Eneru Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Se non hai fretta, entro una settimana posso breeddarli tutti e 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Se non hai fretta, entro una settimana posso breeddarli tutti e 3. Assolutamente nessuna fretta, per me va benissimo aspettare :3 Te li prenoto tutti e 3 quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Assolutamente nessuna fretta, per me va benissimo aspettare :3 Te li prenoto tutti e 3 quindi? Aggiudicati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Aggiudicati! Grazie mille! Fammi sapere appena li avrai pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Grazie mille! Fammi sapere appena li avrai pronti No problem! Azurill dovrei riuscire a breeddarlo già oggi, per gli altri ci risentiamo in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 @Eneru Azurill pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 4 ore fa, Matrix ha scritto: @Eneru Azurill pronto Fammi sapere quando avrai pronti anche gli altri due, così facciamo un unico scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 On 1/5/2018 at 18:52, Eneru ha scritto: Fammi sapere quando avrai pronti anche gli altri due, così facciamo un unico scambio Pronto anche Purrloin. Per Cacnea ci vorrà un po' di più: i primi due li ho breeddati su Luna, mentre Cacnea dovrò breeddarlo necessariamente su Ultraluna (dato che solo lì può ottenere Crescipugno come egg move), ma in UL al momento sono impegnato a soft-resettare Thundurus. Se per te va bene, fammi sapere quando possiamo iniziare a scambiare le prime due uova da Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2018 5 minuti fa, Matrix ha scritto: Pronto anche Purrloin. Per Cacnea ci vorrà un po' di più: i primi due li ho breeddati su Luna, mentre Cacnea dovrò breeddarlo necessariamente su Ultraluna (dato che solo lì può ottenere Crescipugno come egg move), ma in UL al momento sono impegnato a soft-resettare Thundurus. Se per te va bene, fammi sapere quando possiamo iniziare a scambiare le prime due uova da Luna Ci sarei anche ora! E dovremmo essere già registrati se non sbaglio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 13 minuti fa, Eneru ha scritto: Ci sarei anche ora! E dovremmo essere già registrati se non sbaglio :o Perfetto! Allora entro nel festival plaza. Mandami tu la richiesta appena mi vedi EDIT: Scrivimi qui quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2018 18 minuti fa, Matrix ha scritto: Perfetto! Allora entro nel festival plaza. Mandami tu la richiesta appena mi vedi EDIT: Scrivimi qui quando ci sei Ops, scusami. Ho avuto un attimo da fare a lavoro :x Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Ops, scusami. Ho avuto un attimo da fare a lavoro :x Ci sei ancora? Figurati, yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Figurati, yes! Ok mi sto connettendo P.s. ed in bocca al lupo per Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Ok mi sto connettendo P.s. ed in bocca al lupo per Thundurus Thanks! Fammi sapere se è tutto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2018 9 minuti fa, Matrix ha scritto: Thanks! Fammi sapere se è tutto ok! Tutto perfetto! Ora invio i pp e lascio feed, grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 @Eneru beccato Thundurus come hai visto, e dunque pronto anche Cacnea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 3 ore fa, Matrix ha scritto: @Eneru beccato Thundurus come hai visto, e dunque pronto anche Cacnea Perfetto! Io son tornato solo ora a casa, quindi famo domani appena ci becchiamo qui P.s. Complimenti per Thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2018 @Matrix a che ora ci saresti oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Aggiunte 2 nuove richieste in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 5 ore fa, Eneru ha scritto: @Matrix a che ora ci saresti oggi? Ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Ora ci sei? Eccomi, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Eccomi, sorry Perfetto, 2' e vengo on: mandami la richiesta appena mi vedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Perfetto, 2' e vengo on: mandami la richiesta appena mi vedi. Va bien, ora mi connetto anche io @Matrix tutto perfetto! Ora passo i pp, grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 7 minuti fa, Eneru ha scritto: Va bien, ora mi connetto anche io Fammi sapere se è tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.