Vai al commento

Riempire tutti i box pokemon.

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

io su perla ne ho circa 500 e passa, e mi mancano ancora uno o due box, io per divertirmi avevo catturato tantissimi pikachu, e ad uno, mentre lo catturavo, mi e uscito il messaggio, box pieno.

Inviato

Li ho riempiti tutti su Bianco (ho svuotato i box di Platino trasferendo i Pokémon su Bianco; risultato: Platino = vuoto; Bianco = pieno), e non ci manca molto per farlo anche su HG. :3

Inviato

Io sono arrivato a sei box completati, non credo che riuscirei mai a riempirli tutti, non tengo mai due pokèmon uguali, tranne alcune eccezioni.

Inviato

tra tutti i breeding che faccio alla fine li completo quasi completamente .-.

il mio sogno è quello di completarli con dei magikarp shiny (aka sommo :magikarp_jump: ).

per ora sono a quota 10 XD

Inviato

Assolutamente si, non per nulla sono stata costretta a comprare un secondo Perla, all'epoca della IV generazione; ora sono molto vicina al riempimento su Nero...

Inviato

Certo che ci sono riuscito, precisamente su Nero 1! :D poi ho liberato metà  di tutti i box che avevo sennò non potevo piú catturare pkm! XD

Inviato

Certo che ci sono riuscito, precisamente su Nero 1! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png poi ho liberato metà  di tutti i box che avevo sennò non potevo piú catturare pkm! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Io non ho il coraggio di liberare i Pokémon. :cry: Molti di loro li ho trasferiti da Platino, e quindi sono "unici" avendo l'ID di un altro Allenatore, e che, metaforicamente, quest'ultimo si è impegnato per catturarli, inoltre non voglio liberare i Pokémon a prescindere. Anche se è solo un videogioco, io mi affeziono ai miei Pokémon, anche se ne ho a bizzeffe di una specie o se è un Pokémon di livello basso; ogni singolo Pokémon va "amato"!
Inviato

Hm sì, io ho provato a riempire su HG i Box con tutto il Dex Nazionale, ma poi un po' visto che non trovavo i pkmn, un po' per noia ho lasciato stare :C (Stupida Nintendo, si diverte a distruggere i miei sogni à§à§)

Inviato

Ora che ci penso... "Tutti tutti" mai... Massimo riempirne una decina, ma mai tutti completi. :3

Io non ho il coraggio di liberare i Pokémon. cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif Molti di loro li ho trasferiti da Platino, e quindi sono "unici" avendo l'ID di un altro Allenatore, e che, metaforicamente, quest'ultimo si è impegnato per catturarli, inoltre non voglio liberare i Pokémon a prescindere. Anche se è solo un videogioco, io mi affeziono ai miei Pokémon, anche se ne ho a bizzeffe di una specie o se è un Pokémon di livello basso; ogni singolo Pokémon va "amato"!

/me libera Orange
Inviato
/me libera Orange

/me si vendica di Blue, l'Allenatore che l'ha liberato dopo averlo lasciato marcire nel box per anni.

recap22.jpg

[/creepypasta][/ot]

Inviato

Io li avevo riempiti tutti su diamante ma poi lo ho ricominciato perchè avevo tipo 4 o 5 di ogni pokemon che si potesse catturare facilmente a sinnoh, poi ne ho tantissimi su nero (1) e (2).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...