Peppe981 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Quel "con ogni probabilità" per il momento non mi ha riguardato... Proprio oggi è stato il mio ennesimo settimo giorno.. Speriamo di essere più fortunati tra altri sette giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 3 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Quel "con ogni probabilità" per il momento non mi ha riguardato... Proprio oggi è stato il mio ennesimo settimo giorno.. Speriamo di essere più fortunati tra altri sette giorni! Calcola che a me la metalcoperta uscì il primo giorno.. oggi era il settimo e mi ha dato 12milioni di bacche e sinceramente non so cosa farmene.. dato che.. non so se sia una cosa normale, ma, se do la bacca ad alcuni pokemon li prendo e va bene, ma ad altri, se gliene do una tra le 3 proposte dal gioco il pokemon non lo catturo neanche dopo mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 dopo quasi due settimane senza strumenti leggendari trovata oggi una pietrasolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Io ho trovato giusto 2 upgrade: il primo nel primissimo giorno in cui li hanno resi disponibili e il secondo giusto stamattina, avrei caramelle a quantità per fare Kingdra, steelix, scizor, politoed, slowking bellossom ecc ma gli strumenti evolutivi non vogliono saperne di uscire :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 5 ore fa, cheerios ha scritto: Io ho trovato giusto 2 upgrade: il primo nel primissimo giorno in cui li hanno resi disponibili e il secondo giusto stamattina, avrei caramelle a quantità per fare Kingdra, steelix, scizor, politoed, slowking bellossom ecc ma gli strumenti evolutivi non vogliono saperne di uscire :\ Beati voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Appena trovato Upgrade! Ora il problema è un altro. Trovare gli ultimi porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 20 minuti fa, XeRo ha scritto: Appena trovato Upgrade! Ora il problema è un altro. Trovare gli ultimi porygon Tu pensa....io ho quattro Porygon e nemmeno l'ombra di un upgrade...ma che dico?! Nemmeno l'ombra di un oggetto evolutivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Io ho trovato squama di drago al primo bonus settimanale, e poi una roccia di re e un'altra squama di drago dallo stesso pokestop a Pisa sul lungarno a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro.. Poi niente.. A questo punto credo che gli oggetti escano SOLO DA SPECIFICI POKESTOP e anche in quelli con una bassissima percentuale.. Quando potrò tornare a Pisa riandrò a quel pokestop e vi farò sapere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, sergiomarsano ha scritto: Io ho trovato squama di drago al primo bonus settimanale, e poi una roccia di re e un'altra squama di drago dallo stesso pokestop a Pisa sul lungarno a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro.. Poi niente.. A questo punto credo che gli oggetti escano SOLO DA SPECIFICI POKESTOP e anche in quelli con una bassissima percentuale.. Quando potrò tornare a Pisa riandrò a quel pokestop e vi farò sapere.. Bene! Prossimo obiettivo: Pisa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 ore fa, sergiomarsano ha scritto: Io ho trovato squama di drago al primo bonus settimanale, e poi una roccia di re e un'altra squama di drago dallo stesso pokestop a Pisa sul lungarno a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro.. Poi niente.. A questo punto credo che gli oggetti escano SOLO DA SPECIFICI POKESTOP e anche in quelli con una bassissima percentuale.. Quando potrò tornare a Pisa riandrò a quel pokestop e vi farò sapere.. Sono casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Roccia di re trovata! Chi faccio evolvere Poliw. o Slowpoke? Quale potrebbe essere più utile in gym? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 3 ore fa, XeRo ha scritto: Roccia di re trovata! Chi faccio evolvere Poliw. o Slowpoke? Quale potrebbe essere più utile in gym? Qualcuno ha sabotato il mio gioco....rischio che la gente mi prenda per matto per quante volte visito i pokéstop.... ma il nulla cosmico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Mi mancano solo una pietrasolare per sunflora e un upgrade. E di sunkern ne ho catturati anche più del necessario, giusto per salire di esperienza... per porygon invece non arrivo neanche a 25 caramelle. Comunque nelle prime settimane dopo l'aggiornamento trovavo tanti oggetti, adesso faccio più fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Niente da diverse settimane. Prima settimana metalcoperta e pietraSolare, poi più nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Io ieri due rocce di re in poche ore di distanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Trovata pietra solare oggi al settimo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Finalmente una metalcoperta... a oggi ne ho trovati in tutto 5... 3 squame, 1 metalcoperta e 1 roccia... penso di essere in media... ci vuole pazienza... e costanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Tutti oggi? Sarà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Scusate... c'è per caso qualcuno che come me dall'uscita della seconda generazione non ha ancora trovato nemmeno un oggetto evolutivo?? Sono sempre più perplesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Scusate... c'è per caso qualcuno che come me dall'uscita della seconda generazione non ha ancora trovato nemmeno un oggetto evolutivo?? Sono sempre più perplesso... se hai saltato il primo bonus del settimo giorno può essere. Adesso sono rarissimi! questa settimana io nessun oggetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 8 minuti fa, Gimli ha scritto: se hai saltato il primo bonus del settimo giorno può essere. Adesso sono rarissimi! questa settimana io nessun oggetto! Non l'ho saltato...e continuo a visitare pokéstop... posso capire trovarne pochi ma io non ne ho mai avuto uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Io non dicevo di averli trovati oggi... ma dilazionati da quando hanno aperto i rubinetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Sto perdendo le speranze io ancora niente di niente :(, ho già pure cambiato un sacco di paesi ma niente :(. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 9 minuti fa, Alice ha scritto: Sto perdendo le speranze io ancora niente di niente :(, ho già pure cambiato un sacco di paesi ma niente :(. Vedi che le possibilità aumentano visitando pokèstop uguali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 ore fa, Alice ha scritto: Sto perdendo le speranze io ancora niente di niente :(, ho già pure cambiato un sacco di paesi ma niente :(. Almeno mi sento meno solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.