Vai al commento

Niente oggetti

Raptus86

Post raccomandati

11 ore fa, matti ha scritto:

Piuttosto che darmi la Squama Drago oggi mi ha dato la terza Metalcoperta :angry:

è già qualcosa! pensa che dall'aggiornamento ci gioco 2/3 ore al giorno, giro pokestop come se non ci fosse un domani e non ho ancora trovato un oggetto...

in più mi prende per il c..., ero con un amico, nello stesso pokestop lui upgrade e io nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Padre_G ha scritto:

è già qualcosa! pensa che dall'aggiornamento ci gioco 2/3 ore al giorno, giro pokestop come se non ci fosse un domani e non ho ancora trovato un oggetto...

in più mi prende per il c..., ero con un amico, nello stesso pokestop lui upgrade e io nulla

Eh già ma è vero che la Squama come l'Upgrade sono i più rari?

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

Almeno stai al caldo, cmq due ti servivano, una terza ti potrà sempre servire.

Sta già arrivando la Primavera direi che è di troppo ahahah comunque a parte gli scherzi ho fatto un altro Scizor :)

Link al commento

Il sito Pokémon GO Hub ha provato a calcolare la probabilità di ottenere i vari strumenti evolutivi disponibili all’interno dell’app di Niantic, e il risultato è stato semplicemente incredibile.

In seguito all’analisi di ben 23.701strumenti ottenuti da vari allenatori presso diversi PokéStop, infatti, Pokémon GO Hub ha calcolato che la probabilità di ottenere uno strumento evolutivo qualsiasi sarebbe pari ad un misero 0,14%, equivalente a poco più di una possibilità su mille!

In base ai dati analizzati, lo strumento evolutivo più “comune” risulta essere Metalcoperta, che ha una possibilità di esser trovato dello 0,04%, mentre il più raro è Squama Drago, che invece ha una possibilità di essere trovato presso un PokéStop pari allo 0,02%.

Link al commento

Alla ricerca dell'ultima metalcoperta.. Intanto mi sono capitati come doppioni squamadrago e Roccia di re..

Che poi il problema è che dopo averne fatti evolvere un paio per collezione ed eventualmetne battaglie (o più probabilmente per livellare visti i PL finali), sono strumenti che occupano spazio in borsa dato che non sono spesso utilizzabili per evoluzioni da fortunuovo (specialmente la Squama Drago, 100 caramelle di Horsea sono 4 Seadra --> 2000 XP, ok che vorrei anche avere un Kingdra da livellare, ma dalla terza che trovo mi sa che considero di buttarle)

Link al commento

2 ore fa, qwertypol ha scritto:

Alla ricerca dell'ultima metalcoperta.. Intanto mi sono capitati come doppioni squamadrago e Roccia di re..

Che poi il problema è che dopo averne fatti evolvere un paio per collezione ed eventualmetne battaglie (o più probabilmente per livellare visti i PL finali), sono strumenti che occupano spazio in borsa dato che non sono spesso utilizzabili per evoluzioni da fortunuovo (specialmente la Squama Drago, 100 caramelle di Horsea sono 4 Seadra --> 2000 XP, ok che vorrei anche avere un Kingdra da livellare, ma dalla terza che trovo mi sa che considero di buttarle)

:facepalm: Tu pensi di buttarle quando io non ne ho mai vista una....Che mondo ingiusto! :jump:

Link al commento

Oggi dopo un ora e mezza intensiva di gioco, prima di andare a casa giro l'ultimo pokestop e mi da un item! Penso:" cavalco l'onda"! Allungo la strada di un po' e ne giro altri due .... un uovo da 10 ed un altro item!!!! Peccato che erano una metalcoperta (ne ho 3 a far niente, me ne servirà una sola) ed una roccia di re che non mi serve nemmeno! Vorrei un upgrade e due pietre solari!!!!!!!

Link al commento

19 minuti fa, Gimli ha scritto:

Oggi dopo un ora e mezza intensiva di gioco, prima di andare a casa giro l'ultimo pokestop e mi da un item! Penso:" cavalco l'onda"! Allungo la strada di un po' e ne giro altri due .... un uovo da 10 ed un altro item!!!! Peccato che erano una metalcoperta (ne ho 3 a far niente, me ne servirà una sola) ed una roccia di re che non mi serve nemmeno! Vorrei un upgrade e due pietre solari!!!!!!!

Faccio volentieri uno scambio per una..metal coperta ti passo l upgrade

Link al commento

io ho  squama + 3 metalcoperta da buttare che non mi servono e mi servono ancora un upgrade e una roccia di re

- 2 Squama drago (1 Usata)

- 2 Pietrasolare (2 Usate)

- 0 Upgrade

- 1 Roccia di Re  (1 Usata)

- 5 Metalcoperta (2 Usate) e mi sa che tra poco quelle che non mi servono le cestino

Mi sa che la teoria che ho letto che dagli stessi pokestop continuano a uscire sempre gli stessi è valida

Link al commento

On 7/3/2017 at 19:05, Raptus86 ha scritto:

Ragazzi ad oggi ho ricevuto dai vari pokestop che ho visitato soloun oggetto per le evoluzioni speciali, voi quanti ne avete trovati?

Finora ho trovato un massimo di 4 item evolutivi:

- 1 Squama drago (Usata)

- 1 Pietrasolare (Usata)

- 1 Upgrade

- 1 Roccia di Re

Il tutto girando per il centro di Torino, visto che offre una miriade di pokéstops

Link al commento

Ragazzi...

dopo aver cambiato Regione, aver girato tutto il giorno in una grande città, aver girato pokéstop come se piovesse, aver raccolto quantità enormi di oggetti, tra cui uova in gran quantità...

non ho trovato lo straccio di un oggetto evolutivo!!! Penso di non aver mai visitato così tanti pokéstop in un giorno!!

Mi sono convinto che per qualche ragione, conosciuta o sconosciuta alla stessa Niantic, alcuni giocatori siano per ora tagliati fuori da questa raccolta. :mumblo:

Link al commento

Oggi trovata la terza pietra solare... In tutto sono a:

3 rocce di re (ho evoluto il secondo poliwhirl)

2 metal coperte 

0 upgrade

3 pietre solari (sto pensando di fare il secondo sunflora)

1 squama drago

Mi sa che ho più fortuna nel trovare gli oggetti che le uova da dieci...

Link al commento

Con la sfiga che mi ritrovo non pensavo nemmeno agli oggetti speciali da trovare nei Pokéstop, ero più concentrata a collezionare pozioni dato che sono molto attiva nella costruzione delle palestre. Poi per caso mi sono ritrovata una pietra solare e due metalcoperte, e ho finalmente un bel Scizor che volevo da tanto tempo * *  inoltre ho saputo che passando almeno una volta al giorno dallo stesso Pokéstop, aumenta la probabilità di trovare oggetti rari, quindi d'ora in poi presterò più attenzione :3 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...