Matrix Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 47 minuti fa, Eneru ha scritto: Dovrei esserci verso le 17 Purtroppo io no xD Facciamo verso le 19-19.30? O in alternativa le 23 se non ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 41 minuti fa, Matrix ha scritto: Purtroppo io no xD Facciamo verso le 19-19.30? O in alternativa le 23 se non ci sei Molto meglio questa sera anche per me, salvo imprevisti. A più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 @Matrix probabilmente non ci sarò nemmeno questa sera, mi dispiace :c Fammi sapere gli orari in cui ci sei domani pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 2 ore fa, Eneru ha scritto: @Matrix probabilmente non ci sarò nemmeno questa sera, mi dispiace :c Fammi sapere gli orari in cui ci sei domani pls Va bene, tranquillo! Domani dovrei essere a casa la maggior parte del tempo: dimmi tu quando ci sei dunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 14 ore fa, Matrix ha scritto: Va bene, tranquillo! Domani dovrei essere a casa la maggior parte del tempo: dimmi tu quando ci sei dunque Ci sarei ora, per un'oretta circa. Altrimenti verso le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 8 minuti fa, Eneru ha scritto: Ci sarei ora, per un'oretta circa. Altrimenti verso le 15 Vada per le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 @Eneru quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 15 minuti fa, Matrix ha scritto: @Eneru quando vuoi Eccomi. Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Eccomi. Ci sei? Yes, vengo on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 6 minuti fa, Matrix ha scritto: Yes, vengo on. Il tempo di controllare le uova (giusto per sicurezza), poi passo pp e lascio feed @Matrix tutto perfetto! PP inviati e lasciato feed, grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 10 minuti fa, Eneru ha scritto: Il tempo di controllare le uova (giusto per sicurezza), poi passo pp e lascio feed @Matrix tutto perfetto! PP inviati e lasciato feed, grazie mille <3 Grazie a te, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 On 14/2/2018 at 15:09, Eneru ha scritto: @Rushu @Matrix Ragazzi come procede con le uova? @Eneru purtroppo la questione esame mi sta portando via tanto tempo, quindi procedo un po' a rilento col breeding, però ho già pronto l'uovo di riolu! Se vuoi posso intanto passarti quello e poi ti contatto appena anche gli altri sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 7 ore fa, Rushu ha scritto: @Eneru purtroppo la questione esame mi sta portando via tanto tempo, quindi procedo un po' a rilento col breeding, però ho già pronto l'uovo di riolu! Se vuoi posso intanto passarti quello e poi ti contatto appena anche gli altri sono pronti Tranquillo mio caro, la cosa più importante al momento è il tuo esame! Delle uova pokémon possono tranquillamente aspettare... xD Comunque domani appena ci sono ti scrivo, altrimenti posso anche aspettare che siano tutte pronte, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 @Eneru le tue 4 uova sono pronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 15 ore fa, Rushu ha scritto: @Eneru le tue 4 uova sono pronte Perfetto! Oggi pomeriggio dovrei essere disponibile, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 8 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto! Oggi pomeriggio dovrei essere disponibile, fammi sapere Verso le 16 andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 2 minuti fa, Rushu ha scritto: Verso le 16 andrebbe bene? Yep, salvo impegni sul lavoro dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 @Rushu se vuoi ci sono già da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 40 minuti fa, Eneru ha scritto: @Rushu se vuoi ci sono già da ora Ho visto solo adesso il messaggio, sto andando online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Adesso, Rushu ha scritto: Ho visto solo adesso il messaggio, sto andando online! Perfetto ci vediamo nel Plaza @Rushu mi sto collegando da un altro ds, quindi ti chiedo la cortesia di registrare questo altro codice: 0405 - 1638 - 0810 IGN: Victor Mi ricordi anche il tuo ign pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto ci vediamo nel Plaza In game mi chiamo AL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 2 minuti fa, Rushu ha scritto: In game mi chiamo AL 6 minuti fa, Eneru ha scritto: @Rushu mi sto collegando da un altro ds, quindi ti chiedo la cortesia di registrare questo altro codice: 0405 - 1638 - 0810 IGN: Victor Mi ricordi anche il tuo ign pls? Te lo riposto per sicurezza, visto che si è unito al messaggio di prima e non so se lo hai visto. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Allora un attimo registro il codice! @Eneru ho inviato tutto, fammi sapere se è okay, ma non penso ci siano problemi. È sempre un piacere scambiare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 14 minuti fa, Rushu ha scritto: Allora un attimo registro il codice! @Eneru ho inviato tutto, fammi sapere se è okay, ma non penso ci siano problemi. È sempre un piacere scambiare con te Ho appena finito di controllare e.... tutto semplicemente perfetto! Ti ringrazio davvero tanto, ora passo i pp e lascio un bel feed. Mi auguro che l'esame sia andato bene e, nel caso tu non l'abbia ancora fatto, ti auguro nuovamente un grosso in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 È già andato, grazie mille per tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.