Scanker Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ciao a tutti ! Premetto: sono nuovissima del forum e sono nuova anche al mondo Pokemon. In realtà mi sono sempre piaciuti e, di recente, ho comprato Pokemon Sole per Nintendo 3DS. Non so se sono nel posto giusto, ma non so piú come andare avanti, quindi spero mi possiate aiutare! Sto facendo il giro delle isole, sono a buon punto, e stavo combattendo contro Guzman alla Fondazione Aether per salvare Nebulino.. ma ho perso la battaglia contro Guzman. Allora è uscito l'avviso che mi mandavano ad un centro Pokemon per rimettere in sesto la mia squadra.. ed ora non so piú come tornare lì perché è impossibile!! Via mare con Lapras o Sharpedo non si puo.. sono andata al traghetto ma non me lo fa prendere.. COME DIAVOLO SI FA ?!? Help me please..! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Credo con il pokepassaggio di Charizard. Non ne sono sicuro ma mi pare che a quel punto della storia avevo già fatto avanti e indietro verso l'isola della Fondazione Aether in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 8 ore fa, Scanker ha scritto: Ciao a tutti ! Premetto: sono nuovissima del forum e sono nuova anche al mondo Pokemon. In realtà mi sono sempre piaciuti e, di recente, ho comprato Pokemon Sole per Nintendo 3DS. Non so se sono nel posto giusto, ma non so piú come andare avanti, quindi spero mi possiate aiutare! Sto facendo il giro delle isole, sono a buon punto, e stavo combattendo contro Guzman alla Fondazione Aether per salvare Nebulino.. ma ho perso la battaglia contro Guzman. Allora è uscito l'avviso che mi mandavano ad un centro Pokemon per rimettere in sesto la mia squadra.. ed ora non so piú come tornare lì perché è impossibile!! Via mare con Lapras o Sharpedo non si puo.. sono andata al traghetto ma non me lo fa prendere.. COME DIAVOLO SI FA ?!? Help me please..! Grazie!!! Prova con il traghetto della seconda isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ciao, devi parlare con Iridio al Molo di Malie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.