Vai al commento

Niente oggetti

Raptus86

Post raccomandati

3 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Quel "con ogni probabilità" per il momento non mi ha riguardato... Proprio oggi è stato il mio ennesimo settimo giorno.. Speriamo di essere più fortunati tra altri sette giorni! ;)

Calcola che a me la metalcoperta uscì il primo giorno.. oggi era il settimo e mi ha dato 12milioni di bacche e sinceramente non so cosa farmene.. dato che.. non so se sia una cosa normale, ma, se do la bacca ad alcuni pokemon li prendo e va bene, ma ad altri, se gliene do una tra le 3 proposte dal gioco il pokemon non lo catturo neanche dopo mezz'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato giusto 2 upgrade: il primo nel primissimo giorno in cui li hanno resi disponibili e il secondo giusto stamattina, avrei caramelle a quantità per fare Kingdra, steelix, scizor, politoed, slowking bellossom ecc ma gli strumenti evolutivi non vogliono saperne di uscire :\

Link al commento

5 ore fa, cheerios ha scritto:

Io ho trovato giusto 2 upgrade: il primo nel primissimo giorno in cui li hanno resi disponibili e il secondo giusto stamattina, avrei caramelle a quantità per fare Kingdra, steelix, scizor, politoed, slowking bellossom ecc ma gli strumenti evolutivi non vogliono saperne di uscire :\

Beati voi! :cry2:

Link al commento

20 minuti fa, XeRo ha scritto:

Appena trovato Upgrade! Ora il problema è un altro. Trovare gli ultimi porygon

Tu pensa....io ho quattro Porygon e nemmeno l'ombra di un upgrade...ma che dico?! Nemmeno l'ombra di un oggetto evolutivo!!  :crazy:

Link al commento

Io ho trovato squama di drago al primo bonus settimanale, e poi una roccia di re e un'altra squama di drago dallo stesso pokestop a Pisa sul lungarno a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro.. Poi niente.. A questo punto credo che gli oggetti escano SOLO DA SPECIFICI POKESTOP e anche in quelli con una bassissima percentuale.. Quando potrò tornare a Pisa riandrò a quel pokestop e vi farò sapere..

Link al commento

1 ora fa, sergiomarsano ha scritto:

Io ho trovato squama di drago al primo bonus settimanale, e poi una roccia di re e un'altra squama di drago dallo stesso pokestop a Pisa sul lungarno a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro.. Poi niente.. A questo punto credo che gli oggetti escano SOLO DA SPECIFICI POKESTOP e anche in quelli con una bassissima percentuale.. Quando potrò tornare a Pisa riandrò a quel pokestop e vi farò sapere..

Bene! Prossimo obiettivo: Pisa!!:jump:

Link al commento

3 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

Sono casuali. 

Link al commento

3 ore fa, XeRo ha scritto:

Roccia di re trovata! Chi faccio evolvere Poliw. o Slowpoke? Quale potrebbe essere più utile in gym?

Qualcuno ha sabotato il mio gioco....rischio che la gente mi prenda per matto per quante volte visito i pokéstop.... ma il nulla cosmico!!:mumblo:

Link al commento

Mi mancano solo una pietrasolare per sunflora e un upgrade. E di sunkern ne ho catturati anche più del necessario, giusto per salire di esperienza... per porygon invece non arrivo neanche a 25 caramelle. Comunque nelle prime settimane dopo l'aggiornamento trovavo tanti oggetti, adesso faccio più fatica

Link al commento

2 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Scusate... c'è per caso qualcuno che come me dall'uscita della seconda generazione non ha ancora trovato nemmeno un oggetto evolutivo?? Sono sempre più perplesso...:confused:

se hai saltato il primo bonus del settimo giorno può essere. Adesso sono rarissimi!

questa settimana io nessun oggetto!

Link al commento

8 minuti fa, Gimli ha scritto:

se hai saltato il primo bonus del settimo giorno può essere. Adesso sono rarissimi!

questa settimana io nessun oggetto!

Non l'ho saltato...e continuo a visitare pokéstop... posso capire trovarne pochi ma io non ne ho mai avuto uno! :sneaky:

Link al commento

9 minuti fa, Alice ha scritto:

Sto perdendo le speranze io ancora niente di niente :(, ho già pure cambiato un sacco di paesi ma niente :(.

Vedi che le possibilità aumentano visitando pokèstop uguali... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...