Eneru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 AGGIORNATO In prima pagina, sotto spoiler, trovate (dopo tanto tempo) delle nuove richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Ho drillburr e poliwag ma in premier e esca/friend ball Fa lo stesso? In caso manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ho drillburr e poliwag ma in premier e esca/friend ball Fa lo stesso? In caso manda mp Ti ringrazio ma gli abbinamenti con quelle ball non mi garbano tanto, sorry :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Posso farti avere le uova di poliwag e noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Se mi dai un po' di tempo posso farti anche tutte e 4 (o anche solo Elgyem ed il talpino, dato che Rushu si è "prenotato" per Poliwag e Noibat). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 48 minuti fa, Rushu ha scritto: Posso farti avere le uova di poliwag e noibat Perfetto! Se mi dai disponibilità, provvedo a metterle come ''già prenotate'' e poi mi farai sapere non appena le avrai pronte 11 minuti fa, Matrix ha scritto: Se mi dai un po' di tempo posso farti anche tutte e 4 (o anche solo Elgyem ed il talpino, dato che Rushu si è "prenotato" per Poliwag e Noibat). Yep, gli altri due dovrebbero essere già prenotati da Rushu (attendo conferma come scritto sopra). Comunque stesso discorso anche per te, fammi sapere per quei due (Elgyem e Dirlbur) se puoi farli o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Adesso, Eneru ha scritto: Yep, gli altri due dovrebbero essere già prenotati da Rushu (attendo conferma come scritto sopra). Comunque stesso discorso anche per te, fammi sapere per quei due (Elgyem e Dirlbur) se puoi farli o meno Affermativo! Mi metto all'opera per Elgyem e Dirlbur, ti avviso quando sono pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Affermativo! Mi metto all'opera per Elgyem e Dirlbur, ti avviso quando sono pronti. Grazie mille, gentilissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 47 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto! Se mi dai disponibilità, provvedo a metterle come ''già prenotate'' e poi mi farai sapere non appena le avrai pronte Si si, puoi prenotarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto: • ♂ | Natura: Timida | Abilità: Intrapasso | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Scippo - Rapidscambio Te la scambio io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 ora fa, Rushu ha scritto: Si si, puoi prenotarle Perfetto! Fammi sapere appena li avrai pronti, grazie 27 minuti fa, out19law ha scritto: Te la scambio io... Purtroppo è stato già prenotato, ma grazie lo stesso! (In questi giorni aggiungo altre richieste se può interessarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 48 minuti fa, Eneru ha scritto: Purtroppo è stato già prenotato, ma grazie lo stesso! (In questi giorni aggiungo altre richieste se può interessarti) Perfetto allorà mi terrò aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 @Eneru per oggi pomeriggio al 99% saranno pronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 16 minuti fa, Matrix ha scritto: @Eneru per oggi pomeriggio al 99% saranno pronte Wow, che velocità! :o Scrivimi quando saranno pronte e ci metteremo d'accordo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Wow, che velocità! :o Scrivimi quando saranno pronte e ci metteremo d'accordo per lo scambio Abbastanza facile quando hai tutte le versioni precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Drilbur è pronto, Elgyem mi sta dando qualche problemino in più per gli 0 iv in attacco, ma ce la faremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 38 minuti fa, Matrix ha scritto: Drilbur è pronto, Elgyem mi sta dando qualche problemino in più per gli 0 iv in attacco, ma ce la faremo. Tienimi aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 1 ora fa, Eneru ha scritto: Tienimi aggiornato Habemus eggs! Fammi sapere quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: Habemus eggs! Fammi sapere quando ci sei per scambiare Eccomi, ho visto il messaggio soltanto ora. Fammi sapere se ci sei ancora P.s. sotto spoiler ti metto i dati, che quelli di US ancora devo metterli in prima pagina: Spoiler Codice amico: 0405 - 1638 - 0810 IGN: Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 3 ore fa, Eneru ha scritto: Eccomi, ho visto il messaggio soltanto ora. Fammi sapere se ci sei ancora P.s. sotto spoiler ti metto i dati, che quelli di US ancora devo metterli in prima pagina: Apri contenuto nascosto Codice amico: 0405 - 1638 - 0810 IGN: Victor Ci sei ora? Altrimenti ci organizziamo per domani I miei dati li trovi tutti nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 12 ore fa, Matrix ha scritto: Ci sei ora? Altrimenti ci organizziamo per domani I miei dati li trovi tutti nel profilo Fammi sapere quando ci sei oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, Eneru ha scritto: Fammi sapere quando ci sei oggi Anche tra una decina di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Anche tra una decina di minuti Perfetto, intanto ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 14 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto, intanto ti registro Eccomi, sto venendo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Eccomi, sto venendo on Perfetto, ci vediamo nel Plaza! Mandami la richiesta appena mi vedi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.