Vai al commento


Salve, sono nuova qui!


Post raccomandati

Salve, mi sono iscritta da poco, ed è poi il primo forum in cui ho intenzione di partecipare regolarmente! Il mio nome è Ilenia, sono di palermo e ho 18 anni.

La mia prima avventura pokémon l'ho avuta tanto anni fa inziando con Pokemon Heart Gold (scaricato ahimè, usavo l'R4).

Mi sono subito appassionata ma dopo qualche anno il nintendo non mi funzionava più. Ho scoperto poi gli emulatori e utilizzavo quelli giocando a scuola coi miei compagni con pokemon smeraldo, rubino e zaffiro. Successivamente ho ritrovato il mio gameboy andvance ancora funzionante, allora ero findanzata con un ragazzo e lui ha deciso di regalarmi la sua cartuccia di pokemon smeraldo, il mio primo gioco pokemon originale. Per il mio 18esimo compleanno, i miei compagni di classe mi hanno regalato il 2ds azzurro con pokemon luna preistallato e dalla vigilia di Natale ci gioco ogni giorno! Mi sono iscritta qui per essere sempre informata sulle novità di Alola e soprattutto perché ultimamente ho l'esigenza di trovare qualcuno affidabile per fare scambi! Vi ringrazio per la lettura e... Alola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...