AngeloOR Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex su Rubino Omega. Non riesco a recuperare da nessuna parte i dati di Articuno, Zapdos e Yveltal. Qualcuno potrebbe passarmeli? garantisco la restituzione perché non mi frega minimamente dei leggendari. Il mio codice amico è 0018-5401-0089 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ciao! Questa sezione serve ad aprire discussioni di presentazioni, per gli scambi pokémon ci sono le sezioni apposite. Ho spostato in "Offro/Cerco Pokémon Singoli" di XY/ORAS, la prossima volta stai più attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ciao, io ho zapdos e yveltal, e sto cercando alcuni pokemon (tra cui articuno) anche io, magari ci possiamo aiutare a vicenda se stai ancora cercando (anche io non ho necessità di tenere i pokemon che cerco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.