Bonanza Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Ditemi voi se è normale... una palestra soggetta comunque a cambi di bandiera stamani era assestata intorno a 30.000 con Pokemon di livello dai 2200 ai 2900... poco fa controllo la palestra (la vedo da lavoro) e la trovo a livello 10 con un Dragonite di 2834 e un Raichu di 25... Ci sono gli estremi per una segnalazione? Tra l'altro quel giocatore mai visto e sì che le monitorizzo le palestre di zona... Pensate sia un evento o un giocatore da segnalare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Mica ho capito che segnalzione vuoi fare non capisco il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Bonanza ha scritto: Ditemi voi se è normale... una palestra soggetta comunque a cambi di bandiera stamani era assestata intorno a 30.000 con Pokemon di livello dai 2200 ai 2900... poco fa controllo la palestra (la vedo da lavoro) e la trovo a livello 10 con un Dragonite di 2834 e un Raichu di 25... Ci sono gli estremi per una segnalazione? Tra l'altro quel giocatore mai visto e sì che le monitorizzo le palestre di zona... Pensate sia un evento o un giocatore da segnalare? Secondo me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Scusate... dimenticavo di dire che la palestra adesso è di livello 10 (50.000) con quei 2 soli pokemon... mi sembra strana come situazione... oltretutto tirata su in circa 1 h... Vi sembra normale? Questa è la prima volta che vedo una cosa del genere... e ci gioco da luglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 non ci trovo nulla di strano, semplicemente hanno alzato la palestra senza che si aggiungessero nuovi pokemon, spesso lo faccio anche io, sparando che qualche sfaticato della mia sq entri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 ore fa, Pogio ha scritto: non ci trovo nulla di strano, semplicemente hanno alzato la palestra senza che si aggiungessero nuovi pokemon, spesso lo faccio anche io, sparando che qualche sfaticato della mia sq entri.... Ok, mi avete convinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Penso anche qui si possa chiudere @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 (con un Raichu al 25 come primo pokemon non è facile far salire una palestra a 50000 in meno di un' ora secondo me...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 47 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: (con un Raichu al 25 come primo pokemon non è facile far salire una palestra a 50000 in meno di un' ora secondo me...) Se a farla salire sono stati altri pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Facile che la abbia fatta salire col dragonote....condentro il dragonite 2800 usando uno lapras da 1400 (forse anche un cloyster)la tiri su piu facile che contro il raichu 25 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 3 ore fa, DocBeverly ha scritto: Facile che la abbia fatta salire col dragonote....condentro il dragonite 2800 usando uno snorlax da 1400 la tiri su piu facile che contro il raichu 25 pl Si, così è sicuramente più fattibile(anche se mi verrebbe da chiedere chi è il "genio" che in una palestra che stanno livellando lascia un pokemon al 25 :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kontini Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Essendo il pommo da 25 e non inferiore a 20 secondo me sarà stato più semplice farla salire con il Raichu dentro. Schieri 6 pommi da 10 PL, quindi meno della metà, magari il primo con un attacco veloce e abbastanza forte, prima che ti possa dare un colpo, già gliene hai dati un paio e lo hai fatto fuori e tiri su 1000 punti senza spendere pozioni. 4 minuti fa, kontini ha scritto: Tra l'altro se non hai pozioni ma pommi da 10 in più puoi anche mandare il pommo dallo zio al macello nel caso venga colpito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 2 ore fa, kontini ha scritto: Essendo il pommo da 25 e non inferiore a 20 secondo me sarà stato più semplice farla salire con il Raichu dentro. Schieri 6 pommi da 10 PL, quindi meno della metà, magari il primo con un attacco veloce e abbastanza forte, prima che ti possa dare un colpo, già gliene hai dati un paio e lo hai fatto fuori e tiri su 1000 punti senza spendere pozioni. Lo utilizzerò questa estate dove non avrò solo una palestra nelle vicinanze... e tanto tempo libero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.