Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

3 ore fa, Eneru ha scritto:

Up!  

 

Ancora diverse uova attendono di essere prenotate ^^

Alola @Eneru,

il Diglett dei cugini di campagna è pronto LOL

Se puoi scambiamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Alola @Eneru,

il Diglett dei cugini di campagna è pronto LOL

Se puoi scambiamo :)

Ho sentito dire che gli ultimi biglietti per il suo concerto sono andati a ruba. Per non parlare delle sfilate di moda...

Siamo già registrati, quindi ora mi connetto subito, grazie ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Ho sentito dire che gli ultimi biglietti per il suo concerto sono andati a ruba. Per non parlare delle sfilate di moda...

Siamo già registrati, quindi ora mi connetto subito, grazie ^^

XD LOL

Mi collego e ti invio io la richiesta di scambio così nn ci ingarbugliamo online XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Già fatto Max ! XD gli avevo mandato l MP molto prima

 

Adesso, Eneru ha scritto:

Me lo ha già scambiato ieri :3

Mi ci sto accordando in mp dato che ne ha prenotati anche altri ^^

@franfralla Potevi dirmelo xD

Io credevo avessi ancora problemi di connessione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

 

Riesco a farti queste uova qui : 

 

• Spinarak Spinarak  Chic Ball | Natura: Decisa | Abilità: Cecchino | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Megacorno - Inseguimento - Fielepunte - Polverabbia

 

• Rhyhorn Rhyhorn  Chic Ball | Natura: Decisa | Abilità: Testadura | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Maledizione - Rogodenti - Fulmidenti - Gelodenti

 

• Torkoal Torkoal  Bis Ball | Natura: Sicura | Abilità: Siccità | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Pulifumo - Eruzione - Pirolancio - Sbadiglio 

 

• Nosepass Nosepass  Esca Ball | Natura: Calma | Abilità: Vigore | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Resistenza - Bodyguard - Levitoroccia - Blocco

 

• 594MS.pngAlomomola ♀ Love Ball |  Natura: Calma | Abilità: Rigenergia | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Malcomune - Rinfrescata - Specchiovelo - Resistenza

 

• Shieldon Shieldon  Chic Ball | Natura: Cauta | Abilità: Vigore | IVs: 31.31.31.xx.31.xx | Mosse uovo: Levitoroccia - Bodyguard - Contrattacco - Maledizione

 

• Relicanth Relicanth  Level Ball |  Natura: Decisa | Abilità: Testadura | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Amnesia - Cozzata Zen - Capocciata - Idronata

 

P.S : Non è un problema se le mosse uovo non sono in ordine, vero? :P 

 

Di alcuni di loro ho già delle basi con le EM, tipo Torkoal, Alomomola, Relicanth e Rhyhorn, quindi non ci vorrà molto, IV permettendo. Per gli altri, penso sia fattibile comunque. Entro domani riesco a farti trovare le 6 uova! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

/cut

Perfetto, allora te le prenoto subito!    Tranquillo per il tempo che ci impiegherai, sono comunque tante uova e non voglio di certo metterti fretta ^^  Inoltre non preoccuparti nemmeno per le egg moves, non devono per forza essere nell'ordine in cui le ho elencate io!  Basta che siano quelle ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Perfetto, allora te le prenoto subito!    Tranquillo per il tempo che ci impiegherai, sono comunque tante uova e non voglio di certo metterti fretta ^^  Inoltre non preoccuparti nemmeno per le egg moves, non devono per forza essere nell'ordine in cui le ho elencate io!  Basta che siano quelle ^^

 

Va benissimo allora!

 

Mi metto a lavoro subito con le mie basi; mentre in serata invece cerco di lavorare sugli altri due :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Eneru ha scritto:

Up!    

 

Lista modificata:

 

• Ora i piké che devono ancora essere prenotati li potete trovare sempre nella lista in prima pagina, ma in fondo.

 

• Aggiunte due nuove richieste, ovvero Alomomola ed Aerodactyl

prendo areodactyl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Eneru ha scritto:

Perfetto, aggiornami te appena hai novità ^^

 

Il Ditto ha fatto il suo sporco lavoro moolto efficientemente :P 

 

Ho poi recuperato gli altri da Rubino e li ho breddati su Luna. Le uova sono state checkate e dovrebbero essere tutte giuste! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

@Eneru ciao ,ho avuto problemi di connessione ma ora sono di nuovo disp ,quando ci sei per lo scambio me lo dici ok? Che ho le uova pronte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Il Ditto ha fatto il suo sporco lavoro moolto efficientemente :P 

 

Ho poi recuperato gli altri da Rubino e li ho breddati su Luna. Le uova sono state checkate e dovrebbero essere tutte giuste! ^^ 

Caspita, mi stai dicendo che le hai già tutte pronte ? :o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...