Claire488 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Come da titolo, volevo farvi un quesito su questa Bacca In quali contesti li usate di solito? Personalmente, li uso sugli starter o su quei pokémon non molto comuni. Meglio conservarli per quando capita di trovare dei Mons di categoria Rare (Tipo Dratini, Larvitar, etc...) o usarli anche sugli starters? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 minuti fa, Cedric ha scritto: Come da titolo, volevo farvi un quesito su questa Bacca In quali contesti li usate di solito? Personalmente, li uso sugli starter o su quei pokémon non molto comuni. Meglio conservarli per quando capita di trovare dei Mons di categoria Rare (Tipo Dratini, Larvitar, etc...) o usarli anche sugli starters? Io le uso spesso, starter o non dipende dal tipo di pokemon, se è un pokemon che uso o che devo potenziare la uso, altrimenti no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Non sono rarissime quindi ne faccio un uso abbastanza frequente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Io la uso su: Pokemon con cui mi è difficile fare le evoluzioni (Grimer, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Pineco, Dratini, Larvitar). Pokemon evoluti che mi aiuterebbero con il fortunuovo (Pidgeotto, Metapod, Kakuna, Butterfree, Pidgeot e Beedrill). I loro stadi di base chiedono 12 caramelle per evolversi e fare 11/21 caramelle aiuta parecchio. Ovviamente non le userei se hanno PL alti, visto che uscirebbero ripetutamente dalle ultra+ananas e quindi sprecherei molte baccananas che servono più per Dratini e Larvitar. La userei anche su pokemon come Lapras Snorlax o Chansey le cui caramelle mancano sempre per i potenziamenti e quindi una mano serve. Anche in questo caso ovviamente se trovassi uno Snorlax o Lapras sopra il 2000 andrei di baccalampon piuttosto che di baccananas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Sono frequenti come bacche, quindi come detto su pokemon "Rari", o caramelle che servano a qualcosa, usarne due o tre non è un problema ... è difficile confermo su PL alti, meglio su picciotti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 sinceramente io non so più cosa farmene... Ne prendo molte più di quelle che mi servono per i pokemon che si trovano un pò meno spesso, per cui ho iniziato ad usarle anche sui pidgey per salire più velocemente di livello XD qui da me ormai si trovano sempre solo swinub, spinarak, hoothoot, natu, sentret, ledyba, murkrow oltre ai pidgey, gli altri pokemon compaiono con bassa frequenza... Preferivo quasi i tempi prima della seconda generazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Io le uso solo su Pidgey+Weedle+Caterpie con PL bassi (e quindi facili da catturare); non lei uso x altri perchè mi finiscono subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Io per gli starter, per magikarp, dratini,larvitar,o per quei pokemon che trovo poco e che hanno evoluzioni(Houndour e Chinchou per fare 2 esempi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.