kontini Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 7 ore fa, matti ha scritto: Qualcuno è riuscito a capire più o meno il bioma di questa specie? Se non fosse per i due usciti dalle uova, più altri tre trovati occasionalmente e un Pupitar da un'esca sarei ancora a zero Questa si che è ironia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 9 ore fa, matti ha scritto: Qualcuno è riuscito a capire più o meno il bioma di questa specie? Se non fosse per i due usciti dalle uova, più altri tre trovati occasionalmente e un Pupitar da un'esca sarei ancora a zero se ti è arrivato un pupitar da un esca, probabilmente quella è la zona giusta! cerca anche di ricordare dove hai trovato i tuoi tre larvitar. Se li hai trovati una volta può darsi che li trovi ancora nello stesso posto (poi dillo anche a me dove però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnars Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Proprio ieri ho trovato un uovo da 10km, e dopo aver camminato per farlo schiudere cosa nasce? Skarmory (Ne ho 53465846846876 mila) Fortunatamente ne ho trovato un altro da 10km stamattina, staremo a vedere cosa ne nascerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 5 ore fa, kontini ha scritto: Questa si che è ironia! ??? 3 ore fa, Gimli ha scritto: se ti è arrivato un pupitar da un esca, probabilmente quella è la zona giusta! cerca anche di ricordare dove hai trovato i tuoi tre larvitar. Se li hai trovati una volta può darsi che li trovi ancora nello stesso posto (poi dillo anche a me dove però) I tre Larvitar li ho trovati tutti in zone diverse e a distanza di giorni l'uno dall'altro, riguardo a Pupitar credo che sia solo un caso purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Non disperate, si trova Larvitar. Più difficile trovare Onix da me.. Larvitar e Cyndaquil ad esempio ne trovo sempre 2-3 quando esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max1803 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Qui a roma abbiamo il nest di onix, ne trovo 4 o 5 a botta Te i Larvitar e Cyndaquil dove li trovi? Dateci un posto in cui cercare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnars Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 ora fa, max1803 ha scritto: Qui a roma abbiamo il nest di onix, ne trovo 4 o 5 a botta Te i Larvitar e Cyndaquil dove li trovi? Dateci un posto in cui cercare xD Io sono di Roma e non ho mai trovato neanche mezzo Onix :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Trovato Larvitar oggi nella stessa zona dove era uscito 15 giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 13 ore fa, matti ha scritto: Trovato Larvitar oggi nella stessa zona dove era uscito 15 giorni fa Beh 1 ogni 15 giorni vai alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 16 ore fa, Magnars ha scritto: Io sono di Roma e non ho mai trovato neanche mezzo Onix :') un giorno ho beccato il nest di onix a villa borghese, ma ora ci sono tornato e non ne ho visto manco mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 On 14/3/2017 at 00:50, matti ha scritto: Qualcuno è riuscito a capire più o meno il bioma di questa specie? Se non fosse per i due usciti dalle uova, più altri tre trovati occasionalmente e un Pupitar da un'esca sarei ancora a zero ... prendi in giro, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: ... prendi in giro, vero? Nono ahah potrei fare Tyranitar ma aspetto quello buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Oggi ne ho avvistato uno dentro un giardino pubblico......ma è la prima volta che lo vedo li e non ho fatto in tempo a catturarlo.....altri due sono apparsi in zone di campagna e uno accanto a una chiesa......per ora sono a 3 catturati ma penso siano apparizioni sporadiche......di questo passo mi ci vorranno ancora 3 mesi per evolvere tyranitar . Credo che come per Dragonite spendero le caramelle accumulate su di uno selvatico(ipotetico e ancora da avvistare) anche se ha IV bassi ma mosse buone per l'attacco piuttosto che rischiare di evolvere un pokemon inutile come i 3 Gyarados con Tornado che mi ritrovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max1803 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 7 ore fa, DLight91 ha scritto: Beh 1 ogni 15 giorni vai alla grande e se ti dicessi che a villa de sanctis (vicino la metro C di roma) ce ne sono quanti ne vuoi di onix, io appena trovo una metalcoperta faccio steelix, ma ti consiglio di andare in fretta, perchè quando ci sarà la nuova rotazione dei nidi. Comunque ragazzi se siete di roma, scrivete qui dove li avete avvistati, zona o parco che sia, almeno possiamo farci un idea di dover cercarli vorrei ricordare a tutti che l'isola tiberina e il laghetto dell'eur sotto la tim tower sono ottimi posti per trovare i dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnars Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 9 minuti fa, max1803 ha scritto: e se ti dicessi che a villa de sanctis (vicino la metro C di roma) ce ne sono quanti ne vuoi di onix, io appena trovo una metalcoperta faccio steelix, ma ti consiglio di andare in fretta, perchè quando ci sarà la nuova rotazione dei nidi. Comunque ragazzi se siete di roma, scrivete qui dove li avete avvistati, zona o parco che sia, almeno possiamo farci un idea di dover cercarli vorrei ricordare a tutti che l'isola tiberina e il laghetto dell'eur sotto la tim tower sono ottimi posti per trovare i dratini Anche vicino a Castel Sant'Angelo si trovano spesso dei Dratini! Comunque sto per gettare la spugna sinceramente, ho trovato gran parte dei pokèmon di seconda generazione, ma di larvitar nemmeno l'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 6 ore fa, matti ha scritto: Nono ahah potrei fare Tyranitar ma aspetto quello buono Mai visto un larvitar nemmeno nel radar! Sii contento e stai sereno .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Io oggi ho trovato il mio secondo larvitar in casa, il primo era vicino al porto, quindi non so se ci sia un ambiente preciso in cui trovarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.