Dani. Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Korin prenota Phantump al posto di Aerodactyl, per via di un piccolo errore di disattenzione. Di conseguenza l'unico pikè rimasto ancora da prenotare è l'uccellaccio preistorico Aggiungi anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Adesso, Daani ha scritto: Aggiungi anche lui Ooh perfetto, sei gentilissimo caro :3 Te lo prenoto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Seguo, in vista di aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Up! Lista modificata, in quanto il breeding di 3 uova prenotate in precedenza è stato abbandonato, causa non ottenimento dei piké richiesti con 0 IVs in attacco. Di conseguenza adesso c'è la possibilità di ri-prenotare quei 3 piké, ovvero: • Gastly ♂ | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Pulifumo - Ultimocanto - Riflettipo • Abra ♂ | Natura: Timida | Abilità: Magicscudo | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Barriera - Ingannoforza - Psicotrasfer • Snorunt ♀ | Natura: Timida | Abilità: Altalena | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Punte - Sciagura - Rapidscambio (per Froslass) Per me è importante che abbiano 0 IVs in attacco, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Up! I seguenti pokémon purtroppo son stati ''rilasciati'' dai precedenti utenti che li avevano prenotati: • Gastly ♂ | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Pulifumo - Ultimocanto - Riflettipo • Abra ♂ | Natura: Timida | Abilità: Magicscudo | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Barriera - Ingannoforza - Psicotrasfer • Snorunt ♀ | Natura: Timida | Abilità: Altalena | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Punte - Sciagura - Rapidscambio (per Froslass) • Minior (Nucleo Blu se possibile) | Natura: Ingenua | Abilità: Scudosoglia | IVs: 31.31.31.31.xx.31 | Mosse uovo: /// • Tirtouga ♂ | Natura: Placida | Abilità: Solidroccia | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Corposcontro - Privazione - Ferroscudo - Mulinello Di conseguenza, possono essere (ri)prenotati. Mi permetto di taggare alcuni utenti che potrebbero aiutarmi con le richieste: @Daani @CR7 @franfralla NB: Dopo aver letto questo messaggio, controllate in prima pagina se tali pokémon non sono già stati prenotati, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Prendo in affidamento • Tirtouga ♂ | Natura: Placida | Abilità: Solidroccia | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Corposcontro - Privazione - Ferroscudo - Mulinello e • Abra ♂ | Natura: Timida | Abilità: Magicscudo | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Barriera - Ingannoforza - Psicotrasfer - che dovrei riuscire a breddare con 0 IV in Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Heyla! In questo periodo sto a perde la testa RNGando LOL, nn posso aiutarti in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 36 minuti fa, Daani ha scritto: Prendo in affidamento • Tirtouga ♂ | Natura: Placida | Abilità: Solidroccia | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Corposcontro - Privazione - Ferroscudo - Mulinello e • Abra ♂ | Natura: Timida | Abilità: Magicscudo | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Barriera - Ingannoforza - Psicotrasfer - che dovrei riuscire a breddare con 0 IV in Atk Perfetto, li prenoto subito allora. Grazie mille 6 minuti fa, CR7 ha scritto: Heyla! In questo periodo sto a perde la testa RNGando LOL, nn posso aiutarti in questi giorni. Ah ti sei dato anche a te all'RNG ? Grande *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 ciao daani ti ho scritto in privato mi serve qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 3 minuti fa, Salvatore2121 ha scritto: ciao daani ti ho scritto in privato mi serve qualche pokemon Ciao! Per queste richieste, scrivi pure nel mio mercatino! P.s. : Non ho nessun tuo PM però.. ri-inviamene un altro così ti rispondo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, Daani ha scritto: Ciao! Per queste richieste, scrivi pure nel mio mercatino! P.s. : Non ho nessun tuo PM però.. ri-inviamene un altro così ti rispondo subito! scusa non avevo visto che non era il tuo ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 15 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto, li prenoto subito allora. Grazie mille Ah ti sei dato anche a te all'RNG ? Grande *^* Si ma con scarsi risultati LOOOL Nn riesco a premere A al frame giusto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, CR7 ha scritto: Si ma con scarsi risultati LOOOL Nn riesco a premere A al frame giusto LOL Mmh sinceramente so poco e niente ancora dell'RNG Abuse. I programma mi davano problemi sul Mac e quindi mi devo spostare su windows appena ne ho la possibilità... In ogni caso credo sia normale che tu abbia problemi, hai appena cominciato. Vedrai che con il tempo perfezionerai il tutto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Mmh sinceramente so poco e niente ancora dell'RNG Abuse. I programma mi davano problemi sul Mac e quindi mi devo spostare su windows appena ne ho la possibilità... In ogni caso credo sia normale che tu abbia problemi, hai appena cominciato. Vedrai che con il tempo perfezionerai il tutto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Potrei provare a breedarti minior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Potrei provare a breedarti minior Te ne sarei davvero tanto grato! Dimmi te se vuoi prenotarlo o meno P.s. Come scritto nelle info, lo preferirei con nucleo Blu, ma dato che sarebbe un'impresa alquanto ardua, andrebbe bene anche di altri colori se propio non ci si riesce ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Prenotalo, proverò a fare del mio meglio le ivs in difesa speciali con xx intendi che devono essere pari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 53 minuti fa, Rushu ha scritto: Prenotalo, proverò a fare del mio meglio le ivs in difesa speciali con xx intendi che devono essere pari? Possono essere di qualsiasi valore, non cerco un determinato valore in quella stat! Comunque grazie mille per la disponibilità, fammi sapere quando lo avrai pronto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Scusa per l'attesa, il tuo minior è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 10 minuti fa, Rushu ha scritto: Scusa per l'attesa, il tuo minior è pronto Attesa ? Sei stato velocissimo caro mio Ti lascio i miei dati sotto spoiler, fammi sapere quando puoi scambiare e i tuoi dati appena puoi ; ) Spoiler Codice amico: 0490 - 9203 - 8783 Nome in-game: Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Posso mandarti un messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Posso mandarti un messaggio privato? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Up! Unico uovo rimasto ancora in cerca di prenotazione: • Snorunt ♀ | Natura: Timida | Abilità: Altalena | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Punte - Sciagura - Rapidscambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Up! Unico uovo rimasto ancora in cerca di prenotazione: • Snorunt ♀ | Natura: Timida | Abilità: Altalena | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Punte - Sciagura - Rapidscambio Te lo posso prenotare se nn ce nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.