Bonanza Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Magari è una fisima mia... ma ho un Vaporeon IV 68 livellato con PL più alti di un Vaporeon IV 84 anch'esso livellato... avete casi simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 34 minuti fa, Bonanza ha scritto: Magari è una fisima mia... ma ho un Vaporeon IV 68 livellato con PL più alti di un Vaporeon IV 84 anch'esso livellato... avete casi simili? Credo non sia possibile ...puoi mettere gli screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 3 ore fa, DocBeverly ha scritto: Credo non sia possibile ...puoi mettere gli screen? Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 4 ore fa, Bonanza ha scritto: Magari è una fisima mia... ma ho un Vaporeon IV 68 livellato con PL più alti di un Vaporeon IV 84 anch'esso livellato... avete casi simili? Si, a memoria due gyarados la femmina ha IV migliori ma meno PL. Era così già da Magicarp .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Accade perché nel calcolo del pl il valore di attacco ha un peso maggiore... quindi il tuo 84,4 ...8/15/15 non riesce a compensare il 15 attacco del secondo (sapevo che poteva accadere ma non con differenza di IV cosi marcata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 17 minuti fa, Gimli ha scritto: Si, a memoria due gyarados la femmina ha IV migliori ma meno PL. Era così già da Magicarp .... Sono due maschi i miei Vaporeon... 1 minuto fa, DocBeverly ha scritto: Accade perché nel calcolo del pl il valore di attacco ha un peso maggiore... quindi il tuo 84,4 ...8/15/15 non riesce a compensare il 15 attacco del secondo (sapevo che poteva accadere ma non con differenza di IV cosi marcata ) Bon... ho qualcosa di raro nel mio zaino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.