Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

1 ora fa, Eneru ha scritto:

Korin prenota Phantump al posto di Aerodactyl, per via di un piccolo errore di disattenzione.

 

Di conseguenza l'unico pikè rimasto ancora da prenotare è l'uccellaccio preistorico ^^

 

Aggiungi anche lui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!     Lista modificata, in quanto il breeding di 3 uova prenotate in precedenza è stato abbandonato, causa non ottenimento dei piké richiesti con 0 IVs in attacco.   Di conseguenza adesso c'è la possibilità di ri-prenotare quei 3 piké, ovvero:

 

• GastlyGastly  Scuro Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Pulifumo - Ultimocanto - Riflettipo

 

• Abra Abra  Ultra Ball | Natura: Timida | Abilità: Magicscudo | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Barriera - Ingannoforza - Psicotrasfer

 

• SnoruntSnorunt  Premier Ball | Natura: Timida | Abilità: Altalena | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Punte - Sciagura - Rapidscambio (per Froslass) 

 

 

Per me è importante che abbiano 0 IVs in attacco, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!     I seguenti pokémon purtroppo son stati ''rilasciati'' dai precedenti utenti che li avevano prenotati:

 

• GastlyGastly  Scuro Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Pulifumo - Ultimocanto - Riflettipo

 

• Abra Abra  Ultra Ball | Natura: Timida | Abilità: Magicscudo | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Barriera - Ingannoforza - Psicotrasfer

 

• SnoruntSnorunt  Premier Ball | Natura: Timida | Abilità: Altalena | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Punte - Sciagura - Rapidscambio (per Froslass) 

 

• Minior Minior (Nucleo Blu se possibile) Chic Ball | Natura: Ingenua | Abilità: Scudosoglia | IVs: 31.31.31.31.xx.31 | Mosse uovo: /// 

 

• Tirtouga Tirtouga  Rete Ball | Natura: Placida | Abilità: Solidroccia | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Corposcontro - Privazione - Ferroscudo - Mulinello 

 

 

Di conseguenza, possono essere (ri)prenotati.  

Mi permetto di taggare alcuni utenti che potrebbero aiutarmi con le richieste: @Daani @CR7 @franfralla

 

 

NB: Dopo aver letto questo messaggio, controllate in prima pagina se tali pokémon non sono già stati prenotati, grazie.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendo in affidamento

 

• Tirtouga Tirtouga  Rete Ball | Natura: Placida | Abilità: Solidroccia | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Corposcontro - Privazione - Ferroscudo - Mulinello 

 

 

• Abra Abra  Ultra Ball | Natura: Timida | Abilità: Magicscudo | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Barriera - Ingannoforza - Psicotrasfer - che dovrei riuscire a breddare con 0 IV in Atk ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Daani ha scritto:

Prendo in affidamento

 

• Tirtouga Tirtouga  Rete Ball | Natura: Placida | Abilità: Solidroccia | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Corposcontro - Privazione - Ferroscudo - Mulinello 

 

 

• Abra Abra  Ultra Ball | Natura: Timida | Abilità: Magicscudo | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Barriera - Ingannoforza - Psicotrasfer - che dovrei riuscire a breddare con 0 IV in Atk ^^ 

Perfetto, li prenoto subito allora. Grazie mille ^^

 

6 minuti fa, CR7 ha scritto:

Heyla!

In questo periodo sto a perde la testa RNGando LOL, nn posso aiutarti in questi giorni. :)

Ah ti sei dato anche a te all'RNG ?   Grande *^*

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Salvatore2121 ha scritto:

ciao daani ti ho scritto in privato mi serve qualche pokemon

 

Ciao!

 

Per queste richieste, scrivi pure nel mio mercatino! ^^ 

P.s. : Non ho nessun tuo PM però.. ri-inviamene un altro così ti rispondo subito! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Eneru ha scritto:

Perfetto, li prenoto subito allora. Grazie mille ^^

 

Ah ti sei dato anche a te all'RNG ?   Grande *^*

Si ma con scarsi risultati LOOOL

Nn riesco a premere A al frame giusto LOL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Si ma con scarsi risultati LOOOL

Nn riesco a premere A al frame giusto LOL 

Mmh sinceramente so poco e niente ancora dell'RNG Abuse. I programma mi davano problemi sul Mac e quindi mi devo spostare su windows appena ne ho la possibilità...  In ogni caso credo sia normale che tu abbia problemi, hai appena cominciato. Vedrai che con il tempo perfezionerai il tutto ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Mmh sinceramente so poco e niente ancora dell'RNG Abuse. I programma mi davano problemi sul Mac e quindi mi devo spostare su windows appena ne ho la possibilità...  In ogni caso credo sia normale che tu abbia problemi, hai appena cominciato. Vedrai che con il tempo perfezionerai il tutto ; )

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rushu ha scritto:

Potrei provare a breedarti minior

Te ne sarei davvero tanto grato! Dimmi te se vuoi prenotarlo o meno ^^

 

P.s. Come scritto nelle info, lo preferirei con nucleo Blu, ma dato che sarebbe un'impresa alquanto ardua, andrebbe bene anche di altri colori se propio non ci si riesce ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Rushu ha scritto:

Prenotalo, proverò a fare del mio meglio :) le ivs in difesa speciali con xx intendi che devono essere pari?

Possono essere di qualsiasi valore, non cerco un determinato valore in quella stat!  Comunque grazie mille per la disponibilità, fammi sapere quando lo avrai pronto ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Rushu ha scritto:

Scusa per l'attesa, il tuo minior è pronto :)

Attesa ?   Sei stato velocissimo caro mio ^^   

Ti lascio i miei dati sotto spoiler, fammi sapere quando puoi scambiare e i tuoi dati appena puoi ; )

Spoiler

Codice amico: 0490 - 9203 - 8783

Nome in-game: Victor

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 ore fa, Eneru ha scritto:

Up!   Unico uovo rimasto ancora in cerca di prenotazione:

 

• SnoruntSnorunt  Premier Ball | Natura: Timida | Abilità: Altalena | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Inibitore - Punte - Sciagura - Rapidscambio 

Te lo posso prenotare se nn ce nessuno? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...