XeRo Inviato 13 marzo, 2017 Inviato 13 marzo, 2017 studiamo oggi l’interessantissima funzione del buddy system all’interno del famosissimo videogioco per smartphone di casa Niantic Pokémon GO. La prima generazione ci ha, infatti, insegnato che è possibile recuperare caramelle anche camminando con il nostro piccolo Pokémon al nostro fianco. Vediamo adesso come si è evoluta la tabella dei compagni per quanto riguarda la seconda generazione: (questa lista si somma a quella della prima generazione ed è stilata in ordine alfabetico rispetto ai chilometri da percorrere). Sicuramente molti già sapevano tutto da tempo, però magari racchiudendo tutto in 3 immagini, diventa più facile da ricordare Diventa scontato dire che i chilometri restano fissi anche per le evoluzioni dei Pokémon presenti in lista. Chi avete scelto voi come buddy per accompagnarvi in giro?
KojiUchiha Inviato 13 marzo, 2017 Inviato 13 marzo, 2017 Più che un New Sistem, mi sembra un aggiornamento della lista, utile cmq.
TizioCaio Inviato 13 marzo, 2017 Inviato 13 marzo, 2017 Anch'io Larvitar. 72 caramelle, più di 100 km fatti ma trovato solo 2 volte da 2 uova da 10. Mai visto nel radar. A differenza della prima generazione in cui ho cambiato molte volte il buddy per recuperare caramelle e solo alla fine mi sono dedicato a Dratini che richiedeva il maggior sforzo in km, con la seconda generazione vorrei fare il contrario. Prima lo risolvo, nella speranza di trovarne altri dalle uova, e poi mi dedicherò a tutto quello che richiede meno km.
XeRo Inviato 13 marzo, 2017 Autore Inviato 13 marzo, 2017 Io ho 3 tyranitar e avanzo 100caramelle dato che lo ho come buddy per questione di preferenza.. se doveste passare a Frosinone quando faranno update scambi li tengo da parte
Peppe981 Inviato 13 marzo, 2017 Inviato 13 marzo, 2017 46 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Anch'io Larvitar. 72 caramelle, più di 100 km fatti ma trovato solo 2 volte da 2 uova da 10. Mai visto nel radar. A differenza della prima generazione in cui ho cambiato molte volte il buddy per recuperare caramelle e solo alla fine mi sono dedicato a Dratini che richiedeva il maggior sforzo in km, con la seconda generazione vorrei fare il contrario. Prima lo risolvo, nella speranza di trovarne altri dalle uova, e poi mi dedicherò a tutto quello che richiede meno km. Inutile dire che anche qui nemmeno l'ombra nel radar e ne ho trovati due di fila nelle uova nella prima settimana...poi più niente..
Padre_G Inviato 13 marzo, 2017 Inviato 13 marzo, 2017 Chansey, ancora per 5 km... poi se trovassi un Larvitar sarei ben contento di tenerlo come buddy ma per ora l'ho visto solo nella sua evoluzione finale in mano ai bari e basta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.