Eneru Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 LISTA AGGIORNATA Trovate le nuove richieste in prima pagina, sempre nello spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 • Ponyta ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Fuocardore | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Forza Equina - Mattindoro - Calciobasso - Ipnosi •Clauncher ♂ | Natura: Modesta | Abilità: Megalancio | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Altruismo - Resistenza - Acquagetto - Saltamicizia • Buizel ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Idrovelo | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Staffetta - Altruismo - Rapidscambio - Precedenza Te li prenoto tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 12 minuti fa, Daani ha scritto: • Ponyta ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Fuocardore | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Forza Equina - Mattindoro - Calciobasso - Ipnosi •Clauncher ♂ | Natura: Modesta | Abilità: Megalancio | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Altruismo - Resistenza - Acquagetto - Saltamicizia • Buizel ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Idrovelo | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Staffetta - Altruismo - Rapidscambio - Precedenza Te li prenoto tutti e 3 Perfetto! Fammi sapere appena li avrai pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Ciao! Ti prenoto questo se nessuno già mi ha anticipata, credo di riuscire ad averlo anche in giornata! :3 • Helioptile ♂ | Natura: Timida | Abilità: Pellearsa | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Agilità - Camuffamento - Campo Elettrico - Sguardo Feroce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Adesso, Martyny ha scritto: Ciao! Ti prenoto questo se nessuno già mi ha anticipata, credo di riuscire ad averlo anche in giornata! :3 • Helioptile ♂ | Natura: Timida | Abilità: Pellearsa | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Agilità - Camuffamento - Campo Elettrico - Sguardo Feroce Nope, è ''libero''. O almeno lo era fino a poco fa... xD Fammi sapere appena lo avrai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 • Bergmite ♂ | Natura: Vivace | Abilità: Vigore | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Barriera - Ripresa - Specchiovelo - Nebbia Forse riesco a breedarti Bergmite, ti avviso se il breeding va in porto! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2018 20 ore fa, Carl-J90 ha scritto: • Bergmite ♂ | Natura: Vivace | Abilità: Vigore | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Barriera - Ripresa - Specchiovelo - Nebbia Forse riesco a breedarti Bergmite, ti avviso se il breeding va in porto! Intanto te lo prenoto? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 5 ore fa, Eneru ha scritto: Intanto te lo prenoto? :o Ce l'ho pronto (Bergmite, Maschio, Vivace, Vigore, IVs= 31/31/31/31/31/x, EM= Barriera, Specchiovelo, Nebbia, Ripresa)! Scusa se ti ho scritto "forse" ma non sapevo se sarei riuscito effettivamente a dedicarmi al breeding! Ne avevo ottenuto uno ma mi ero scordato di salvare prima di schiuderlo, ora ne ho uno da schiudere. Dimmi te se vuoi solo quello da schiudere o anche quello già schiuso(Untouched, ovviamente)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2018 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ce l'ho pronto (Bergmite, Maschio, Vivace, Vigore, IVs= 31/31/31/31/31/x, EM= Barriera, Specchiovelo, Nebbia, Ripresa)! Scusa se ti ho scritto "forse" ma non sapevo se sarei riuscito effettivamente a dedicarmi al breeding! Ne avevo ottenuto uno ma mi ero scordato di salvare prima di schiuderlo, ora ne ho uno da schiudere. Dimmi te se vuoi solo quello da schiudere o anche quello già schiuso(Untouched, ovviamente)! Nope, cerco soltanto le uova dei piké richiesti in prima pagina :3 Quindi sì, vorrei quello ancora da schiudere Dimmi te quando ci sei per scambiare, io sarò disponibile per un'altra oretta circa ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 8 minuti fa, Eneru ha scritto: Nope, cerco soltanto le uova dei piké richiesti in prima pagina :3 Quindi sì, vorrei quello ancora da schiudere Dimmi te quando ci sei per scambiare, io sarò disponibile per un'altra oretta circa ; ) Se riusciamo a scambiare entro le 19:30 ci sono, altrimenti ci sarò domani sera dopo le 21! Intanto ti aggiungo alla Lista Amici(mi puoi lasciare il tuo codice amico?), il mio codice amico lo trovi nel mio profilo! Sono Echo su console e Keanu in game, tu in game come ti chiami? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2018 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Se riusciamo a scambiare entro le 19:30 ci sono, altrimenti ci sarò domani sera dopo le 21! Intanto ti aggiungo alla Lista Amici(mi puoi lasciare il tuo codice amico?), il mio codice amico lo trovi nel mio profilo! Sono Echo su console e Keanu in game, tu in game come ti chiami? Mh, purtroppo devo avvisarti che per oggi non sarò più disponibile. Ho avuto un contrattempo ed a breve devo uscire, scusami :c Facciamo domani sera dai P.s. i miei dati sono quelli indicati in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 @Carl-J90 fammi sapere se e quando ci sei oggi pls :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: @Carl-J90 fammi sapere se e quando ci sei oggi pls :). Riuscirò a esserci per qualche minuto tra una decina di minuti! Nel frattempo ti chiedo perfavore di aggiungermi alla Lista Amici, altrimenti non riuscirò a vederti online nel Festiplaza! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Riuscirò a esserci per qualche minuto tra una decina di minuti! Nel frattempo ti chiedo perfavore di aggiungermi alla Lista Amici, altrimenti non riuscirò a vederti online nel Festiplaza! Ti ho appena registrato! Fammi sapere quando ci sei e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Ti ho appena registrato! Fammi sapere quando ci sei e mi connetto Ci sono! Se vuoi scambiare, sono pronto! In game sono Keanu, se mi vedi online contattami pure! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Ci sono! Se vuoi scambiare, sono pronto! In game sono Keanu, se mi vedi online contattami pure! ^.^ Io in-game sono Victor. Ora mi connetto (mando io la richiesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Io in-game sono Victor. Ora mi connetto (mando io la richiesta) Scrivimi pure se riscontri eventuali problemi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Scrivimi pure se riscontri eventuali problemi! Appena finito di controllare, tutto perfetto! Ora passo i pp e lascio feed, grazie mille :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 13 minuti fa, Eneru ha scritto: Appena finito di controllare, tutto perfetto! Ora passo i pp e lascio feed, grazie mille :). Di nulla, grazie mille a te! ^.^ Se potrò, in futuro cercherò di soddisfare qualche altra tua richiesta! Buona giornata! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Di nulla, grazie mille a te! ^.^ Se potrò, in futuro cercherò di soddisfare qualche altra tua richiesta! Buona giornata! ^.^ Gentilissimo! Buona giornata anche a te *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Okay ho Rowlet e Litten pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 53 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Okay ho Rowlet e Litten pronti Perfetto! Ci sei tra una mezzoretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 14 ore fa, Eneru ha scritto: Perfetto! Ci sei tra una mezzoretta? Eccomi scusa, oggi ci sono quando vuoi. Mandami un MP con l' orario e ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2018 1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto: Eccomi scusa, oggi ci sono quando vuoi. Mandami un MP con l' orario e ci sarò. Se vuoi ci sono anche ora (i miei dati sono indicati in prima pagina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2018 LISTA AGGIORNATA Trovate le nuove richieste in prima pagina, sotto lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.