinato al competitivo grazie alla raccolta fondi dell'anno scorso e quella di quest'anno a cui ovviamente ho partecipato oltre a tutti i vari video del buon Pardo. Mi sono innamorato decisamente di tutto quello che riguarda il competitivo però a parte guardare non ho fatto nulla soprattutto perché spaventato da tutti i video spiegazione di come Breedare un Pokémon. Allora oggi vorrei chiedere a voi che sicuro avrete più esperienza di me :

Quali sono le hack per Breedare Pokemon e soprattutto cosa fanno? 

Puoi modificare tutto? Dalle IV alle Ev fino ad addirittura nature e abilità?

Ti fanno anche avere Pokemon shiny?

Ma SOPRATTUTTO in caso possano fare tutto ciò, non ti succede nulla se porti questi Pokemon appunto ad un torneo?

Chiedo tutto ciò anche perché vedo giocatori competitivi cambiare team e Pokemon quasi sempre in un lasso di tempo praticamente quasi nullo e sapendo ormai quanto ci vuole per Breedare un Pokémon bene non capisco. Ma soprattutto vedo anche che hanno leggendari shiny e lì allora mi sale ancora di più il dubbio.

Scusate il disturbo in anticipo in caso ci sia qualche buona anima che ha un po' di tempo per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/6/2019 at 02:20, NaruHina ha scritto:

Salve, sono nuovo ma comunque seguo Pokemon dalla nascita praticamente tra tutte le varie console eccetera, ma questa è un'altra storia. Ultimamente mi sono avvicinato al competitivo grazie alla raccolta fondi dell'anno scorso e quella di quest'anno a cui ovviamente ho partecipato oltre a tutti i vari video del buon Pardo. Mi sono innamorato decisamente di tutto quello che riguarda il competitivo però a parte guardare non ho fatto nulla soprattutto perché spaventato da tutti i video spiegazione di come Breedare un Pokémon. Allora oggi vorrei chiedere a voi che sicuro avrete più esperienza di me :

Quali sono le hack per Breedare Pokemon e soprattutto cosa fanno? 

Puoi modificare tutto? Dalle IV alle Ev fino ad addirittura nature e abilità?

Ti fanno anche avere Pokemon shiny?

Ma SOPRATTUTTO in caso possano fare tutto ciò, non ti succede nulla se porti questi Pokemon appunto ad un torneo?

Chiedo tutto ciò anche perché vedo giocatori competitivi cambiare team e Pokemon quasi sempre in un lasso di tempo praticamente quasi nullo e sapendo ormai quanto ci vuole per Breedare un Pokémon bene non capisco. Ma soprattutto vedo anche che hanno leggendari shiny e lì allora mi sale ancora di più il dubbio.

Scusate il disturbo in anticipo in caso ci sia qualche buona anima che ha un po' di tempo per me.

Allora il PkHex è il principale sistema per modificare i Pokémon e tramite questa hack puoi creare Pokémon da zero modificando tutto il possibile abilità,nature,mosse,shiny o non, ecc... 

E terminato il Pokémon apparirà un segnalino in caso quel pokemon fosse "illegale" cioè con moveset abilità ecc... Che non potrebbe Naturalmente avere consiglio il video di Lorenzo Galassi (cugino di Pardini per ulteriori approfondimenti)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

Con il PkHex si creano i Pokémon velocemente ma ti fà pensare che stai imbrogliando, mentre breedarli è lungo ma onesto. Dipende cosa preferisci fare contando che un Pokémon gennato per bene è uguale ad uno breedato. Però non ho idea di come sono i dispositivi di controllo di tornei e simili, quindi per correttezza e per evitare ulteriori rischi sarebbe meglio breedarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...