color Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ho preso un Torchic dalla GTS, quando salirà di livello e diventerà Blaziken come posso ottenere la versione mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, color ha scritto: Ho preso un Torchic dalla GTS, quando salirà di livello e diventerà Blaziken come posso ottenere la versione mega? ancora non è ottenibile la sua megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 6 minuti fa, Vibe ha scritto: ancora non è ottenibile la sua megapietra Ah ok ma quindi per farlo evolvere nella mega serve la pietra esattamente come le evoluzioni normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, color ha scritto: Ah ok ma quindi per farlo evolvere nella mega serve la pietra esattamente come le evoluzioni normali? si per farlo mageevolvere hai bisogno della sua megapietra ognuno ha una specifica megapietra che lo farà evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 7 minuti fa, Vibe ha scritto: si per farlo mageevolvere hai bisogno della sua megapietra ognuno ha una specifica megapietra che lo farà evolvere Ok ma sai quando sarà disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, color ha scritto: Ok ma sai quando sarà disponibile? non si sa ancora quando sarà disponibile, domani dovrebbero essere disponibile le megapietre che si avranno con la scorsa gara del PGL poi altre megapietre la Steelixite e una Pidgeotite si prenderanno con la prossima gara del PGL come puoi trovare qui http://www.pokemonmillennium.net/notizie/99258-annunciata-la-gara-online-mischia-regionale-kanto-alola/ mentre le altre non si sa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.