Spongi13 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Salve a tutti e mi scuso per il disturbo, sono qui per chiedervi di consigliarmi un team Uber gen 7 costruito attorno a delphox, grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Usare Delphox degnamente in Uber non è che pura utopia, io lascerei perdere a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spongi13 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Ti spiego, qualche giorno fa insieme a dei miei amici abbiamo fatto delle sfide su sole e luna, e chi perdeva doveva prendere un numero a caso tra 1 a 801 e si doveva costruire un team attorno a questo Pokémon, indovina chi ha perso? Esatto! Indovina che Pokémon mi è uscito? Esatto! Ecco perché voglio consigliato un team su delphox anche se è molto difficile da usare, soprattutto in uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.