Andry Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Salve benvenuta in questo forum, io sono Blazengard AAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Benvenuta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 4 ore fa, Ghesisect ha scritto: Benvenuta Apri contenuto nascosto Recuperati BW e BW2 Graziee Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Benvenuta.... Grazie, aw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 è la prima volta vedo due pagine a una presentazione :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Salve benvenuta in questo forum, io sono Blazengard AAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! Piacere di conoscerti!! Adesso, Legendarygreninja ha scritto: è la prima volta vedo due pagine a una presentazione :') Infatti mi chiedo come mai ci siano così tante persone a darmi il benvenuto!! Mi sento boh felice 1 ora fa, letscore ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Ti ringrazio tantissimoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, Kirara ha scritto: Mi sento boh felice appena entrata e già famosa :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Poi hai visto inuyasha, quindi sei benvenuta 2 volte(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Poi hai visto inuyasha, quindi sei benvenuta 2 volte(?) Ahahah si amo troppo Inuyasha!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Welcome in this forum!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: appena entrata e già famosa :') Esatto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Ahahah si amo troppo Inuyasha!! Meno male, altrimenti usavo Meido Zangetsuha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Esatto ahahah beh, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Welcome in this forum!!! Meravigliosoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 6 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: è la prima volta vedo due pagine a una presentazione :') "Iscritta" è una parola magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 E IO SCOPRO ADESSO CHE SI PUÒ SCRIVERE COLORATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 3 minuti fa, Kirara ha scritto: Meravigliosoo! Si soprattutto Viva Palermo !!!! Ale ale e arancini e reginella (*Q*) soprattutto quelli e va beh poi i dolci sono così tanti che dirli tutti ci vuole una lista. Intera .: D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 2 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Meno male, altrimenti usavo Meido Zangetsuha Nuoo abbi pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 E IO SCOPRO ADESSO CHE SI PUÒ SCRIVERE COLORATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: "Iscritta" è una parola magica. Ahahahaha muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: "Iscritta" non posso che darti ragione :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: E IO SCOPRO ADESSO CHE SI PUÒ SCRIVERE COLORATO Io lo avevo notato ma adesso che l'ho visto fare non posso fare a meno di farlo anche io! 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Si soprattutto Viva Palermo !!!! Ale ale e arancini e reginella (*Q*) soprattutto quelli e va beh poi i dolci sono così tanti che dirli tutti ci vuole una lisya. Intera .: D Ahahaha ti correggo, gli arancini non esistono!! Quelle che intendi tu si chiamano arancinE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, Kirara ha scritto: Io lo avevo notato ma adesso che l'ho visto fare non posso fare a meno di farlo anche io! CICATRICE DEL VENTO! no vabbé bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: "Iscritta" è una parola magica. Benvenuta, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.