spardacloud Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Salve sto cercando di completare il pokedex e mi mancano i pokemon evoluti con lo scambio e quelli con l'amicizia potete aiutarmi? e sopratutto chansey e un incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 7 minuti fa, spardacloud ha scritto: Salve sto cercando di completare il pokedex e mi mancano i pokemon evoluti con lo scambio e quelli con l'amicizia potete aiutarmi? e sopratutto chansey e un incubo ciao ne ho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spardacloud Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 minuto fa, MacaccoGjkos ha scritto: ciao ne ho 1 cosa ti serve in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 hai pokemon con HA 4 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: hai pokemon con HA ci 6 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spardacloud Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 10 minuti fa, MacaccoGjkos ha scritto: hai pokemon con HA ci 6 ??? purtroppo ancora no se primo non finisco il pokedex non mi ci metto sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 io se vuoi ho qualche chansey, ma sono di sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.