Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto:

• RotomRotom (per Wash) Chic Ball | Natura: Sicura | Abilità: Levitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: //

 

• RotomRotom (per Fan) Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: //

 

• RotomRotom (per Frost) Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: //

 

• RotomRotom (per Heat) Chic Ball | Natura: Sicura | Abilità: Levitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: //

 

• EeveeEevee (per Leafeon) ♂ Friend Ball | Natura: Allegra | Abilità: Presagio | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Desiderio - Sbadiglio - Maledizione - Incanto

 

Eevee Eevee (per Flareon) ♂ Rapid Ball | Natura: Allegra | Abilità: Presagio | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Desiderio - Sbadiglio - Maledizione - Fascino

 

• PyukumukuPyukumuku ♂ Chic Ball | Natura: Vivace | Abilità: Espellinterno | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Dispetto - Velenotrappola - Cediregalo - Solletico

 

• SkrelpSkrelp ♂ Chic Ball | Natura: Calma | Abilità: Adattabilità | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Scudo Acido - Nube - Fielepunte - Velenotrappola

 

• FomantisFomantis ♀ Cura Ball | Natura: Quieta | Abilità: Inversione | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Aromaterapia - Gigassorbimento - Verdebufera - Scacciabruma 

 

• Comfey Comfey ♀ Love Ball | Natura: Modesta | Abilità: Primacura | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Cortesia - Amnesia - Resistenza - Fortuncanto

 

Ti prenoto anche questi! 

 

I Roto sono molto sbrigativi, posso passarteli piuttosto in fretta. Eevee ho già le basi pronte! 

 

Il resto, te li preparo insieme agli altri ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto:

• Eevee Eevee (per Flareon) ♂ Rapid Ball | Natura: Allegra | Abilità: Presagio | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Desiderio - Sbadiglio - Maledizione - Fascino

 

• RotomRotom Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.0.30.31.31.31 HP Ghiaccio | Mosse uovo: //

 

• RotomRotom (per Wash) Chic Ball | Natura: Sicura | Abilità: Levitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: //

 

• RotomRotom (per Fan) Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: //

 

• RotomRotom (per Frost) Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: //

 

• RotomRotom (per Heat) Chic Ball | Natura: Sicura | Abilità: Levitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: //

provo questi :+1:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pure lui :) @Eneru

• MantykeMantyke ♂ Sub Ball | Natura: Sicura | Abilità: Assorbacqua | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Nube - Ventoincoda - Bodyguard - Specchiovelo

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Ti prenoto anche questi! 

 

I Roto sono molto sbrigativi, posso passarteli piuttosto in fretta. Eevee ho già le basi pronte! 

 

Il resto, te li preparo insieme agli altri ^^ 

 

Va bene! ^^

 

8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

provo questi :+1:

Alcuni dei piké li ha prenotati Daani poco prima di te :c

Ovvero: Rotom (Wash - Fan - Frost - Heat) e Eevee (per Flareon).  

In sostanza sarebbe rimasto soltanto il Rotom normale xD

 

6 minuti fa, Shadow97 ha scritto:

pure lui :) @Eneru

• MantykeMantyke ♂ Sub Ball | Natura: Sicura | Abilità: Assorbacqua | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Nube - Ventoincoda - Bodyguard - Specchiovelo

Va benissimo! ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Eneru :) Se è possibile vorrei prenotare questi Pokemon. Ho la settimana libera è posso dedicarmici completamente ;)

 

On ‎10‎/‎03‎/‎2017 at 13:47, Eneru ha scritto:

 

 

• PatratPatrat ♂ Chic Ball | Natura: Decisa | Abilità: Ponderazione | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Codacciaio - Inseguimento - Occhionilucidi - Vendetta

 

• PansearPansear ♂ Chic Ball | Natura: Lesta | Abilità: Voracità | IVs: 31.31.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ondacalda - Congiura - Rutto - Giocodiruolo

 

• PanpourPanpour ♂ Sub Ball | Natura: Timida | Abilità: Voracità | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Acquanello - Idropompa - Congiura - Fangata

 

• WoobatWoobat ♂ Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Disinvoltura | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Veicolaforza - Psicotrasfer - Altruismo - Fascino

 

• AudinoAudino ♀ Premier Ball | Natura: Sicura | Abilità: Rigenergia | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Desiderio - Sbadiglio - Curardore - Ripeti

 

• TympoleTympole ♂ Rete Ball | Natura: Placida | Abilità: Assorbacqua | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Geoforza - Rinfrescata - Velenotrappola - Fangata

 

• ShelmetShelmet ♂ Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Idratazione | IVs: Spread per Introforza Roccia (es. 31.3.30.31.30.30) | Mosse uovo: Ripeti - Punte - Fielepunte - Staffetta

 

• FrillishFrillish ♂ Sub Ball | Natura: Sicura | Abilità: Assorbacqua | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Scudo Acido - Malcomune - Ripresa - Stordiraggio

 

•  KlinkKlink Chic Ball | Natura: Allegra | Abilità: Corpochiaro | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: //

 

• LitwickLitwick ♀ Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Intrapasso | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Nube - Ondacalda - Pulifumo - Scudo Acido

 

• CubchooCubchoo ♂ Premier Ball | Natura: Allegra | Abilità: Spalaneve | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Sbadiglio - Carineria - Ripeti - Nottesferza

