Lord of Thunder Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 In questo topic parliamo dei pokemon che ci spaventano.Inizio io....brrrr.....ame fa pauuuraa.....Duskull...mi fa pensare al buriedalive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Allora:glitch:-uovo peste-missingno(una volta me li sono sognati di notte)normali:shedinjaduscplos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 A me invece mi fa paura Haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Se i Pokemon fanno paura io sono la fata del dentino °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 ...Togepi.Tormenta i miei incubi da sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Se i Pokemon fanno paura io sono la fata del dentino °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlbysKon Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 ...Togepi.Tormenta i miei incubi da sempre.Hahahahha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Tutti i Pokémon simili a Ragni/Scorpioni. Sono un po' aracnofobico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Jynx, piu che paura fa schifo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Nessuno... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Se i Pokemon fanno paura io sono la fata del dentino °à§Â°Stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Tutti i Pokémon simili a Ragni/Scorpioni. Sono un po' aracnofobico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 milkant °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Magikarp. Detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Pikachu. Sotto quello sguardo tenerello, sono sicuro che stia tramando qualcosa di losco per conquistare il pianeta.E si serve di Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 14 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Magikarp. Detto tutto.0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Paura nessuno, è un po' difficile avere paura di un pokèmon. Di inquietanti invece ce ne sono parecchi, Banette fra tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Jynx, piu che paura fa schifo,Cos'hai contro Jynx? Comunque nessuno mi fa paura, però adoro molto quelli tetri *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Shedinja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Non mi fa paura nessun Pokémon ma Shedinja è inquietante! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Doxys forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Il Miltank di Chiara. @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 a me mi fa paura il verso di ghothitell nel gioco !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.