Vai al commento

Baccananas

Claire488

Post raccomandati

Come da titolo, volevo farvi un quesito su questa Bacca

In quali contesti li usate di solito? Personalmente, li uso sugli starter o su quei pokémon non molto comuni.

Meglio conservarli per quando capita di trovare dei Mons di categoria Rare (Tipo Dratini, Larvitar, etc...) o usarli anche sugli starters?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cedric ha scritto:

Come da titolo, volevo farvi un quesito su questa Bacca

In quali contesti li usate di solito? Personalmente, li uso sugli starter o su quei pokémon non molto comuni.

Meglio conservarli per quando capita di trovare dei Mons di categoria Rare (Tipo Dratini, Larvitar, etc...) o usarli anche sugli starters?

Io le uso spesso, starter o non :) dipende dal tipo di pokemon, se è un pokemon che uso o che devo potenziare la uso, altrimenti no!

Link al commento

Io la uso su:

Pokemon con cui mi è difficile fare le evoluzioni (Grimer, Chikorita, Cyndaquil, Mareep, Pineco, Dratini, Larvitar).

Pokemon evoluti che mi aiuterebbero con il fortunuovo (Pidgeotto, Metapod, Kakuna, Butterfree, Pidgeot e Beedrill). I loro stadi di base chiedono 12 caramelle per evolversi e fare 11/21 caramelle aiuta parecchio. Ovviamente non le userei se hanno PL alti, visto che uscirebbero ripetutamente dalle ultra+ananas e quindi sprecherei molte baccananas che servono più per Dratini e Larvitar.

La userei anche su pokemon come Lapras Snorlax o Chansey le cui caramelle mancano sempre per i potenziamenti e quindi una mano serve. Anche in questo caso ovviamente se trovassi uno Snorlax o Lapras sopra il 2000 andrei di baccalampon piuttosto che di baccananas.

Link al commento

sinceramente io non so più cosa farmene... Ne prendo molte più di quelle che mi servono per i pokemon che si trovano un pò meno spesso, per cui ho iniziato ad usarle anche sui pidgey per salire più velocemente di livello XD

qui da me ormai si trovano sempre solo swinub, spinarak, hoothoot, natu, sentret, ledyba, murkrow oltre ai pidgey, gli altri pokemon compaiono con bassa frequenza...

Preferivo quasi i tempi prima della seconda generazione XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...