Vai al commento

eSport, che ne pensate ?

Blazengard

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, qui è il vostro utente di fiducia Blazengrad e sono qui con una nuova discussione.

Io mi sono sempre chiesto qual'è la vostra opinione sugli eSports

Chi non sa cosa sono : sono delle specie di gare dove ti premiano se vinci una partita ad un gioco, il luogo dove fanno questa robaccia è una specie di stadio grande (Mi sembra) quanto un campo da calcio 

Qeusta è la mia opinione : 

Io proporrei di togliere dalla faccia della terra gli eSport di tutti i giochi presenti in questi sport elettronici (CS:GO, LoL, Dota 2, CoD, ecc.), a me gli eSport fanno cagare perché mi infastidisce urlare come un pazzo solo perché comando a un pixel di sparare ad un altro pixel, c***o, se facessero gli eSport su programmi di sviluppo su giochi OK, ma che cavolo queste competizioni ti rendono anche asociale e poi quando le persone ti chiedono "che fai di lavoro", "gioco" , quella persona ti prende per asociale se scopre se lavori per la Fnatic (Una multigaming Britannica). Poi i giocatori potranno avere anche una vita, potrebbero essere le persone più socievoli del mondo però che cavolo mi parli di lavoro "giocare", cioè in sto mondo stiamo andando verso il degrado più totale. No agli stadi per videogiochi, Si agli stadi usati come parchi utilizzati per far conoscere più persone e diventare sempre più socievoli.

Scrivete cosa ne pensate 

1) Degli eSport

2) Della mia opinione

Ci vediamo alla prossima !

Nascondi contenuto

Questa è la mia opinione (e spero che vi influenzi), se a qualcuno gli piacciono questi sport schifosi, sono pregati di spiegarmi il motivo per cui gli piacciono e non di rompermi le sfere del drago Rayquaza Shenron con frasi del tipo  

"eh, ma sei stupido" oppure "quanto sei ignorante" perché la mia opinione non è una critica da *censura* ma una critica costruttiva sugli sport elettronici e un opinione personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gli scacchi sono considerati uno sport, non vedo perché i videogiochi non dovrebbero esserlo. Per diventare bravi a livello competitvo (e ce ne vuole) sono necessarie doti di ragionamento e abilità non indifferenti. Se davvero lo fai per lavoro è tutta questione di organizzare i tempi: anche i calciatori si allenano un sacco, eppure non mi pare che siano asociali.

Secondo la stessa logica:

"Che fai di lavoro?" "Prendo a calci un pallone."

"Che fai di lavoro?" "Faccio ridere le persone."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...