Vai al commento

Spawn Berlino

Onix98

Post raccomandati

Buonasera a tutti :):) io la prossima settimana andrò in gita a Berlino per 5 giorni. Per caso qualcuno è informato sul tipo di spawn presenti nella città? Larvitar e/o Dratini si trovano per esempio? Oppure si trovano solo Pidgey Rattata e Sentret?

E poi ci sarebbe qualche app/sito che ti fa vedere i pokestop presenti in un luogo? Mi servirebbe perché vorrei già sapere se ci sono pokestop che prendono dall'hotel (e magari puntare sulle espansioni borsa nel caso).

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte :):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una città come Berlino, trovi sicuramente  dei Pokestop e anche qualche Pokemon, cmq te lo dico per esperienza in vacanza a P GO ci giocherai poco, magari un pochino all'inizio per curiosità, io usai l'app una sola volta pochissimo tempo ma perchè c'era l'entusiasmo del gioco appena uscito, poi avevo mille cose migliori da fare ;)

Link al commento

Per i nest guarda pure qui, vedi tu la zona in cui ti trovi / girerai.

Per i pokestop / palestre invece controlla questo sito.

Giusto ieri ho scoperto di un caso più unico che raro, proprio a Berlino: il MEGA NEST. Tutta la zona sud ovest di Berlino è un'immenso nest.

Qui puoi trovare la discussione. E infatti dal primo link che ti ho dato sembrerebbe confermato. Se ti manca Gastly sei a posto... ;)

g_WT2kwa.png

PS. Goditi anche la città, merita veramente.

Link al commento

Rispondo un po' a tutti

per quanto riguarda la possibilità di aprire il gioco... penso lo farò solo in hotel (se magari l'omino prende un pokestop) perché stando in giro scaricherei in due ore il telefono :( e in più quando sto con gli amici di scuola non lo apro mai (visto che non gioca nessuno in classe mia).

Per quanto riguarda lo spawn di Gastly... servirebbe solo per la medaglia spettro (sto a 100) ma sono comunque utili perché potrei usarli come pidgey visto che evolve in haunter con solo 25 caramelle

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...