-PeterPan- Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 L'utente Venick409 è riuscito a portare a termine The Legend of Zelda: Breath of the Wild in un'ora e 24 minuti. Un'impresa davvero incredibile! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Spyro190 e The_Toy_Master 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 ore fa, JigenSpiegel ha scritto: Il colpo di fruuustaaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Vorrei sapere come ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 ore fa, FallenAngel ha scritto: Vorrei sapere come ha fatto Giocandoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 ore fa, FallenAngel ha scritto: Vorrei sapere come ha fatto Mi chiedo la stessa cosa se non ha usato i codici. D: I giocatori di oggi mi inquietano non poco. E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 7 ore fa, JigenSpiegel ha scritto: OT Scena stupenda, una delle migliori e più divertenti dell'intero brand. Ne facessero più spesso di uscite così. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 35 minuti fa, Blue98 ha scritto: Giocandoci. Ha ha ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Mi stupisce il fatto di non aver segnato i secondi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 (modificato) 4 ore fa, FallenAngel ha scritto: Vorrei sapere come ha fatto Dopo l' "introduzione" al gioco (che dura qualche ora ai giocatori normali) ogni punto della mappa è accessibile pertanto presumo che si sia diretto immediatamente al boss finale (sicuramente l' avrà giocato più di una volta per sapere la sua location) Modificato 7 marzo, 2017 da CiccioEmpoleon01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 16 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Dopo l' "introduzione" al gioco (che dura qualche ora ai giocatori normali) ogni punto della mappa è accessibile pertanto presumo che si sia diretto immediatamente al boss finale (sicuramente l' avrà giocato più di una volta per sapere la sua location) Non credo che sia andata così per raggiungere il nos hai bisogno di un oggetto che si sblocca progredendo con la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 wow,sbalorditivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Non è che c'è l'Easter Egg tipo Dark Souls con cui potevi saltare mezza mappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati