Dody Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ciao, cerco un Totodile con abilità nascosta Forza Bruta, possibilmente femmina. Posso offrire con abilità nascosta: Espurr Snorunt Eevee Sandslash Bagon Zubat Feebas Marill Skarmory Altrimenti ho molti altri pokemon con cui poter trattare. Fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fuocorapido Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 22 ore fa, Dody ha scritto: Ciao, cerco un Totodile con abilità nascosta Forza Bruta, possibilmente femmina. Posso offrire con abilità nascosta: Espurr Snorunt Eevee Sandslash Bagon Zubat Feebas Marill Skarmory Altrimenti ho molti altri pokemon con cui poter trattare. Fatemi sapere grazie ciao, io ho totodile con forzabruta e mosse acquagetto, dragodanza, ferrartigli e gelopugno. ne ho solo uno quindi se aspetti un attimo che faccio schiudere delle uova te lo scambio con eevee con abilità speciale 23 ore fa, Dody ha scritto: Ciao, cerco un Totodile con abilità nascosta Forza Bruta, possibilmente femmina. Posso offrire con abilità nascosta: Espurr Snorunt Eevee Sandslash Bagon Zubat Feebas Marill Skarmory Altrimenti ho molti altri pokemon con cui poter trattare. Fatemi sapere grazie ciao, ho breedato totodile quindi quando vuoi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ciao va benissimo grazie. Io sono pronto ora se vuoi Se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo. Il mio lo puoi trovare sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fuocorapido Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 33 minuti fa, Dody ha scritto: Ciao va benissimo grazie. Io sono pronto ora se vuoi Se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo. Il mio lo puoi trovare sul mio profilo ciao scusa ho letto adesso, il mio coduce amico è 1349-9198-4437 fuocorapido in game LORENZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Va bene. 10 minuti e mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fuocorapido Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Dody ha scritto: Va bene. 10 minuti e mi trovi online perfetto ti aspetto sul festiplaza allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Spoiler Gtazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.