Vai al commento

Riempire tutti i box pokemon.

Gygasword93

Post raccomandati

Certo che ci sono riuscito, precisamente su Nero 1! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png poi ho liberato metà  di tutti i box che avevo sennò non potevo piú catturare pkm! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Io non ho il coraggio di liberare i Pokémon. :cry: Molti di loro li ho trasferiti da Platino, e quindi sono "unici" avendo l'ID di un altro Allenatore, e che, metaforicamente, quest'ultimo si è impegnato per catturarli, inoltre non voglio liberare i Pokémon a prescindere. Anche se è solo un videogioco, io mi affeziono ai miei Pokémon, anche se ne ho a bizzeffe di una specie o se è un Pokémon di livello basso; ogni singolo Pokémon va "amato"!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso... "Tutti tutti" mai... Massimo riempirne una decina, ma mai tutti completi. :3

Io non ho il coraggio di liberare i Pokémon. cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif Molti di loro li ho trasferiti da Platino, e quindi sono "unici" avendo l'ID di un altro Allenatore, e che, metaforicamente, quest'ultimo si è impegnato per catturarli, inoltre non voglio liberare i Pokémon a prescindere. Anche se è solo un videogioco, io mi affeziono ai miei Pokémon, anche se ne ho a bizzeffe di una specie o se è un Pokémon di livello basso; ogni singolo Pokémon va "amato"!

/me libera Orange
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...