Matrix Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto, ci vediamo nel Plaza! Mandami la richiesta appena mi vedi online Fammi sapere se è tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Fammi sapere se è tutto a posto Mh, per Drilbur sì. Però purtroppo Elgyem ha Sincronismo, non Ponderazione :c Comincio a pagarti Drilbur, poi fammi sapere se sei ancora disponibile per Elgyem o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Mh, per Drilbur sì. Però purtroppo Elgyem ha Sincronismo, non Ponderazione :c Comincio a pagarti Drilbur, poi fammi sapere se sei ancora disponibile per Elgyem o meno Ah aspè, avrò confuso l'uovo allora: ricontrollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Ah aspè, avrò confuso l'uovo allora: ricontrollo Può capitare. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, Eneru ha scritto: Può capitare. Fammi sapere Sìsì, quello con Sincronismo con 0 iv in attacco mi era uscito prima di quello con ponderazione xD il tempo di ritrovare quello giusto e ti scrivo, scusa per il disguido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Sìsì, quello con Sincronismo con 0 iv in attacco mi era uscito prima di quello con ponderazione xD il tempo di ritrovare quello giusto e ti scrivo, scusa per il disguido Ma figurati, ci mancherebbe. Fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Ma figurati, ci mancherebbe. Fai con calma Niente, non lo trovo più: c'è uno a cui mancano le 31 in in dif. speciale, te lo ribreddo al volo da questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Niente, non lo trovo più: c'è uno a cui mancano le 31 in in dif. speciale, te lo ribreddo al volo da questo. Tranquillo, se non puoi o non ti va, non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 15 minuti fa, Eneru ha scritto: Tranquillo, se non puoi o non ti va, non fa nulla Breddato torno on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Breddato torno on Wow, al volo proprio :o Torno on anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, Eneru ha scritto: Wow, al volo proprio :o Torno on anch'io Avevo ancora gli scarti del breading precedente che mi hanno aiutato non poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Avevo ancora gli scarti del breading precedente che mi hanno aiutato non poco xD Ok, questa volta tutto perfetto! Provvedo subito a passarti i pp e lasciarti un feed, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Ok, questa volta tutto perfetto! Provvedo subito a passarti i pp e lasciarti un feed, grazie mille Grazie a te! Ricambio il feed, se in futuro ti servissero altre uova taggami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 AGGIORNAMENTO Aggiunte delle nuove richieste! Le trovate in prima pagina, sotto la voce ''In attesa di prenotazione'' (nello spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 41 minuti fa, Eneru ha scritto: AGGIORNAMENTO Aggiunte delle nuove richieste! Le trovate in prima pagina, sotto la voce ''In attesa di prenotazione'' (nello spoiler) Conta pure su di me per tutti e 3 i Tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Conta pure su di me per tutti e 3 i Tyrogue Perfetto! Fammi sapere appena li avrai pronti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 Prenoto geodude e riolu, a breve ti contatterò per scambiarti le altre due uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 4 ore fa, Rushu ha scritto: Prenoto geodude e riolu, a breve ti contatterò per scambiarti le altre due uova Va benissimo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 @Rushu @Matrix Ragazzi come procede con le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 4 ore fa, Eneru ha scritto: @Rushu @Matrix Ragazzi come procede con le uova? Sorry ho avuto poco tempo nei giorni scorsi per dedicarmici, ma sono a buon punto: per domani dovrei concludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Sorry ho avuto poco tempo nei giorni scorsi per dedicarmici, ma sono a buon punto: per domani dovrei concludere Tranquillo, era giusto per sapere. Non ho assolutamente urgenza di riceverle, anche perché in questi giorni parto e starò via un 3 o 4 giorni. Quindi puoi fare con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 16 ore fa, Eneru ha scritto: @Rushu @Matrix Ragazzi come procede con le uova? Uno è già pronto, gli altri sono a buon punto. Penso di riuscire a concludere entro una settimana, prima mi viene difficile perché al momento sono sotto esame :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 3 ore fa, Rushu ha scritto: Uno è già pronto, gli altri sono a buon punto. Penso di riuscire a concludere entro una settimana, prima mi viene difficile perché al momento sono sotto esame :/ Tranquillo, come detto anche a Matrix, non ho assolutamente urgenza di ricevere al più presto queste uova. Inoltre è giusto dare la priorità allo studio, specialmente se sei sotto esame. Quindi fai con calma ed in bocca al lupo l'esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 @Eneru uova flawless appena sfornate! Fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: @Eneru uova flawless appena sfornate! Fammi sapere quando ci sei Dovrei esserci verso le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.