Vai al commento


Non riesco a tornare indietro


Post raccomandati

Ciao a tutti !

 

Premetto: sono nuovissima del forum e sono nuova anche al mondo Pokemon.

In realtà mi sono sempre piaciuti e, di recente, ho comprato Pokemon Sole per Nintendo 3DS.

 

Non so se sono nel posto giusto, ma non so piú come andare avanti, quindi spero mi possiate aiutare!

 

Sto facendo il giro delle isole, sono a buon punto, e stavo combattendo contro Guzman alla Fondazione Aether per salvare Nebulino.. ma ho perso la battaglia contro Guzman. Allora è uscito l'avviso che mi mandavano ad un centro Pokemon per rimettere in sesto la mia squadra.. ed ora non so piú come tornare lì perché è impossibile!! Via mare con Lapras o Sharpedo non si puo.. sono andata al traghetto ma non me lo fa prendere.. 

 

COME DIAVOLO SI FA ?!? 

 

Help me please..!

 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Scanker ha scritto:

Ciao a tutti !

 

Premetto: sono nuovissima del forum e sono nuova anche al mondo Pokemon.

In realtà mi sono sempre piaciuti e, di recente, ho comprato Pokemon Sole per Nintendo 3DS.

 

Non so se sono nel posto giusto, ma non so piú come andare avanti, quindi spero mi possiate aiutare!

 

Sto facendo il giro delle isole, sono a buon punto, e stavo combattendo contro Guzman alla Fondazione Aether per salvare Nebulino.. ma ho perso la battaglia contro Guzman. Allora è uscito l'avviso che mi mandavano ad un centro Pokemon per rimettere in sesto la mia squadra.. ed ora non so piú come tornare lì perché è impossibile!! Via mare con Lapras o Sharpedo non si puo.. sono andata al traghetto ma non me lo fa prendere.. 

 

COME DIAVOLO SI FA ?!? 

 

Help me please..!

 

Grazie!!!

Prova con il traghetto della seconda isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...