Gygasword93 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Riempire tutti i box, ci siete mai riusciti.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Il mio massimo è stato 5 box pieni, su Platino! XDComunque, non c'ho mai provato, e non intendo farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 se capitasse a me, distruggerei il gioco il nintendo, e dichiarerei guerra all'inventore dei box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 io su perla ne ho circa 500 e passa, e mi mancano ancora uno o due box, io per divertirmi avevo catturato tantissimi pikachu, e ad uno, mentre lo catturavo, mi e uscito il messaggio, box pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Li ho riempiti tutti su Bianco (ho svuotato i box di Platino trasferendo i Pokémon su Bianco; risultato: Platino = vuoto; Bianco = pieno), e non ci manca molto per farlo anche su HG. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Io al massimo ho riempito 6-7 box ma mai tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 No, ma ci proverò presto per ottenere il Premio su B2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Io sono arrivato a sei box completati, non credo che riuscirei mai a riempirli tutti, non tengo mai due pokèmon uguali, tranne alcune eccezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Io ho provato anke ad arrivare a 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 tra tutti i breeding che faccio alla fine li completo quasi completamente .-.il mio sogno è quello di completarli con dei magikarp shiny (aka sommo ).per ora sono a quota 10 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Assolutamente si, non per nulla sono stata costretta a comprare un secondo Perla, all'epoca della IV generazione; ora sono molto vicina al riempimento su Nero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Certo che ci sono riuscito, precisamente su Nero 1! poi ho liberato metà di tutti i box che avevo sennò non potevo piú catturare pkm! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Certo che ci sono riuscito, precisamente su Nero 1! poi ho liberato metà di tutti i box che avevo sennò non potevo piú catturare pkm! Io non ho il coraggio di liberare i Pokémon. Molti di loro li ho trasferiti da Platino, e quindi sono "unici" avendo l'ID di un altro Allenatore, e che, metaforicamente, quest'ultimo si è impegnato per catturarli, inoltre non voglio liberare i Pokémon a prescindere. Anche se è solo un videogioco, io mi affeziono ai miei Pokémon, anche se ne ho a bizzeffe di una specie o se è un Pokémon di livello basso; ogni singolo Pokémon va "amato"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Hm sì, io ho provato a riempire su HG i Box con tutto il Dex Nazionale, ma poi un po' visto che non trovavo i pkmn, un po' per noia ho lasciato stare :C (Stupida Nintendo, si diverte a distruggere i miei sogni à§à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Ora che ci penso... "Tutti tutti" mai... Massimo riempirne una decina, ma mai tutti completi. :3Io non ho il coraggio di liberare i Pokémon. Molti di loro li ho trasferiti da Platino, e quindi sono "unici" avendo l'ID di un altro Allenatore, e che, metaforicamente, quest'ultimo si è impegnato per catturarli, inoltre non voglio liberare i Pokémon a prescindere. Anche se è solo un videogioco, io mi affeziono ai miei Pokémon, anche se ne ho a bizzeffe di una specie o se è un Pokémon di livello basso; ogni singolo Pokémon va "amato"!/me libera Orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 /me libera Orange/me si vendica di Blue, l'Allenatore che l'ha liberato dopo averlo lasciato marcire nel box per anni.[/creepypasta][/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Io li avevo riempiti tutti su diamante ma poi lo ho ricominciato perchè avevo tipo 4 o 5 di ogni pokemon che si potesse catturare facilmente a sinnoh, poi ne ho tantissimi su nero (1) e (2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.