Vai al commento

Magnars

Post raccomandati

7 ore fa, matti ha scritto:

Qualcuno è riuscito a capire più o meno il bioma di questa specie? Se non fosse per i due usciti dalle uova, più altri tre trovati occasionalmente e un Pupitar da un'esca sarei ancora a zero

Questa si che è ironia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, matti ha scritto:

Qualcuno è riuscito a capire più o meno il bioma di questa specie? Se non fosse per i due usciti dalle uova, più altri tre trovati occasionalmente e un Pupitar da un'esca sarei ancora a zero

se ti è arrivato un pupitar da un esca, probabilmente quella è la zona giusta! 

cerca anche di ricordare dove hai trovato i tuoi tre larvitar. Se li hai trovati una volta può darsi che li trovi ancora nello stesso posto (poi dillo anche a me dove però) :D

Link al commento

Proprio ieri ho trovato un uovo da 10km, e dopo aver camminato per farlo schiudere cosa nasce? Skarmory (Ne ho 53465846846876 mila) :sweat: Fortunatamente ne ho trovato un altro da 10km stamattina, staremo a vedere cosa ne nascerà :XD:

Link al commento

5 ore fa, kontini ha scritto:

Questa si che è ironia!

???

3 ore fa, Gimli ha scritto:

se ti è arrivato un pupitar da un esca, probabilmente quella è la zona giusta! 

cerca anche di ricordare dove hai trovato i tuoi tre larvitar. Se li hai trovati una volta può darsi che li trovi ancora nello stesso posto (poi dillo anche a me dove però) :D

I tre Larvitar li ho trovati tutti in zone diverse e a distanza di giorni l'uno dall'altro, riguardo a Pupitar credo che sia solo un caso purtroppo..

Link al commento

1 ora fa, max1803 ha scritto:

Qui a roma abbiamo il nest di onix, ne trovo 4 o 5 a botta ^^ Te i Larvitar e Cyndaquil dove li trovi? Dateci un posto in cui cercare xD

Io sono di Roma e non ho mai trovato neanche mezzo Onix :')

Link al commento

On 14/3/2017 at 00:50, matti ha scritto:

... prendi in giro, vero?

Link al commento

Oggi ne ho avvistato uno dentro un giardino pubblico......ma è la prima volta che lo vedo li e non ho fatto in tempo a catturarlo.....altri due sono apparsi in zone di campagna e uno accanto a una chiesa......per ora sono a 3 catturati ma penso siano apparizioni sporadiche......di questo passo mi ci vorranno ancora 3 mesi per evolvere tyranitar .

Credo che come per Dragonite spendero le caramelle accumulate su di uno selvatico(ipotetico e ancora da avvistare) anche se ha IV bassi ma mosse buone per l'attacco piuttosto che rischiare di evolvere un pokemon inutile come i 3 Gyarados con Tornado che mi ritrovo

Link al commento

7 ore fa, DLight91 ha scritto:

Beh 1 ogni 15 giorni vai alla grande :XD:

e se ti dicessi che a villa de sanctis (vicino la metro C di roma) ce ne sono quanti ne vuoi di onix, io appena trovo una metalcoperta faccio steelix, ma ti consiglio di andare in fretta, perchè quando ci sarà la nuova rotazione dei nidi.

Comunque ragazzi se siete di roma, scrivete qui dove li avete avvistati, zona o parco che sia, almeno possiamo farci un idea di dover cercarli ^^ vorrei ricordare a tutti che l'isola tiberina e il laghetto dell'eur sotto la tim tower sono ottimi posti per trovare i dratini ^^ 

Link al commento

9 minuti fa, max1803 ha scritto:

e se ti dicessi che a villa de sanctis (vicino la metro C di roma) ce ne sono quanti ne vuoi di onix, io appena trovo una metalcoperta faccio steelix, ma ti consiglio di andare in fretta, perchè quando ci sarà la nuova rotazione dei nidi.

Comunque ragazzi se siete di roma, scrivete qui dove li avete avvistati, zona o parco che sia, almeno possiamo farci un idea di dover cercarli ^^ vorrei ricordare a tutti che l'isola tiberina e il laghetto dell'eur sotto la tim tower sono ottimi posti per trovare i dratini ^^ 

Anche vicino a Castel Sant'Angelo si trovano spesso dei Dratini! Comunque sto per gettare la spugna sinceramente, ho trovato gran parte dei pokèmon di seconda generazione, ma di larvitar nemmeno l'ombra :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...