Vai al commento


Un fan è riuscito a conferire a un Pokémon ogni fiocco esistente


Ila

Post raccomandati

Quindi ha iniziato hai tempi di X e Y? Com'è possibile che abbia ottenuto il Fiocco Ricordo delle Lotte Oro se l'online di Diamante e Perla è chiuso :XD:? Comunque, anche io mi cimentai in una cosa del genere ma non in pochi mesi, in ben 12 anni. Ho iniziato con uno stranissimo Swablu Shiny ottenuto su Colosseum, che ho poi scoperto poi essere il frutto di un bug riconosciuto da Nintendo nella versione EU del gioco. Da lì ha fatto un bel viaggio da Smeraldo a Rosso Fuoco, poi Diamante e Soul Silver e infine Nero, dove non ho potuto dargli alcun fiocco :angry:. Con mia grande sorpresa la Pokébanca l'ha fatto passare su ZA e li ho ottenuto i fiocchi rimanenti, tranne quello Campione di X e Y per il quale mi ha aiutato un utente sul forum. Ora è su Luna dove otterrà i rimanenti fiocchi non appena distribuiranno l'Altarinite e grazie ai Tappi potrò anche usarlo nel competitivo. L'unica cosa che non sopporto è il fatto che il passaggio su Sole e Luna trasforma il Fiocco Ricordo delle Gare Oro nel Fiocco Ricordo delle Gare Argento, nonostante il Pokémon abbia tutti e 40 i fiocchi delle gare di III e IV generazione. Spero risolvano altrimenti sono 12 anni andati in fumo :XD:

Modificato da Furiossj
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai tempi di RZ io usavo Blaziken per collezionare tutti i fiocchi nelle gare, è un bel peccato che ho dovuto trasferire fino a X con alcuni fiocchi di altre generazioni e non solo in RZ(per esempio fiocco orma, fiocco amicizia, fiocco lega, ect)... Però una vera impresa per lui, congrats. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo come abbia fatto ad ottenere i fiocchi per le lotte online.

curiosità personale: può aver usato i truchi per riuscire a far ciò? 

Così, giusto per sapere e per capire fino a dove il potere dei cheat va ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Mi chiedo come abbia fatto ad ottenere i fiocchi per le lotte online.

curiosità personale: può aver usato i truchi per riuscire a far ciò? 

Così, giusto per sapere e per capire fino a dove il potere dei cheat va ^^

Anche io ho pensato che avesse usato i trucchi, soprattutto perchè afferma di averlo fatto in pochi mesi quando io e altri ci abbiamo messo anni (complice anche l'attesa tra le varie generazioni). Ho però controllato sul suo sito ed ha documentato tutta l'impresa con delle foto, quindi credo sia tutto frutto del suo lavoro. È una gran bella soddisfazione, peccato solo che i fiocchi non abbiano mai avuto un ruolo di primo piano nei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Furiossj ha scritto:

Anche io ho pensato che avesse usato i trucchi, soprattutto perchè afferma di averlo fatto in pochi mesi quando io e altri ci abbiamo messo anni (complice anche l'attesa tra le varie generazioni). Ho però controllato sul suo sito ed ha documentato tutta l'impresa con delle foto, quindi credo sia tutto frutto del suo lavoro. È una gran bella soddisfazione, peccato solo che i fiocchi non abbiano mai avuto un ruolo di primo piano nei giochi.

Okay. Ora, rispondi alla mia domanda di prima: è possibile fatcela con l'ausilio dei trucchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Okay. Ora, rispondi alla mia domanda di prima: è possibile fatcela con l'ausilio dei trucchi?

Non so perche non possiedo Power Save o simili, ma dato che possono cambiare praticamente tutto in un Pokémon suppongo sia possibile modificare anche i fiocchi. Qualcuno che ha il Power Save può confermare? (O smentire)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Furiossj ha scritto:

Non so perche non possiedo Power Save o simili, ma dato che possono cambiare praticamente tutto in un Pokémon suppongo sia possibile modificare anche i fiocchi. Qualcuno che ha il Power Save può confermare? (O smentire)?

Si è possibile aggiungere tutti i fiocchi ad un pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Si è possibile aggiungere tutti i fiocchi ad un pokemon

grazie mille ^^

 

Non per altro… ma forse questo post potrebbe essermi utile per darmi una spinta a migliorare nelle sub quest ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci provai ai tempi di Sinnoh! Ho perso un sacco di tempo per dare tutti i fiocchi ai miei Pokemon nel team.Andavo pazzo per quei fiocchi! E chi si ricorda quanto erano belli quelli nei giochi di Diamante/Perla/Platino capirà sicuramente xD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Diciamo che anch'io sto provando a fare quello che fa lui, più o meno. Ad pokémon della mia squadra cerco di dare più fiocchi possibili, ma darglieli tutti è un'impresa impossibile. >///<

Concordo in pieno. Io ci sono riuscito solo perchè l'ho fatto passo passo, gioco per gioco, diluendo l'impresa nel corso degli anni e delle varie generazioni. Non riuscirei proprio a farlo in pochi mesi come il ragazzo dell'articolo, considerando pure quanto sono lunghe e difficili le gare su DP :XD:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...