Vai al commento



Post raccomandati

Salve!

 

Nel mio recente tentativo - riuscito, cose molto belle -  di breedare un rowlet shiny ho riempito i box di tanti gufetti che potrebbero essere un'ottima base per un allevamento successivo.

 

Ho quattro box pieni di rowlet con distacco, decisi, tutti in pokéball, da me schiusi e ne voglio scambiare c:

 

In particolare, ne offro quattro che hanno solo l'attacco speciale non al 31, tra cui solo una femmina.

 

Per chi fosse interessato, in cambio mi piacerebbe ricevere o dei breedject o dei pokémon con hidden ability ostica da acchiappare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheWillOfTheClock Ciao! Dovresti riportare il Sesso, Natura, Numero IVs al 31, Poké Ball e Ao dei Rowle che intendi offrire ^^

Ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io potrei essere interessato a uno di loro.. ti scrivo in privato 

 

Pokemon offerto e scambiato per uno dei rowlet:

 

Rookidee maschio HA

 

Uc ball

 

Natura Mite

Ao Elisa

IV x.31.x.x.31

 

Moveset

Trespolo

Scacciabruma

Spaccaroccia

Aeroattacco

 

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@TheWillOfTheClock Ciao! Dovresti riportare il Sesso, Natura, Numero IVs al 31, Poké Ball e Ao dei Rowle che intendi offrire ^^

Ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :x

è necessario riportare sesso e ivs? Posso certo darne al massimo cinque ma devo sceglierne cinque precisi dai box?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Superyle99 ha scritto:

@TheWillOfTheClock Si, servono Sesso e numero di IVs al 31!

Volendo posso spostare il topic in mercatini dove potrai inserire i dati di tutti i Rowlet :o

allora inserisco un attimo. Grazie per l'informazione c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...