 

• CryogonalCryogonal Premier Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: Spread per Introforza Terra (es. 31.31.31.30.30.31) | Mosse uovo: //

• DurantDurant ♂ Chic Ball | Natura: Allegra | Abilità: Tuttafretta | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Staffetta - Resistenza - Fulmidenti - Scalaroccia

 

• FroakieFroakie ♂ Chic Ball | Natura: Ingenua | Abilità: Mutatipo | IVs: Spread per Introforza Fuoco (es. 30.30.31.30.27.30) | Mosse uovo: Crescipugno - Fielepunte - Fangata - Camuffamento

 

• SkiddoSkiddo ♂ Minor Ball | Natura: Cauta | Abilità: Mangiaerba | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Ricciolscudo - Buonlatte - Rotolamento - Campo Erboso

 

• SwirlixSwirlix ♂ Premier Ball | Natura: Allegra | Abilità: Agiltecnica | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Rete Vischiosa - Sbadiglio - Copione - Panciamburo

 

• SkrelpSkrelp ♂ Chic Ball | Natura: Calma | Abilità: Adattabilità | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Scudo Acido - Nube - Fielepunte - Velenotrappola

 

• FomantisFomantis ♀ Cura Ball | Natura: Quieta | Abilità: Inversione | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Aromaterapia - Gigassorbimento - Verdebufera - Scacciabruma 

 

• Comfey Comfey ♀ Love Ball | Natura: Modesta | Abilità: Primacura | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Cortesia - Amnesia - Resistenza - Fortuncanto

 

• PyukumukuPyukumuku ♂ Chic Ball | Natura: Vivace | Abilità: Espellinterno | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Dispetto - Velenotrappola - Cediregalo - Solletico

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

353978136616239106.png?v=1434023374574977024.png?v=1

looooool

Spoiler

Io non l'avrei postate :moonmoon:

 

Btw, ti prenoto solo il Rotom ''normale'' quindi?

 

28 minuti fa, Wings ha scritto:

Se è possibile vorrei prenotare questi. Ho la settimana libera e posso dedicarmici completamente ;)

Di quelli indicati da te, i seguenti sono già prenotati: Pyukumuku, Skrelp, Comfey e Fomantis.

(non ho ancora aggiornato il primo post che sono appena tornato da pranzo. Faccio ora)

 

Per il resto, dammi conferma se me li prenoti o meno ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Eneru ha scritto:

looooool

  Apri contenuto nascosto

Io non l'avrei postate :moonmoon:

 

Btw, ti prenoto solo il Rotom ''normale'' quindi?

 

Di quelli indicati da te, i seguenti sono già prenotati: Pyukumuku, Skrelp, Comfey e Fomantis.

(non ho ancora aggiornato il primo post che sono appena tornato da pranzo. Faccio ora)

 

Per il resto, dammi conferma se me li prenoti o meno ^^

Prenoto lo stesso ;) Ti mando un messaggio privato quando le uova sono pronte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto:

• MudkipMudkip ♂ Sub Ball | Natura: Placida | Abilità: Acquaiuto | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Sbadiglio - Bodyguard - Specchiovelo - Maledizione

 

• KricketotKricketot ♂ Level Ball | Natura: Allegra | Abilità: Fugafacile | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: //

 

• ChatotChatot ♂ Luna Ball | Natura: Timida | Abilità: Intricopiedi | IVs: 31.xx.31.31.31.31. | Mosse uovo: Ondaboato - Ripeti - Congiura - Ombra Notturna

 

Dammi pure questi, va! :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non è già stato prenotato prenoto lui:

• EeveeEevee (per Glaceon) ♂ Sub Ball | Natura: Modesta | Abilità: Presagio | IVs: Spread per Introforza Terra (es. 31.7.31.30.30.31) | Mosse uovo: Sbadiglio - Desiderio - Maledizione - Incanto

 

Ti andrebbe bene lo stesso Veicolaforza al posto di Incanto? Se no,  al massimo gli faccio apprendere Incanto. @Eneru

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xLeo ha scritto:

Se non è già stato prenotato prenoto lui:

• EeveeEevee (per Glaceon) ♂ Sub Ball | Natura: Modesta | Abilità: Presagio | IVs: Spread per Introforza Terra (es. 31.7.31.30.30.31) | Mosse uovo: Sbadiglio - Desiderio - Maledizione - Incanto

 

Ti andrebbe bene lo stesso Veicolaforza al posto di Incanto? Se no,  al massimo gli faccio apprendere Incanto. @Eneru

Lo preferirei con Incanto se non è un problema :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Eneru Già che ci sono, posso aggiungere lui? 

On ‎10‎/‎03‎/‎2017 at 13:47, Eneru ha scritto:

• RotomRotom (per Mow) Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: Spread per Introforza Fuoco (es. 31.6.31.30.31.30) | Mosse uovo: //

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Daani ha scritto:

Ene, altro blocco pronto! 

 

Chatot, Mudkip, Anorith, Hoppip, Comfey e Nidoran (c'è voluto un pochetto per farlo uscire con 6 IV 'sto picciotto ma ce l'ho fatta!).

 

Detto ciò, vado letteralmente a morire nel letto! :P 

Perfetto!  Fammi sapere in MP appena ci sei ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...